"Sarebbe anche simpatico, se non fosse nazista!" (Malandrina) :gluglu:
"Al di là dell'approvazione o disapprovazione altrui!" :gluglu:

Cassazione. Una decisione della Cassazione presa nella serata di ieri, però, rischia di inserirsi sul caso Ruby. Secondo la Suprema Corte, scrive il Sole 24 Ore, è il giudice ordinario che stabilisce se un reato ha natura ministeriale e, una volta esclusa la ministerialità, non è obbligato ad informare la Camera di appartenenza dell'imputato-ministro.
(04 marzo 2011)
Incontro Ghedini-presidente Tribunale Corsia preferenziale per il processo Ruby - Repubblica.it

- 5

Guarda che il film è Via col Vento.
Fini se l'è portato via il maestrale. Ma Fini ed i quattro deficienti che lo accompagnano.
La maggioranza c'è egregio. C'è ed è più coesa di prima anche se numericamente di poco inferiore. C'è ed ogni volta che si vota dimostra tutta la propria consistenza.:giagia:
Il cadavere di Fini, di cui voi noti trafugatori di salme, chiedete il riscatto ve lo potete tenere.
Il grimaldello che fu, oggi inservibile, veste le spoglie del caro estinto.
Noi, per quanto ci riguarda, abbiamo pietà del defunto, ma più che recitare un requiem aeternam non siamo disposti a fare altro.
Lo sputtanamento internazionale sta solo nella vostra testa di cactus.
A noi di quello sputtanamento non ce ne frega nulla.
Agli Italiani meno di noi.
E quando si affronterà il test elettorale sarà amaro per voi consatarne la palteale menifestazione.
Avete perduto tre elezioni di seguito. Non avete ancora capito che la campagna d'odio imbastita contro Berlusconi porta solo acqua al mulino di Silvio?
No.
Non lo avete capito.
Perchè?
Perchè nella opposizione manca la testa pensante.
Gettate il pattume accumulato in questi anni nel cassonetto.
L'unico che potrebbe assurgere al rango di guida, a sinistra, è Matteo Renzi.
"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)