Ultima modifica di cavolo; 18-03-11 alle 21:41
oggi, a merenda, cavolo.

Non prendi in considerazione una larga fetta di individui. Le Fantine.
Rifletti prima di parlare.
Cinicamente potrei rispondere, visto che il tuo avatar ricorda il volto di un signore che di economia e di mercato se ne intende e che tutte le mattine alle nove in punto su radio 24 ci concede una oretta di ascolto, che se c'è l'offerta la domanda non manca.
La riflessione sulla responsabilità maggiore dell'uno o dell'altra lascia il tempo che trova.
Responsabilità di cosa?
Resposabilità di ottenere o di concedere una soddisfazione psicofisica temporanea occasionale?
Vorrei evitare scurrilità, pertanto mi limito al saluto della buona serata.:gluglu:hefico:
Ultima modifica di Edmond Dantés; 18-03-11 alle 22:04
"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

Dovrebbe cambiare avatar.
Dovrebbei chiamarsi Corona non saviano.
iaociao:
iaociao:
Ultima modifica di Edmond Dantés; 18-03-11 alle 22:18
"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

Ultima modifica di Saviano; 18-03-11 alle 22:18

l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno.
jesus died for somebody's sins but not mine

Sgarbi...Le prostitute non vanno a casa del cliente ma è il contrario..
Ha ragione .. così è la norma, solo che Arcore una volta sparita la padrona di casa Veronica è divenuta una casa d'appuntamenti...
Ultima modifica di Pao; 18-03-11 alle 23:07

QUELLA STRANA OSSERVAZIONE DI GIULIANO AMATO (UNO CHE NON HA MAI APERTO BOCCA PER DARE ARIA AI DENTI) - RIVOLTO A LILLIBOTOX: ’RUBY è una vicenda che suscita sconquasso. E’ facile provare che una minorenne ha partecipato a delle feste, meno facile che ha avuto rapporti sessuali a quella feste. Chi si imbarca in un’operazione del genere affronta un rischio, da qualunque parte si trovi in quella vicenda’...
dagospia