Pagina 888 di 1503 PrimaPrima ... 3887888388788878888898989389881388 ... UltimaUltima
Risultati da 8,871 a 8,880 di 15028
    Me ne frego
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito Rif: Caso Ruby, Berlusconi indagato

Citazione Originariamente Scritto da dario85 Visualizza Messaggio
    non hai capito niente di quello che voleva dire.

ma quando non c'è qualcun altro cui accordarsi è dura comprendere eh? :sofico:
    Guarda che io ho capito benissimo, rivolta frittate, che ti ridi, non hai niente da ridere.Io non ho bisogno di nessuno per rispondere , ho le mie idee e le dico.

email non funzionante
     Likes dati
    3
     Like avuti
    31
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da ada desantis Visualizza Messaggio
    Guarda che io ho capito benissimo, rivolta frittate, che ti ridi, non hai niente da ridere.Io non ho bisogno di nessuno per rispondere , ho le mie idee e le dico.
    dato che NON HAI CAPITO, ti spiego io, sono generoso.

la frase è questa:

Il problema non sono le puttane che si porta a letto, Mister B, ma quelle che ha portato alle urne.
    Perchè questo siete, un pugno di zoccole pronte a vendere persino il cervello ed il buonsenso.

Ridicoli.
    l'utente non intendeva assolutamente che le donne che vanno a votare pdl sono zoccole, è cosi chiaro che mi sembra anche ridicolo spiegarlo.

intende dire che l'elettorato medio di berlusconi è prostituito intellettualmente a tal punto da giustificare tutte le nefandezze del capo e a votarlo sempre, rinunciando ad ogni valore per proprio tornaconto personale o per stupidità

mi corregga nicolaj se sbaglio.

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Scusa ma non sono io che dico fesserie, sono i Nicolaj che dicono certe cose, che domanda è ? " TU CI MANDERESTI TUA FIGLIA O TUA SORELLA MINORENNE"? Cosa vuoi che uno risponda e in più si permette di dare delle " ZOCCOLE" "alle donne che vanno a votare, ma qui si sta toccando il fondo. Primo :" La donna facile è consenziente, perchè mette di mezzo i nostri figli?" Secondo: SOno zoccole le donne che votano Berlusconi" anche questo va oltre ogni limite, io posso anche non credere alle intercettazioni, non è stato fatto un processo se risulterà colpevole, non lo si vota più
    Non sono zc.
    Purtoppo, forse perchè non vedono alternative, sbagliano totalmente ad appoggiare un premier che mente in continuazione come si dimostra nei fatti, dice una cosa poi è costretto a smentirla quando la verità diventa palese. La moglie lo bolla malato e lui continua con la vita dissoluta anche quando ben sà d'essere sotto controllo della magistratura. Sperperare denaro anche se si è ricchi per pagare donnine e ricattatori giustificandoli come generosità è molto grave, anche se sono soldi suoi. In più all'estero conoscono questa realtà e non ci considerano
    Ultima modifica di Pao; 19-02-11 alle 21:15

Me ne frego
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da dario85 Visualizza Messaggio
    dato che NON HAI CAPITO, ti spiego io, sono generoso.

la frase è questa:

l'utente non intendeva assolutamente che le donne che vanno a votare pdl sono zoccole, è cosi chiaro che mi sembra anche ridicolo spiegarlo.

intende dire che l'elettorato medio di berlusconi è prostituito intellettualmente a tal punto da giustificare tutte le nefandezze del capo e a votarlo sempre, rinunciando ad ogni valore per proprio tornaconto personale o per stupidità

mi corregga nicolaj se sbaglio.
    Stai difendendo l'indifendibile, ma leggi bene , GENEROSO, leggi e non capisci niente di quello che leggi, voleva dire che la parte più sporca del paese, le donne innanzitutto, votano Berlusconi, fregandosene della morale, e così siamo tutte zoccole.Piantala che io non ho bisogno che mi spieghi, sei tu che ne hai bisogno, la cosa è vergognosa. Io ho il diritto di nonn credere fini a quando non verrà processato e condannato, ripeto se verrà ritenuto colpevole dal tribunale allora non lo voterò più.
    Ultima modifica di Ada De Santis; 19-02-11 alle 21:21

Forumista esperto
     Likes dati
    466
     Like avuti
    1,016
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Stai difendendo l'indifendibile, ma leggi bene , GENEROSO, leggi e non capisci niente di quello che leggi, voleva dire che la parte più sporca del paese, le donne innanzitutto, votano Berlusconi, fregandosene della morale, e così siamo tutte zoccole.Piantala che io non ho bisogno che mi spieghi, sei tu che ne hai bisogno, la cosa è vergognosa. Io ho il diritto di nonn credere fini a quando non verrà processato e condannato, ripeto se verrà ritenuto colpevole dal tribunale allora non lo voterò più.
    Magari fosse solo questione di fede.

Forumista
     Likes dati
    2,748
     Like avuti
    6,342
    Mentioned
    698 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

credo che se verrà condannato non sarà più votabile. Il fatto è che il giudizio politico potrebbe e dovrebbe anticipare quello del tribunale, perché s'è capito benissimo com'è il sig. b..
    Quello che appare strano visto da fuori è quanto la destra si senta debole senza b., sono convinti di sparire senza di lui, eppure la destra deve e può sopravviviere alla fine politica di b.. Questa insicurezza, incofessabile, è alquanto bizzarra, e denota, credo, una grave patologia che la destra italiana ha sempre avuto, ossia il personalismo, l'affidarsi a una persona sola, per la destra il leader è tutto, la persona da venerare come un dio in terra, e da votare qualsiasi cosa accada, è fondamentale, e ovviamente questo fenomento è anche portatore di gravissime conseguenze, come la storia italiana della prima metà del secolo scorso dimostra e come anche il berlusconismo sta dimostrando.
    Discutere con i dementi non è inutile, è dannoso
    La guerra russa in Ucraina dal 2014, non dal 2022 -> LINK
    Donald Trump concede grazie presidenziali a criminali
    in cambio di contributi elettorali
    ->LINK

Abbi Dubbi
     Likes dati
    462
     Like avuti
    470
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

S'è dimesso il vecchietto sporcaccione che frequenta minorenni ?
    Fermate l'Italia, voglio scendere.

A cresta alta
     Likes dati
    2,086
     Like avuti
    5,912
    Mentioned
    233 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Ti rendi conto, che ti sei permesso di dire? Che tutte le donne che votano Berlusconi sono delle "ZOCCOLE". Complimenti proprio si sta superando ogni limite.
    Ragazzi, non posso abbandonare il forum e coltivare una vita sociale che subito salta fuori qualche minus habens che in preda a crisi isteriche mi accusa di cose mai dette.

Spiego meglio, sperando che i meno dotati (mi riferisco in particolare alla signora De Santis) questa volta prendano appunti: ho scritto, oltretutto in un Italiano impeccabile, che qui stiamo tutti a parlare del comportamento di quelle ragazze (le "zoccole che Mister B si porta a letto"), mentre invece passa in secondo piano il comportamento, a parer mio molto più scandaloso, di tutto il resto del marciume (mi riferivo in particolare a Flo) che giustifica i comportamenti di un 75enne accusato di andare con prostitute minorenni.

Marciume che, purtroppo a parer mio, fa regolarmente parte del Corpo Elettorale. Con sommo rammarico mio, e di quanti come me pensano che un individuo della risma del "signore" di cui parlavo sopra sia unfit to lead Italy.

Detto più esplicitamente, c'è chi prostituisce il proprio corpo, e chi il proprio cervello: le "olgettine" probabilmente fanno parte del primo gruppo, i difensori di Silvio Berlusconi (che amo definire mirrorclimbers) di sicuro fanno parte del secondo.

Avete prostituito il vostro pensiero, giacchè mi rifiuto di immaginare che per tutti voi un comportamento come quello del Berlusconi sia minimamente giustificabile. Perlomeno, non gratis.

Quindi a questo punto la mia accusa si trasforma in una speranza: ditemi almeno che per i vostri servigi sul web siete adeguatamente remunerati! Sarebbe un ulteriore insulto all'intelligenza dell'essere umano se la vostra opera dovesse pure esser prestata a titolo gratuito.

Con questo, spero di esser stato più chiaro. Consiglio alla signora De Santis un bel ripasso di Grammatica Italiana e Sintassi.
    E ringrazio quanti, in mia assenza, si siano sentiti in dovere di prendere le mie difese.
    A tuo modo sei assai romantico, Nic - PiccolaIena

Me ne frego
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da nicolaj198vi Visualizza Messaggio
    Ragazzi, non posso abbandonare il forum e coltivare una vita sociale che subito salta fuori qualche minus habens che in preda a crisi isteriche mi accusa di cose mai dette.

Spiego meglio, sperando che i meno dotati (mi riferisco in particolare alla signora De Santis) questa volta prendano appunti: ho scritto, oltretutto in un Italiano impeccabile, che qui stiamo tutti a parlare del comportamento di quelle ragazze (le "zoccole che Mister B si porta a letto"), mentre invece passa in secondo piano il comportamento, a parer mio molto più scandaloso, di tutto il resto del marciume (mi riferivo in particolare a Flo) che giustifica i comportamenti di un 75enne accusato di andare con prostitute minorenni.

Marciume che, purtroppo a parer mio, fa regolarmente parte del Corpo Elettorale. Con sommo rammarico mio, e di quanti come me pensano che un individuo della risma del "signore" di cui parlavo sopra sia unfit to lead Italy.

Detto più esplicitamente, c'è chi prostituisce il proprio corpo, e chi il proprio cervello: le "olgettine" probabilmente fanno parte del primo gruppo, i difensori di Silvio Berlusconi (che amo definire mirrorclimbers) di sicuro fanno parte del secondo.

Avete prostituito il vostro pensiero, giacchè mi rifiuto di immaginare che per tutti voi un comportamento come quello del Berlusconi sia minimamente giustificabile. Perlomeno, non gratis.

Quindi a questo punto la mia accusa si trasforma in una speranza: ditemi almeno che per i vostri servigi sul web siete adeguatamente remunerati! Sarebbe un ulteriore insulto all'intelligenza dell'essere umano se la vostra opera dovesse pure esser prestata a titolo gratuito.

Con questo, spero di esser stato più chiaro. Consiglio alla signora De Santis un bel ripasso di Grammatica Italiana e Sintassi.
    E ringrazio quanti, in mia assenza, si siano sentiti in dovere di prendere le mie difese.
    Nicolaj 198, non ho bisogno di fare nessun ripasso di grammatica, non occorre che ti metti in cattedra, non ti è venuto il dubbio che l tuo post potesse dare adito ad incomprensioni? Faresti più bella figura ad ammettere che il tuo scritto poteva essere mal interpretato, che voler sempre far la figura di chi non sbaglia mai, ma che invece sono gli altri a non capire il tuo mirabile italiano?Potevi spiegare ciò che hai scritto senza tutta questa presunzione, potevi non insultare come al tuo solito, vedi io se sbaglio, oppure non mi spiego bene , non insulto le persone, lo spiego in modo più comprensivo, ma che ci si può aspettare da una persona che si ritiene così dotata e al disopra di tutti? Solo una gran spocchia ed ineducazione, in quanto ai consigli di ripassare la grammatica e la sintassi , non ti rivolgere solo a me , perchè se no fai la figura del professorino, tutti sbagliamo a scrivere, specialmente sui forum, perchè si va di fretta, non si rilegge ciò che si è scritto, per non perdere tempo, perchè si passa da un un argomento all'altro, e questo certamente non fa bene all'italiano in quanto diventa un italiano colloquiale, con tutti i suoi difetti.Per puntualizzare io non soffro di crisi isteriche, pensa a te, che con il tuo modo di fare , dai l'impressione di averle tu le crisi isteriche, o per meglio dire manie di grandezza, il professorino che scrive così bene da non potere essere mal interpretato e che subito istericamente risponde. Io sono stata chiarissima, ho detto che aspetterò il processo se il signor B. risulterà colpevole non avrà più il mio voto, lo scandalo è avvenuto dopo le elezioni, perciò non sono stata plagiata da nessun comportamento di questo genere, non ho semplicemente votato la sinistra, tranquillo piuttosto non voto ma a sinistra mai.
    Ti ringrazio per l'educazione e ti auguro una buona domenica.
    Ultima modifica di Ada De Santis; 20-02-11 alle 08:54

Oui, je suis
     Likes dati
    269
     Like avuti
    147
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da nicolaj198vi Visualizza Messaggio

mentre invece passa in secondo piano il comportamento, a parer mio molto più scandaloso, di tutto il resto del marciume (mi riferivo in particolare a Flo) che giustifica i comportamenti di un 75enne accusato di andare con prostitute minorenni.

Fino che non e accusato per me e un innocente,e se uno che ha 75 anni va con una ragazza di 17 sono affari suoi
    Il sesso e sesso l'ho fai con chi voi
    Ma tutti questi puritani veramente mi fanno pensare ....
    Io come ho scritto anche nei post precedenti;''visto che non gli tenevo la candela'' secondo me e innocente(puoi uscirà fuori)
    Per voi sono meglio quelli che vanno al estero con ragazzini di 11-13 anni?
    Provate a non fare più i puritani e date tempo al tempo
    Per quello che riguarda me non ho bisogno di scrivere in un italiano coretto per farmi capire
    "Non seguire l'ombra, ma fa' che l'ombra segua te."
    -------------------------------------------------------------
    Con tutti accenti strani che avette per me e o è sono uguali
    La mia lingua e romeno

Pagina 888 di 1503 PrimaPrima ... 3887888388788878888898989389881388 ... UltimaUltima