che c'entra la sentenza mills con le presunte sentenze dettate dai processi mediatici?
Ti ricordo il tuo post al quale ho replicato.
Citazione:
Originariamente Inviato da Edmond Dantes
Le sentenze si pronunciano a seguito dei processi che DEBBONO essere celebrati nell'unico luogo deputato al loro svolgimento. Le aule dei Tribunali.
Non i media.
In tutti i casi giudiziari in cui indagato o imputato è Silvio Berlusconi, le sentenze vengono decretate dai media.
I processi vengono celebrati sugli organi di stampa e le sentenze giudiziarie vengono scritte prima.
----------------------------------------
se fosse così qualche condanna definitiva il b. l'avrebbe riportata. Ma siccome non ne ha riportate quello che dici non è vero.

Cerchiamo di capirci per favore.
Il mio chiaro ed inequivoco riferimento non è alla condanna di un giudicante (organo deputato a pronunciare sntenze) bensì ai media che pronunciano pubbliche condanne esponendo chiunque alla gogna.
Soprattutto in difetto della celebrazione di un processo.
E' ciò che avviene da vent'anni ed ora abbiamo le palle piene.ncav:
"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

in cella c'è spazio per il lettone?
l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno.
jesus died for somebody's sins but not mine

bah, mi sembra tu sia stato tutt'altro che inequivoco, quando hai detto "I processi vengono celebrati sugli organi di stampa e le sentenze giudiziarie vengono scritte prima", quando parlavi di "sentenze giudiziarie" non potevi non riferirti ad "un giudicante".
E poi i "processi mediatici" ci sono da quando esistono i media, adesso fare le verginelle scandalizzate perché i media fanno i processi, e soprattutto dopo i processi mediatici celebrati dagli organi di informazione berlsuconiani per eccellenza a boffo e fini, e prima a d'alema, fassino, marrazzo e ad altri, è abbastanza bizzarro e fuori luogo.
In ogni caso le condanne dei "giudicanti", come li chiami tu, non hanno a che fare con quelle mediatiche, e se seguissero sempre le condanne dei "giudicanti" a quelle mediatiche b. ne avrebbe subite più di una, cosa che non è accaduta. Quindi quello che dicevi nel post di cui sopra non è vero.
Sul fatto che se ne abbiano le palle piene di quello che avviene da vent'anni a questa parte posso essere d'accordo, ma ovviamente io mi riferisco a ben altro, come puoi ben capire.