Originariamente Scritto da Kaouthia Per una adeguata comprensione del thread attuale ritengo necessario il collegamento al seguente: http://forum.politicainrete.net/fond...-sessuale.html repapelle: repapelle: repapelle:
"Sarebbe anche simpatico, se non fosse nazista!" (Malandrina) :gluglu: "Al di là dell'approvazione o disapprovazione altrui!" :gluglu:
Originariamente Scritto da Ottobre Nero Io lo faccio da na vita pure co li soldi dell'artri....fa un pò te... :8272456378::756347834::756347834::756347834:
Originariamente Scritto da Max69 Tu, Fascista, confondi il fare ciò che vuoi, con il fare ciò che puoi. Certo che fai ciò che vuoi, ma se compi reato, come favoreggiamento di prostituzione minorile, vai in carcere anche se hai gli euro che ti escono dal buco del culo. Lo so che per te, fascista, il concetto è complicato. Ma la legge non ammette ignoranza. Poi in un secondo momento ti spiego cosa significa l'ultima frase. Intanto rileggila tre volte e ricopiala 10 volte. Così cominci a memorizzarla. m prostituzione minorile....??? e perchè kompagnuccio di merende perdente ??:gratgrat: non capisco... spiegamelo tu komunista !!ostridicolo: LA MORALE E' COME LA TRICHINA VIVE NELLA CARNE DEL PORCO !:sofico:
Ma i minorenni come il pover'uomo del lago possoo scrivere sul forum?
Originariamente Scritto da Aldo Raine Ma i minorenni come il pover'uomo del lago possoo scrivere sul forum?
Figliolo, lei è un asino... (D.Pastorelli, cit.)
Originariamente Scritto da Aldo Raine Ma i minorenni come il pover'uomo del lago possoo scrivere sul forum? appunto alduccio....:sofico: lo sanno in casa che scrivi su questo forum...??:gratgrat:
Originariamente Scritto da Lancillotto del Lago appunto alduccio....:sofico: lo sanno in casa che scrivi su questo forum...??:gratgrat: i miei si, i tuoi? perchè non vai a giocare a palla o con una bella console? non vedi che vaneggi?
Ultima modifica di Aldino; 26-02-11 alle 13:51
Originariamente Scritto da Aldo Raine i miei si? i tuoi? perchè non vai a giocare a palla o con una bella console? non vedi che vaneggi? mi tratti sempre male alduccio...iango: non sei per niente democratico... me ne vado....:28035:
Originariamente Scritto da Lancillotto del Lago mi tratti sempre male alduccio...iango: non sei per niente democratico... me ne vado....:28035: Aiutami a non trattarti male, non vaneggiare.
Originariamente Scritto da Kaouthia Per una adeguata comprensione del thread attuale ritengo necessario il collegamento al seguente: http://forum.politicainrete.net/fond...-sessuale.html repapelle:repapelle:repapelle:
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum