Ci vorranno comunque mesi per arrivare a una sentenza.
Prevedo che riuscirà come sempre a sfuggire alla giustizia.

Ci vorranno comunque mesi per arrivare a una sentenza.
Prevedo che riuscirà come sempre a sfuggire alla giustizia.

l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno.
jesus died for somebody's sins but not mine

"Non abbiamo l'unione sociale ma solo quella economica e finanziaria. Finchè non capiamo questo, non capiremo perché i populisti hanno tanto successo!". Gabriele Zimmer
Gratteri: "L'Ue è una prateria per le mafie"

l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno.
jesus died for somebody's sins but not mine

Spot orrendo e di cattivo gusto a speculare sulla notorietà e non certo sulla popolarità, la dice lunga su questa ragazza e lele mora.
Ultima modifica di Pao; 15-02-11 alle 20:31

questa tua domanda non presenta facile risposta
si potrebbe ipotizzare che si ripresenta e rivince pari-pari la stessa destra con PdC Tremonti
Stessa politica stesso tutto....... dove sta il problema?
che vi cambia elettori di DX ?
e a voi elettori di SX ?
....ah ecco, mi sono scordato quelli che invece di guardare la politica guardano il personale
Tremonti non beve non fuma non va a puttane non bestemmia non ride non dice barzellette non fa le corna non ha tre televisioni non ha subito l'operazione alla prostata non è divorziato non viene chiamato papi da nessuna non ha miliardi spuntati dal nulla non è amico di Emilio Fede
.... vi cambierà la vita?
rispondetemi con calma
Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi

OT per i moderatori. E' attivato il redirect automatico, potete pure cambiare il nome al thread.
gene normanno