Si siamo come la Carfagna e l'onorevole portavoce del FlI; non dico il cognome se no mi segnala di nuovo .. Ahahahaha!!
Comunque ne vedremo delle belle al processo Ruby Silvio ..
Intanto il nostro sta facendo come Gheddafi: prima spara che andrà a tutte le udienze e ora si prepara a scappare come un coniglio.
Fa paura la Boccassini .. secondo me è la protagonista dei suoi incubi .. una delle poche donne che non può comprare
Ultima modifica di Freccia Tricolore; 18-03-11 alle 20:55

La posizione della chiesa nei confronti di Berlusconi nonostante le evidenti prese di distanze in particolare di una certa stampa cattolica è ancora prudente, è da ricordare la precedente esperienza del passato che riguardava Andreotti. Sia Andreotti come Berlusconi sono stati coinvolti in scandali e processi durante il loro lungo mandandato elettorale, entrambi hanno rappresentato la referenza politica del vaticano nel parlamento approvando le leggi che interessavano i cattolici in particolare per quanto riguarda scuola e finanziamento del clero e imponendo per quanto possibile la propia impostazione sui temi etici quali aborto, famiglia, ricerca scientifica, divorzio. La differenza tra i due è che Andreotti ha sempre mantenuto uno stile di vita privato esemplare per il mondo cattolico mentre Berlusconi sappiamo quanto è caduto in basso. Nonostante tutto nel pieno dello scandalo Ruby rubacori Berlusconi è stato osannato in alcuni convegni di organizzazioni cattoliche ed un prete di una famosa comunità terapeutica per tossicodipendenti gli ha gridato forsennatamente "Resisti resisti tieni duro, tieni duro."
La difesa degli interessi della Chiesa e della salvaguardia di alcune tematiche etiche per i cattolici italiani viene prima del giudizio sull'uomo politico nonostante l'evidenza ne metta in rilievo la bassezza morale o la compromissione in organizzazioni malavitose mafiose.

A quanto ho capito, la "tesi amalie", è incentrata sul fatto che la rubacuori non è qualificabile come parte lesa bensì come puttanella o mignotta spilla soldi ed approfittatrice della bontà dello zio Silvio.
Perdoni qualche mia volgarità, non ne sono abituato, ma era per dare maggiore incisività ed espressività alla mia interpretazione del "pensiero amalie".
Saluto.
Ultima modifica di nomeutente; 18-03-11 alle 21:09
........ma il dono di Dio è la vita eterna, in Cristo Gesù, nostro Signore.
(Romani 6:23)
chiese e comunità cristiane evangeliche

nel qual caso, la parte lesa saremmo indiscutibilmente tutti noi che non abbiamo leccato il culo elettorale al puttaniere ....in quanto INDISCUTIBILMENTE idiota ....
quindi avremmo tutti i diritti di chiedere il risarcimento a TUTTI i devoti che conosciamo ....altrettanto indiscutibilmente idioti ....