........ma il dono di Dio è la vita eterna, in Cristo Gesù, nostro Signore.
(Romani 6:23)
chiese e comunità cristiane evangeliche

"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

CONFESSO ieri sera ho visto Santoro, cì'era Bersani, dovrebbe essere l'opposizione, avesse avuto una sola idea da applicare alla situazione italiana , il nulla come si fa con un'opposizine che parla solo di Berlusconi, poi quando gli fai domande concrete non sanno che fare?

"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

Senti ragazzino hai l'alito pesante?
Mangia una mentina o lavati i denti?
Sono le offese che si dicono i bambini all'asilo. :sofico: :sofico:
Mio nipote di 8 anni è già parecchio più avanti.
Nessuno ha mai pronunciato sentenze di condanna nei confronti di Fini per ciò che riguarda la casa di Montecarlo.
Lo abbiamo condannato politicamente perchè oltre ad essere scorretto ha tradito gli Elettori del PDL.
Il resto è fuffa.
Poi cosa farai? Comincerai a battere i piedi per terra e piagnucolare?
Nella discussione io sostenevo che Fini doveva dimettersi perchè la questione era sufficientemente dubbia da richiederlo nonostante una richiesta d'archiviazione fosse stata presentata. E sostenevo anche che la richiesta di archiviazione mi pareva plausibile per quello che si era saputo dell'inchiesta.
Tu no.
Tu hai sostenuto invece che le prove contro Fini portavano all'ovvia conclusione, cosa sulla quale puoi anche avere ragione, dell'evidenza della colpevolezza di Fini.
Quindi che ne dici di piantarla di triturarci le palle con questa menata del terzo grado di giudizio, che tanto non ci credi neanche te?

........ma il dono di Dio è la vita eterna, in Cristo Gesù, nostro Signore.
(Romani 6:23)
chiese e comunità cristiane evangeliche