Ultima modifica di Edmond Dantés; 21-02-11 alle 16:40
"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

Il Capo dello Stato ha ribadito che Berlusconi ha ampi mezzi di garanzia per difendersi nei processi, non c'è bisogno ne di cambiare codice e tantomeno dettati costiuzionali in merito. Ha ribadito che se ha i numeri e con questi la capacità di governare la legislatura prosegue. Da come siamo messi, viste le vicende internaternazionali del nord africa e con i 4 processi che ha a carico la sua capacità di governare è pari allo 0%
Ultima modifica di Pao; 21-02-11 alle 16:41

"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

Ma va ? Grazie lo sapevo già basta guardare la TV .
Continui a sostenere che sul caso ruby ci sia stato un condizionamento dei media , quando sui media è venuto solo alla luce l'allucinante carrozzone di personaggi che il PDC frequentava e le loro abitudini.
Il condominio dell'olgettina esiste , ed è popolato da quelle ragazze .
La telefonata di berlusconi esiste.
La balla della nipote di mubarak è stata pure votata da 315 deputati .
La minetti esiste
Fatti , fatti ...

Qui c'è solo un personagio che può manipolare le testimonianze e prove a suo carico perchè dotato di poteri e denaro, l'imputato Silvio Berlusconi.
Quando c'è il rischio di inquinamento delle prove in caso di reati penali si può anche chiedere le misure cautelari articolo 274 del codice di procedura penale (insieme al pericolo di fuga).

Non capisco di cosa si lamenti Berlusconi.
Non mi pare siano state pubblicate sue intercettazioni.

Infatti , dal tg1 e tg5 e mediaset del caso ruby si sa molto molto poco.
Si sa che esiste , ma non si sa su che cosa si basa ...
Va beh cmq ho capito , i media comunisti hanno manipolato il caso ruby , inventato intercettazioni , osato fare domande e via dicendo.
Sempre la solita minestra ...

Non credo che in un Paese come il nostro possano innescarsi delle proteste simili a quelle del Nord Africa.
Le nostre manifestazioni di piazza, del resto, non sembrano aver illuminato, in nessun caso, il buon senno degli addetti al Governo riguardo all'opportunità di poter fare qualche ripensamento.
Vogliono andare avanti con i numeri, come dicono?
Ne avranno pure il diritto, ma non credo si possa ridurre al nulla quanto appartiene all'iniziativa collaborativa e propositiva delle opposizioni e della società.
Il Capo dello Stato dovrebbe prenderne atto, a mio parere.
In un Paese libero e democratico, le minoranze e le varie rappresentanze civili ed istituzionali vanno tutelate, e ciò a garanzia dell'esercizio delle loro legittime prerogative.
Ultima modifica di nomeutente; 21-02-11 alle 16:53