Io la penso diversamente. Per me Ruby è una ragazza che è stata indotta nel mondo della prostituzione da personaggi senza scrupoli quali sono Lele Mora ed Emilio Fede ed è rimasta incastrata da ricatti e dalla sua voglia di facile arrichimento. Quello che è stato fatto nei confronti di Ambra Angioini mi ha rattristato perche la giovane donna si vede bene che ha sofferto per problemi di natura psicologiga ed anoressia e ne era uscita da poco, il fatto che è stata sorpresa assieme a Bellocchio fa parte del suo lavoro, scattarne foto per farne servizi di tipo scandalistico e pubblicarli nonostante lei avesse chiesto di non farlo non è stato un bel esempio propio perchè Signorini sapeva delle condizioni di Ambra. il Signorini del gossip che ha sposato le tesi di Berlusconi delle cene innocenti e che si è prestato ad interviste precostituite come quella che ha fatto a Ruby in tv. Uno strano gossip quello di Signorini che in genere è di tipo scandalistico con i personaggi dello spettacolo per farne pubblicità mentre nei fatti privati della famiglia Berlusconi è prudente e positivo.