con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Per Chiudere DEFINITIVAMENTE la questione sulla giurisdizione, travaglio ieri sera ad annozero ha detto perchè il gip non ha passato l' inchiesta al tribunale dei ministri e a potuto valutare da se L'ABUSO DELLA QUALITA' del vostro PADRONE, PERCHE' UNA SENTENZA DELLA CASSAZIONE (SAI CHE SIGNIFICA) GLIELO PERMETTE.
Tutto quello che hai scritto caro Edmond si è rivelato inutile e il solito tentativo patetico di difendere il vostro dio.
E chi ti giudica! sono solo opinioni espresse in base a quello che scrivi e hai scritto spesso di linguaggi triviali e insulti solo perchè sei donna o una cosa del genere, ti insultano per l'avatar ecc ecc ma sono solo cose da forum non c entra la vita.. :giagia:
Infatti quando mi insultano mi difendo , non faccio la vittima, Ragazzo.:giagia:
I forum dovrebbero servire a questo.
Qualche volta si trasformano in altro.
Ma non si trasformano da soli.
Siamo noi utenti a trasformarli.
Ciao Benjamin, hai ragione , il forum serve per discutere, ma a volte la discussione si tramuta in aggre ssione verbale , o subisci o rispondi, che si deve fare mio caro BenjMIN?
Ciao Benjamin, hai ragione , il forum serve per discutere, ma a volte la discussione si tramuta in aggre ssione verbale , o subisci o rispondi, che si deve fare mio caro BenjMIN?
non nascono a caso le aggressioni, e non da una sola parte..
Viviamo in tempi squallidi quindi è quasi inevitabile discutere con animosità.