Guardati intorno. Tutte queste macerie sono il risultato di 8 anni di PDL e di 2 di PD al governo. Il porcellum gli garantisce il posto a vita. Mandiamoli a casa! Vota chiunque ma non questi porci.

Ultima modifica di Kaouthia; 18-02-11 alle 17:06
Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!

Scusa ma non avevo letto bene.
Manca la seconda parte.
Innocente è colui che, in un processo penale viene assolto perchè, a seguito dell'accertamento relativo non risulta responsabile del crimine commesso.
Impunito - termine usato impropriamente -, secondo l'accezione corrente, è colui che pur essendo, agli occhi altrui, sospettato di essere responsabile di un male, non è perseguito o perchè il male di cui si sarebbe macchiato non costituisce reato, oppure perchè l'amministrazione della giustizia, attivatasi all'uopo, nel corso del processo penale, non raggiunge la prova della sua colpevolezza.
Questo secondo termine è usato impropriamente e presta il fianco ad interpretazioni che sono ambigue.
Impunito è pure il magistrato che, a seguito di errore giudiziale acclarato da una sentenza di colpevolezza, viene condannato ad una semplice multa
di cento euro nonostante il suo errore sia costato ad un innocente 19 anni di reclusione.:giagia:
"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!

EDMOND DANTES CHE MI DICE DELLA SENTENZA DELLA CASSAZIONE CHE HA PERMESSO AL GIP DI MANDARE IL TUO PRESIDNETE AL TRIBUNALE DEI MINISTRI SENZA VIOLARE UN BEL NULLA?
Ultima modifica di Aldino; 18-02-11 alle 17:17

decisamente no ....nella sentenza di prescrizione per il lodo mondadori, ad esempio, berlusconi viene definito privato corruttore ed ottiene la prescrizione grazie alle generosissime attenuanti generiche ....
fatto ricorso in cassazione per avere l'assoluzione, poi, viene sbertucciato con conferma della sentenza d'appello .....
dunque ....colpevole MA impunito ....
come in altre 5 prescrizioni ....