I padri costituenti hanno voluto che questa fosse una repubblica parlamentare apposta per scongiurare il pericolo che un esaltato sessuomane mandasse il paese a picco, per la seconda volta.
Guardati intorno. Tutte queste macerie sono il risultato di 8 anni di PDL e di 2 di PD al governo. Il porcellum gli garantisce il posto a vita. Mandiamoli a casa! Vota chiunque ma non questi porci.

A me cambierebbe molto. Fuori berlusconi dall'equazione vedo molto probabile che escano dalla scena politica tutti quelli che campano solo grazie all'"antiberlusconismo". La sola giustificazione della presenza di molti politici dell'opposizione è il terribile "se non voti me voti lui" in un catoblepismo infinito.
Tremonti non lo stimo minimamente come politico, meno che meno come ministro delle finanze, ma se viene eletto (dai parlamentari in questo momento o in futuro dalle elezioni) non ho problemi con il fatto che mi governi. Se fa delle cazzate vedremo poi in futuro. Non credo purtroppo di rappresentare un gran parte dell'elettorato onestamente...

Un giornale italiano riporta una notizia dalla Romania che può suggerire qualche idea al ministro delle Finanze Giulio Tremonti: far pagare le tasse alle cartomanti.
Forse renderebbe di più farle pagare alle puttane, ma l’Italia è un paese molto conformista e ipocrita, che ha chiuso le case con la famigerata legge Merlin, ha lasciato lecita la prostituzione ma manda in galera i prosseneti: se facesse pagare alle mignotte una percentuale dei loro guadagni, peraltro in genere rigorosamente in nero, metterebbe l’esattore del fisco nella posizione di un qualsiasi pappone.
In questi tempi di Patizia e Ruby, inoltre, affrontare il tema sarebbe non poco imbarazzante. Per i romeni, le prostitute rappresentano un interessante export, mentre le streghe, anche per la barriera della lingua, restano un prodotto molto domestico. Pare che si tratti di un business molto ricco, si parla di maghe che vivono in ville lussuose con le pareti pastello e tappeti alti così. La scelta di tassarle del 16 per cento sembra quasi ovvia. Invece l’idea ha suscitato vivaci proteste e le colleghe italiane, appena lo hanno saputo, hanno alzato le barricate.
"Non seguire l'ombra, ma fa' che l'ombra segua te."
-------------------------------------------------------------
Con tutti accenti strani che avette per me e o è sono uguali
La mia lingua e romeno

► PROPOSTE POLITICHE
► STATI UNITI D'EUROPA, SUBITO! Tutti gli Stati a Ovest della Russia!
► ♫ Top 25 Vocal Trance Spring 2015 l Amazing Vocal Trance Mix ♫

"Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum
UE, mondo, futuro Michio Kaku:
https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg

a ballarò cicchitto ancora con la storia del tribunale dei ministri, non ha ancora capito che non è competente e che tutti hanno compreso che è solo un modo per far chiedere l'autorizzazione a procedere e insabbiare il processo.

infatti io credo che ci siano elementi di valutazione nascosti al grosso pubblico
... io parto dal presupposto che questa destra (che non è una destra) e questa sinistra ( che dio solo sa cosa sia) non sono in contrapposizione ideologica o (magari) sociale ma siano due distinti gruppi di poteri
altrimenti si lasciava il nano felice nella sua villa con le sue donnine
Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi

I padri costituenti hanno voluto che ci fosse l'immunità parlamentare proprio apposta per scongiurare il pericolo che alcuni esaltati togati potessero abusare del proprio potere e sovvertissero la sovranità popolare.
Ultima modifica di TEBELARUS; 15-02-11 alle 22:37
► PROPOSTE POLITICHE
► STATI UNITI D'EUROPA, SUBITO! Tutti gli Stati a Ovest della Russia!
► ♫ Top 25 Vocal Trance Spring 2015 l Amazing Vocal Trance Mix ♫