Pagina 1029 di 1503 PrimaPrima ... 5299299791019102810291030103910791129 ... UltimaUltima
Risultati da 10,281 a 10,290 di 15028
    Me ne frego
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito Rif: Caso Ruby, Berlusconi indagato

Citazione Originariamente Scritto da Edmond Dantes Visualizza Messaggio
    Oddio questo!
    Ma chi l'ha sciolto?:eeh:

Ma siete proprio ostinati nella vostra inutile attività di portatori d'acqua del demaledetti.
    Tu non porti il fuoco, porti solo acqua! E pure putrida! Acqua Marcia! Liquame che trascini dietro dalla fogna in cui dimori abitualmente!

Abbiamo un'altra portatrice di FUOCO. Quello vero!
    Si chiama Betelgeuse e a breve tornerà a devastare il vostro pozzo nero.
    Edmond, dici davvero, BETELGEUESE , la nostra carissima amica ritorna presto,? Ne sono felice mi manca tanto.52357346:

chi è l'uomo?
     Likes dati
    109
     Like avuti
    440
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Oddio questo!
    Ma chi l'ha sciolto?:eeh:

Ma siete proprio ostinati nella vostra inutile attività di portatori d'acqua del demaledetti.
    Tu non porti il fuoco, porti solo acqua! E pure putrida! Acqua Marcia! Liquame che trascini dietro dalla fogna in cui dimori abitualmente!

Abbiamo un'altra portatrice di FUOCO. Quello vero!
    Si chiama Betelgeuse e a breve tornerà a devastare il vostro pozzo nero.
    Non riesco a ben sintonizzarmi con queste tue frequenze esternative.

Spero che al di là di quello che vorresti comunicare, tu, per cavoli tuoi, sappia goderti e viverti un profondo benessere.

Dunque.

Cosa ne pensi riguardo al fatto che l'on. Berlusconi possa andare in TV a parlare del suo caso Rubacuori?

Cosa ne pensi se si facesse qualche altra trasmissione tipo quella fatta dal tale Signorini?

Sa, il popolo forse vuole sapere.
    Ultima modifica di nomeutente; 16-03-11 alle 18:26
    ........ma il dono di Dio è la vita eterna, in Cristo Gesù, nostro Signore.
    (Romani 6:23)

chiese e comunità cristiane evangeliche

Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Exclamation Rif: Caso Ruby, Berlusconi indagato

ehm... mi duole dovervi ricordare dell'esistenza di un Regolamento...
    Meglio una cena in mezzo a tanta gnocca che svariate in mezzo a tanti mafiosi

chi è l'uomo?
     Likes dati
    109
     Like avuti
    440
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Kaouthia Visualizza Messaggio
    Bravo e nel frattempo occupati di qualcun altro ma non più di me.
    Mi sto occupando di te? Può darsi.

Spero però, tu possa trovare più giusta e soddisfacente attenzione da parte di qualcun'altro.

Più che simpatizzare con tizio o caio, infatti, mi interessa discutere riguardo al caso in trattazione.

Saluti.
    Ultima modifica di nomeutente; 16-03-11 alle 18:27

Chicca, passami l'Autan
     Likes dati
    11,427
     Like avuti
    21,584
    Mentioned
    847 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da ItaliaLibera Visualizza Messaggio
    ehm... mi duole dovervi ricordare dell'esistenza di un Regolamento...
    Hai perfettamente ragione ma io purtroppo di balle ne ho solo due e me le devo conservare integre anche perchè non sono più un giovanotto e mi servono ancora.
    Ultima modifica di Kaouthia; 16-03-11 alle 18:29
    Ma quanti figli del Perozzi in giro...
    Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
    Chi abbandona gli animali è un bastardo!

Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Kaouthia Visualizza Messaggio
    Hai perfettamente ragione ma io purtroppo di balle ne ho solo due e me le devo conservare anche perchè non sono più un giovanotto.

Siccome io ho intenzione di non far rimpiangere le epiche gesta erotiche del nostro amato Presidentissimo stallone e, quindi, voglio conservare l'integrità dei miei ammennicoli messi duramente alla prova dalle decine di segnalazioni di infrazioni, fra un po' chiudo il 3D e qualcuno si farà il ponte lungo...
    Meglio una cena in mezzo a tanta gnocca che svariate in mezzo a tanti mafiosi

La Vengeance
     Likes dati
    10,350
     Like avuti
    8,907
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da nomeutente Visualizza Messaggio
    Non riesco a ben sintonizzarmi con queste tue frequenze esternative.

Spero che al di là di quello che vorresti comunicare, tu, per cavoli tuoi, sappia goderti e viverti un profondo benessere.

Dunque.

Cosa ne pensi riguardo al fatto che l'on. Berlusconi possa andare in TV a parlare del suo caso Rubacuori?

Cosa ne pensi se si facesse qualche altra trasmissione tipo quella fatta dal tale Signorini?

Sa, il popolo forse vuole sapere.
    Al popolo, contrariamente quanto affermi Tu, non gliene frega proprio nulla di quante scopate sia in grado di farsi il Premier (ed io mi auguro che siamo infinite). Anzi, se proprio ci tieni a saperlo prova ad indire un referendum, così prenderai finalmente coscienza della imbecillità che funge da sostegno alle accuse sul "caso Ruby".

Al popolo importa solo che Governi e che lo faccia bene riformando il Paese.
    Ti sia di lezione ciò che è accaduto al "povero" Prodi, che tra gli idioti di cui si è saputo contornare ha scelto sul mazzo quelli che più di altri hanno fatto incazzare il Popolo Sovrano.repapelle:

Chi Governa risponde al Popolo.
    Se Governa bene e fa le riforme che promette viene rieletto.
    Chi Governa male ed espone, al momento del saluto (Romano) il Popolo alla berlina mettendo in piazza i cazzi (fatti privati del Popolo) suoi finisce nel tritacarne elettorale.repapelle:
    Ultima modifica di Edmond Dantés; 16-03-11 alle 18:31
    "Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

chi è l'uomo?
     Likes dati
    109
     Like avuti
    440
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Al popolo, contrariamente quanto affermi Tu, non gliene frega proprio nulla di quante scopate sia in grado di farsi il Premier (ed io mi auguro che siamo infinite). Anzi, se proprio ci tieni a saperlo prova ad indire un referendum, così prenderai finalmente coscienza della imbecillità che funge da sostegno alle accuse sul "caso Ruby".

Ti sia di lezione ciò che è accaduto al "povero" Prodi, che tra gli idioti di cui si è saputo contornare ha scelto sul mazzo quelli che più di altri hanno fatto incazzare il Popolo Sovrano.repapelle:

Chi Governa male ed espone, al momento del saluto (Romano) il Popolo alla berlina mettendo in piazza i cazzi (fatti privati del Popolo) suoi finisce nel tritacarne elettorale.repapelle:
    Al popolo delle TV mi sembra, invece, interessino eccome tanti dettagli.

Basta guardare i diversi palinsesti incentrati sulla tragedia del paesino della puglia o su quel giallo contemporaneo ancora irrisolto.

Ma siamo sicuri, dunque, che i tanti dettagli ed intrighi delle serate del presidente, dramma italiano, non interessino?

E che invece il popolo si accontenta di contemplare le facciate sorridenti o di leggere i libricini del "tutto a posto, prodotti un milione di posti di lavoro"?

O che magari, un domani, a nessuno interesserà farne una produzione cinematografica di successo?
    Ultima modifica di nomeutente; 16-03-11 alle 18:43

Me ne frego
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

:giagia::giagia::giagia:

La Vengeance
     Likes dati
    10,350
     Like avuti
    8,907
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da nomeutente Visualizza Messaggio
    Al popolo delle TV mi sembra, invece, interessino eccome tanti dettagli.

Basta guardare i diversi palinsesti incentrati sulla tragedia del paesino della puglia o su quel giallo contemporaneo ancora irrisolto.

Ma siamo sicuri, dunque, che i tanti dettagli ed intrighi delle serate del presidente, dramma italiano, non interessino?

E che invece il popolo si accontenta di contemplare le facciate?

O che magari, un domani, a nessuno interesserà farne una produzione cinematografica di successo?
    Davanti a questi interventi c'è davvero molto materiale che suscita perplessità tanto da ingenerare nell'incauto lettore il sospetto che chi scrive sia nelle condizioni richieste dal codice per essere perseguito.:gluglu:

La malsana curiosità di alcuni di entrare nel dettaglio delle indagini sui casi di omicidio, gratificata dalla generosità di talk show di ultimo livello, somiglia a quella infantile ricerca di molti di reperire in quelle orrende situazioni una intima compiaciuta autoassoluzione.
    Una americanata.

Delle serate di Berlusconi non importa nulla a nessuno se non il fatto che, volendolo invitare a cena, egli abbia preferito ritirarsi nel suo privato.
    Chi non avrebbe piacere di avere presente innanzi ai propri occhi e magari innanzi agli amici, presso il proprio desco, un personaggio così simpatico?

Sono certo che anche tra i suoi detrattori, alberghi questo inconfessabile desiderio se non andassero incontro, nella ipotesi "remota" () della divulgazione di quella notizia, alla angosciosa sorte di vedersi messi al bando dalla pudenda moralistica "schiera" () dei kompagni di viaggio.
    Ultima modifica di Edmond Dantés; 16-03-11 alle 19:05
    "Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

Pagina 1029 di 1503 PrimaPrima ... 5299299791019102810291030103910791129 ... UltimaUltima