Mettiamo invece che lo scenario si faccia più articolato ed impervio.
Si va avanti lo stesso, arrancando intorno a questo siddetto federalismo?
Chissà, vedremo.
Ne riparliamo, magari alle prossime novità.
O dopo la sentenza, appellabile, di I° grado del rubygate o quella relativa a processi e reati più gravi come la corruzione in atti giudiziari del caso Mills.
Ultima modifica di nomeutente; 16-02-11 alle 18:42

Forse non sono stato chiaro.
ALLA PROCURA SPETTA UNICAMNETE L'OBBLIGO DI TRASMENTTERE LA NOTA DI ISCRIZIONE DEL REGISTRO DEI REATI AL TRIBUNALE DEI MINISTRI. Non è dato valutare alla Procura.
LEGGETE ATTENTAMENTE LA NORMA prima di sparare imbecillità a raffica.
L'esame del Tribunale dei Ministri è PRELIMINARE A QUALSIVOGLIA ALTRA VALUTAZIONE DI ALTRO ORGANISMO.:giagia:
"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

Amen fratello.
Ma lui è convinto che la SUA ragione sia LA ragione....e che il PARLAMENTO possa decidere cose di competenza, eventualmente, della corte costituzionale.
Il problema è che Berlusconi sa che il Parlamento gli salverebbe il culo, la Corte Costituzionale, VERO organo indipendente, probabilmente no. E il rischi per lui è ALTISSIMO.
"La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)
È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi

Ti ricoduco a quanto esposto in modo chiaro ed inequivoco nell'intervento marcato a lettere cubitali in rosso.
Poi mi auguro di non dover tornare sopra a questo argomento, altrimenti dovrò chiedere agli interlocutori di parte avversa riflessioni appropriate nel merito.:giagia:
"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

"La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)

Ecco, adesso sei stato chiaro Edmond![]()
Ultima modifica di Marximiliano; 16-02-11 alle 18:40
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile