Non vede l'ora di tornarsene a casa ma è preoccupato dell'opinione degli italiani... e quindi resta al suo posto :gluglu::gluglu::gluglu::gluglu:

Non vede l'ora di tornarsene a casa ma è preoccupato dell'opinione degli italiani... e quindi resta al suo posto :gluglu::gluglu::gluglu::gluglu:
Ultima modifica di Pao; 28-02-11 alle 17:55

Questo lo dici tu. La cortigiana intelligente dalla sua attività otteneva ricchezza, prebende, concessioni, a volte anche un titolo nobiliare: e se li sapeva conservare....
(Dubito tu sappia cosa fosse una cortigiana: temo tu la scambi con le comuni puttane di oggi. Sbagliando, ovviamente).
Sai quanto mi frega della resistenza? :sofico:
la democrazia non è che il potere dato alle plebi ignoranti e incolte, nient'altro. Idolatrarla è del tutto ridicolo.
E poi se ben leggi io ho parlato di sovranità ed impero, non delle volgari dittature del proletariato (finte) come in Cina (a proposito...non era dei vostri?)o delle satrapie in atto in qualche staterello sperduto....
Ma dubito assai che tu sappia cogliere la differenza tra i miseri assetti di oggi e i grandiosi regni del passato. Non ti sforzare.![]()
Ultima modifica di primahyadum; 28-02-11 alle 17:55
"Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
(Sutra di diamante)

"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

Ultima modifica di Edmond Dantés; 28-02-11 alle 18:21

Assoldate.
Si sta come
con Fede
ad Arcore
le troie.