Ho idea che da oggi questi strani incidenti saranno una regola.
Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.

l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno.
jesus died for somebody's sins but not mine

vabbe' ve lo domandate. La risposta è:
sì, SILVIO BERLUSCONI.
Ma finirà in ceppi.
Ultima modifica di luciana; 15-02-11 alle 19:48

Ruby: Frattini, F.Cristiana ingenerosa
''Sempre fuori da righe col premier. Non c'e' nemesi storica''
(ANSA) - ROMA, 15 FEB - ''Famiglia cristiana ha sempre parlato fuori dalle righe, in modo estremamente ingeneroso nei confronti del presidente del Consiglio e continua a farlo''. Lo ha detto il ministro degli esteri Franco Frattini riguardo a quanto scritto dal settimanale che parla di 'nemesi' riguardo al fatto che il premier sara' giudicato da un collegio di sole donne.
Poi, il titolare della Farnesina, ricordando la presunzione d'innocenza, afferma che Berlusconi ''non ha nulla da temere'' riguardo alle accuse.
Ruby: Frattini, F.Cristiana ingenerosa - Top News - ANSA.it
Sti comunistacci di famiglia cristiana!!!
Al golpe al golpe!!!!
"La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)
È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi

nulla in questo contesto. Era in risposta al post aperto da trilex nel quale si chiedeva, pare insieme a molti altri, se qualcuno stesse manomettendo la democrazia. e io ho risposto
sì, silvio berlusconi.
(mentre scrivevo però hanno spostato il 3ad e non ho fatto in tempo a cancellare la risposta)