"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

Ultima modifica di Kaouthia; 21-02-11 alle 13:00
Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!

ma quando mairepapelle:
Hai mai visto un approfondimento uno sul caso mills ? Un caso ormai chiuso ?
Santoro e repubblica a parte ?
Sul caso ruby beh , è così clamoroso , come si fa a non parlarle.
In ogni caso , berlusconi si fa processare , fa l'eroe , vince viene assolto , pensa che arma micidiale avrebbe ... La tv non parlerebbe di altro per mesi.
Come mai non va a processo ? Mah.

Paradossalmente si.
Berlusconi è l'unico cittadino Italiano i cui interessi sono perfettamente coincidenti con quelli del Popolo Sovrano che lo ha indicato alla realizzazione del programma di governo che aveva al primo punto proprio la riforma della giustizia.
Ecco dunque che tutti gli altri sono esclusi.:giagia:
Invece sarà ripristinata e addirittura meglio disciplinata di prima.:giagia:
"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno.
jesus died for somebody's sins but not mine

Queste contaminanti riflessioni non rendono giustizia al vero ed al reale.
I media recapitano al lettore (o ascoltatore - oppure spettatore) le informazioni manipolate da gruppo editoriale di riferimento.
Istruiscono il processo mediatico e pronunciano la sentenza di condanna.
...ma grazie a Dio, dopo vent'anni di questo schifo, i cittadini giudicano dentro le urne. E da quelle Urne sono usciti ben tre verdetti consecutivi che hanno notificato alle opposizioni (tutte) la loro graduale ulteriore perdita di consensi.
Una perdita di consensi che si è tradotta, nell'ultima tornata, in perdita di regioni.:giagia:
Ultima modifica di Edmond Dantés; 21-02-11 alle 13:07