Pagina 1042 di 1503 PrimaPrima ... 5429429921032104110421043105210921142 ... UltimaUltima
Risultati da 10,411 a 10,420 di 15028
    Forumista esperto
     Likes dati
    466
     Like avuti
    1,016
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: Caso Ruby, Berlusconi indagato

Citazione Originariamente Scritto da Edmond Dantes Visualizza Messaggio
    Il vostro problema Patto, è che siete inevitabilmente accomunati, da quello sciocco popolino che non conta nulla ma che quando entra nel seggio elettorale vi riempie di calci facendovi fare le figure da cioccolataio a cui regolarmente tentate inutilmente di sottrarvi, dicevo siete accomunati proprio agli imbecilli della sinistra che possiedono un cranio deprivato della nobile materia grigia e che è stato concesso loro in dono come accessorio per evitare fisiche diseguaglianze eccessivamente vistose.

Le persone "oneste", "onorevoli" ed "umili" esistono si, ma sono quelle in cui non dominando l'invidia, non si ergono a demiurghi elevandosi sul palcoscenico moralista innalzando l'indice accusatore contro il prossimo che, nel privato, vive la propria esistenza nella integrale libertà concessa ad ognuno.
    Ma noi chi? Che ne sai se io voto sinistra, destra, fasci o comunisti? Possibile che non sia possibile fare un discorso normale senza i paraocchi ideologici? Ti risulta che abbia detto che tra questi onesti, onorevoli ed umili siano da annoverare i politici di sinistra? Le persone possono fare quello che vogliono, ma io proprio non sopporto questa morale da strapazzo che i sostenitori di Berlusconi stanno cercando di stabilire nel paese secondo la quale dentro di noi siamo tutti dei superbi e lussuriosi e che l'unica differenza tra le persone per bene e quelle che non lo sono siano i mezzi economici. Questo è un insulto a tutte quelle persone che invece sono oneste, onorevoli ed umili, e che magari si astengono pure da critiche moraliste.

Forumista esperto
     Likes dati
    9,317
     Like avuti
    10,303
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    "Non abbiamo l'unione sociale ma solo quella economica e finanziaria. Finchè non capiamo questo, non capiremo perché i populisti hanno tanto successo!". Gabriele Zimmer
    Gratteri: "L'Ue è una prateria per le mafie"

Me ne frego
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Ochtopus Visualizza Messaggio
    Quando dico che per le menti poco elastiche fa bene estremizzare, basta poi leggere post demenziali come questi per capire di aver detto il giusto.
    Prendi due esempi su quanti milioni d donne?
    Stiamo parlando di 50-60enni in carriera o di 20enni cavalcate per avere il culo in primo piano in tv?
    Ma demenziale sarai tu, non ti permetto certi termini.Comincia tu a rispettare le donne, io la mente ce l'ho elastica, sei tu che sei contorto e volgare , usa altri termini. Chi ha rispetto di se stessa non si vende.
    Ultima modifica di Ada De Santis; 17-03-11 alle 20:30

Forumista esperto
     Likes dati
    466
     Like avuti
    1,016
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da primahyadum Visualizza Messaggio
    Il faraone, il re Sole lo facevano perchè lo ERANO ai loro tempi.
    Dove tu veda il premier sotto queste apparenze io non lo so: io vedo un uomo esuberante e ottimista, molto americanizzato nei modi, che s'impone, cui piace imporsi con maniere fin troppo populiste. Stop.

Quanto alle donne...ma non lo sai quanto pesi il potere del denaro? La maggioranza di uomini e donne ha un prezzo e poco conta la visione che abbia IO della donna e del mondo. Su di me il denaro fa ben poca presa, ma su altri esercita un grande potere. Non sta a me giudicare.
    A parte la valutazione di Berlusconi che è un'opinione soggettiva e di simpatie personali, vorrei far presente che di americano il suo stile di vita ha ben poco. In america un politico si deve dimettere per molto meno di ciò di cui viene accusato Berlusconi.
    Per quanto riguarda le donne e l'atteggiamento di quegli uomini che le trattano come merce di scambio il mio non è un giudizio, è una constatazione, e cioè che questo atteggiamento è una perversione degli istinti naturali dell'uomo. Non è una condanna, non è una posizione moralista, non mi sognerei mai di vietare queste cose (anche se deve eserci un sistema di protezione per le donne che sono costrette a vendersi), ma prendo atto che questi comportamenti sono deviati e nocivi alla società. Proprio come è nociva per la società l'esistenza di un re sole, infatti sappiamo tutti come è finita la monarchia francese.

La Vengeance
     Likes dati
    10,350
     Like avuti
    8,907
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Saviano Visualizza Messaggio
    non saprei ....
    però la minetti è stata rinviata a giudizio ....l'ha saputo?
    Se siamo giunti a questo punto allora rassegnamoci alla notifica di un provvedimento restrittivo della libertà.
    TUTTI. Maschi e Femmine.
    Oggi per questi talebani in toga, che amano vivere le vite degli altri, gemendo impotenti nell'oscurità mentre scrutano l'unico orifizio loro consentito, la serratura delle camere da letto, essere normali è un reato.
    Fare l'amore è un reato. Farlo con la propria donna o con il proprio uomo è un reato. Farlo con la donna altrui o con l'uomo altrui è un reato.
    Farlo con una prostituta o con un gigolò è un reato.

Fottere il prossimo mediante l'artifizio ed il raggiro invece è consentito.
    Stuprare ed uccidere donne che tornano a casa dopo una giornata di lavoro è cosa di poco conto.
    Si è obbligati a liberare l'extracomunitario sospettato di violenza carnale il quale dopo il rilascio commette omicidio.
    Bene a questi talebani in toga, a questi straccivendoli del diritto, a questi rigattieri della giustizia ed ai quattro loro biechi supporter io annuncio che una sollevazione popolare potrebbe nuocere alla Repubblica...
    ...ma potrebbe anche fare molto bene.:sofico::sofico:
    Ultima modifica di Edmond Dantés; 17-03-11 alle 20:41
    "Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da ada desantis Visualizza Messaggio
    Ma demenziale sarai tu, non ti permetto certi termini.Comincia tu a rispettare le donne, io la mente ce l'ho elastica, sei tu che sei contorto e volgare , usa altri termini. Chi ha rispetto di se stessa non si vende.
    Ciccia, fatti una camomilla che non rispondevo a te.

Tu non MI PERMETTI cosa?
    Ultima modifica di Ochtopus; 17-03-11 alle 20:38
    "Odiare i mascalzoni è cosa nobile, onora gli onesti"

email non funzionante
     Likes dati
    26
     Like avuti
    105
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Edmond Dantes Visualizza Messaggio
    Se siamo giunti a questo punto allora rassegnamoci alla notifica di un provvedimento restittivo della libertà.
    TUTTI. Maschi e Femmine.
    Oggi per questi talebani in toga, che amano vivere le vite degli altri, gemendo impotenti nell'oscurità mentre scrutano l'unico orifizio loro consentito, la serratura delle camere da letto, essere normali è un reato.
    Fare l'amore è un reato. Farlo con la propria donna o con il proprio uomo è un reato. Farlo con la donna altrui o con l'uomo altrui è un reato.
    Farlo con una prostituta o con un gigolò è un reato.

Sei in overdose da emorroidi del padrone

Forumista esperto
     Likes dati
    466
     Like avuti
    1,016
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da ada desantis Visualizza Messaggio
    NO questo non lo capisco , è la donna che accetta e di conseguenza fa del suo corpo un oggetto,può dire di no, è strano le donne che si vendono voi le difendete, ma nel momento che si vendono , sono loro ad voler essere comperate come un oggetto .
    Non condanno la donna che si vende, essa mi fa pena, perchè se fosse cresciuta in un ambiente sano ed avesse ricevuto l'attenzione e l'amore e anche la sicurezza sociale necessari per lo sviluppo positivo di ogni essere umano non sarebbe diventata una prostituta. Anche l'uomo che si compra le donne ha le sue magagne psicologiche, ma mentre la donne è passiva e si fa sfruttare, l'uomo è la parte attiva e perciò più dannosa. Io non ho rispetto per un uomo che paga le donne per fare sesso, che le considera oggetti da collezionare e un mezzo per sentirsi più forte e potente.

La Vengeance
     Likes dati
    10,350
     Like avuti
    8,907
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Patto Visualizza Messaggio
    Ma noi chi? Che ne sai se io voto sinistra, destra, fasci o comunisti? Possibile che non sia possibile fare un discorso normale senza i paraocchi ideologici? Ti risulta che abbia detto che tra questi onesti, onorevoli ed umili siano da annoverare i politici di sinistra? Le persone possono fare quello che vogliono, ma io proprio non sopporto questa morale da strapazzo che i sostenitori di Berlusconi stanno cercando di stabilire nel paese secondo la quale dentro di noi siamo tutti dei superbi e lussuriosi e che l'unica differenza tra le persone per bene e quelle che non lo sono siano i mezzi economici. Questo è un insulto a tutte quelle persone che invece sono oneste, onorevoli ed umili, e che magari si astengono pure da critiche moraliste.
    Chi è senza peccato scagli la prima pietra.:giagia:
    Sei Tu forse?hefico:

Buona serata.
    iaociao:iaociao:
    Ultima modifica di Edmond Dantés; 17-03-11 alle 20:43
    "Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

Me ne frego
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Ochtopus Visualizza Messaggio
    Ciccia, fatti una camomilla che non rispondevo a te.

Tu non MI PERMETTI cosa?
    Con la scusa di rispondere ad Edmond ti sei riferito a me, come al solito,non ho bisogno di camomilla , i vostri ragionamenti mi divertono specialmente i tuoi,repapelle:repapelle:repapelle:

Pagina 1042 di 1503 PrimaPrima ... 5429429921032104110421043105210921142 ... UltimaUltima