La migliore risposta che può dare Silvio Berlusconi a questa strategia di aggressione mediante l'uso politico della giustizia è GOVERNARE.
Agli Italiani non interessa nulla di quello che fa a casa sua il Premier.
Interessa molto invece ciò che fa a Palazzo Chigi.
Oggi, ad esempio, ha sbagliato.
Colto da chissà quale pensiero funesto, alla notizia pervenutagli sulla decisione del Gip, avrebbe dovuto presiedere la riunione con Maroni fregandosene dei giudici.
A quelli ci pensa il suo collegio difensivo.
Lui DEVE GOVERNARE.hefico:
Ultima modifica di Edmond Dantés; 15-02-11 alle 15:19
"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

"Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum
UE, mondo, futuro Michio Kaku:
https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg

ostridicolo:
ostridicolo:
rivincita di cosa???
ho demolito quel devbosciato di aldo, che se avessi fatto io, meta' della figure di merda che ha fatto lui, mi sarei gia' chiuso nel cesso e gettato la chiave...
sono intervenuti una serie di parassiti, te compreso, e ognuno, dopo aver preso un bel calcio nel culo, e' andato a parare in post caciaroni...
e adesso mi viene a dire "vogliono ch eil moderatore chiuda il 3d"repapelle:
ma non ti accorgi che il moderatore e' uno dei vostri, e vuole chiudere il 3d per smetterla di farvi rovinare????
repapelle:

Il problema è che i suoi colleghi sono anni che si sono accorti che non riesce più a far nulla perchè conduce una vita notturna dissoluta e forse si sente solo perchè abbandonato dalla moglie e senza amici veri. Ferrara ha pure detto che vuole il Berlusconi del 94 , ma ormai è vecchio ed è finita, bisognerà pure che nel centrodestra se ne faccia una ragione.
Ultima modifica di Pao; 15-02-11 alle 15:27

"Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum
UE, mondo, futuro Michio Kaku:
https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg

ma spiegatemi una cosa...
come fa Silvio a sollevare il conflitto di attribuzione se in commissione affari costituzionali è in minoranza?![]()
Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
(brunik - 25/09/2011)