Ultima modifica di Ada De Santis; 16-03-11 alle 21:00

Lei diceva ma Lele Mora ed Emilo Fede sapevano la realtà dei fatti , vuoi che non abbiano detto nulla al premier, in particolare Emilo Fede che per primo ha conosciuto la Ruby è la pubblicamente spacciata come tredicenne in un concorso di bellezza da lui presieduto?

Emilo Fede sapeva che la Ruby non era la nipote di Mubarak, venitemi a dire tutto tranne che l'ha presentata a Berlusconi spacciandola come tale e ventiquattrenne per giunta..

Non ti puoi sempre fidare degli amici, Pao se ci sarà un processo verrà fuori la verità.
Ti faccio i miei complimenti , è stato bello dialogare con te, come si farebbe fra amici, sei una bella persona.Poi ognuno ha le sue idee , questo non vuol dire che non ci si possa rispettare.
Grazie per la bella ed educatissima conversazione:![]()

Pao volevo reputarti, con il tuo comportamento educato e rispettoso, mi hai fatto dimenticare le Persone , cattive che stavano rovinando il forum, ma appena posso lo farò.
Ti auguro una buona serataiaociao:
iaociao:

Licata - Non si sono fermate neppure alla vista del sangue. Del resto l’oggetto del contendere era il principe azzurro.
Il fatto è successo a Licata, dove, in un noto locale del centro, due quindicenni hanno iniziato a pestarsi per avere la meglio sul loro amato.
"Non seguire l'ombra, ma fa' che l'ombra segua te."
-------------------------------------------------------------
Con tutti accenti strani che avette per me e o è sono uguali
La mia lingua e romeno