Pagina 1109 di 1503 PrimaPrima ... 609100910591099110811091110111911591209 ... UltimaUltima
Risultati da 11,081 a 11,090 di 15028
    Papessa
     Likes dati
    38
     Like avuti
    1,590
    Mentioned
    124 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito Rif: Caso Ruby, Berlusconi indagato

Citazione Originariamente Scritto da Crack! Visualizza Messaggio
    E tu perchè credi silvio paghi quelle ragazze con cifre astronomiche, macchine e appartamenti ??!!??
    Perchè partecipino solo alle sue "eleganti cene" o anche per essere sicuro di aver il loro più che apprezzato silenzio ?
    C'è un ricatto esplicito? Potresti dimostrarlo? Non credo proprio.

Citazione Originariamente Scritto da Pao Visualizza Messaggio
    Le elezioni religionali erano alle porte, Marrazzo si è sentito colpito al cuore e non poteva più difendersi e giustificarsi innanzi ai suoi elettori ai quali aveva mentito sulla sua vita privata. Forze dell'ordine o meno le foto sarebbero saltet fuori e Marrazzo, frequentatore di trans, il peggio della deviazione sessuale che si può concepire oltre alla pedofilia, sarebbe stato silurato. La Fabrizio Coronas connection sarebbe entrata in azione a tempo debito visto che non le sfugge assolutamente nulla del privato dei big a parte, stranamente, quella della famiglia riguardante premier e sua famiglia.
    Mentito sulla sua vita privata? Ma che siamo in America? Cosa gliene frega agli elettori della vita privata del candidato? Non siamo negli States, laddove si va appositamente alla ricerca di tradimenti, magagne sessuali del candidato per farlo fuori in preventivo (sistema lurido quanto mai).

Per fortuna in Italia si ragiona diversamente, e certe stronzate da beduini non hanno spazio.
    Marrazzo si è semplicemente vergognato delle sue tendenze. E comunque la storia del ricatto subito e tollerato gli precludeva ormai ogni possibilità.
    "Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
    (Sutra di diamante)

veterolegalitario
     Likes dati
    906
     Like avuti
    879
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da primahyadum Visualizza Messaggio

Mentito sulla sua vita privata? Ma che siamo in America? Cosa gliene frega agli elettori della vita privata del candidato? Non siamo negli States, laddove si va appositamente alla ricerca di tradimenti, magagne sessuali del candidato per farlo fuori in preventivo (sistema lurido quanto mai).

Per fortuna in Italia si ragiona diversamente, e certe stronzate da beduini non hanno spazio.
    Marrazzo si è semplicemente vergognato delle sue tendenze. E comunque la storia del ricatto subito e tollerato gli precludeva ormai ogni possibilità.
    per fortuna di chi?

Papessa
     Likes dati
    38
     Like avuti
    1,590
    Mentioned
    124 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

]
    Citazione Originariamente Scritto da Saviano Visualizza Messaggio
    per fortuna di chi?
    Anche tua, qualora tu decidessi di candidarti a qualcosa e tu avessi magagnette e gusticini sessuali da tenere privati....:giagia:
    "Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
    (Sutra di diamante)

email non funzionante
     Likes dati
    26
     Like avuti
    105
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Da quando va dimostrato l'ovvio?

Ha mentito ininterrottamente per tutta la sua vita, quotidianamente, senza ritegno, senza sosta.

Abbi Dubbi
     Likes dati
    462
     Like avuti
    470
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Basta la logica (supportata da 10ine di pagamenti più che provati e da centinaia di intercettazioni più che esplicative...).
    Fermate l'Italia, voglio scendere.

veterolegalitario
     Likes dati
    906
     Like avuti
    879
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

]

Anche tua, qualora tu decidessi di candidarti a qualcosa e tu avessi magagnette e gusticini sessuali da tenere privati....:giagia:
    io non ho nulla di cui vergognarmi, nel caso .... lei si?
    io sono certo, CERTO, di non aver NULLA di cui preoccuparmi in ambito penale .... lei si?
    son CASI suoi .... si tenga lontana dalla politica e dalle istituzioni ....

email non funzionante
     Likes dati
    26
     Like avuti
    105
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

]

Non mi piace quotarmi ma così evito di riscriverlo.

Citazione Originariamente Scritto da gozer Visualizza Messaggio
    Devo dire che io invece la tentazione di credergli a Berlusconi a volte ce l'ho.
    In fondo tornerebbe tutto.
    Si è bevuto la storia della 24enne nipote di Mubarak. Mubarak gli ha detto che non ne sapeva nulla e ha continuato a bersela. Quella sera telefonando in questura scoperto che era minorenne non gli è venuto il dubbio che Ruby gli avesse mentito anche sulla sua parentela (ma anche sapendolo non è che telefonare in questura e raccontare la balla fosse proprio una genialata. Al massimo roba da Totò e Peppino e la Fontana di Trevi). Uscita dalla questura se ne è bellamente fregato. Probabilmente perché si è fidato troppo della Minetti. E avvertire Mubarak non gli è passato per la mente.
    Ma se si guarda anche al passato...
    Ancora oggi è l'unico ad essere ancora convinto che Mangano fosse un pover'uomo che ha avuto solo problemi di assegni scoperti. E tutto giulivo dichiara che Mangano accompagnava i suoi figli a scuola (della possibilità che magari venissero coinvolti in un regolamento di conti se ne frega. Una persona normale avrebbe strozzato Dell'Utri su quel palco invece di elogiarlo)
    Nel lontano 1995 in diretta nazionale: "Sfido chiunque a dimostrare che le mie imprese si siano mai avvalse di società off shore". Poi il giorno dopo il Corriere della Sera mostra le prove del comparto B e lui "dovevamo trovare un modo per pagare meno tasse...". Una figura di merda del genere la rimedi se sei spudorato nel mentire o in alternativa se sei un pupazzo messo lì da qualcun'altro e che non sa nulla di quello che succede nella propria azienda. Non succede certo ad un grande e sincero imprenditore.
    I suoi collaboratori sono stati tutti condannati per una miriade di reati. Chi corrompeva giudici, chi pagava tangenti alla guardia di Finanza, chi corrompeva testimoni il tutto attingendo dai fondi neri della sua azienda senza che lui ne sapesse nulla. Un altro non faceva altro che trafficare con mafiosi. Falsi in bilancio, false fatturazioni, evasioni fiscali.... tutto a sua insaputa.
    Nonostante questo porta quei suoi collaboratori che lo hanno messo nei casini in parlamento credendoli innocenti nonostante la miriade di prove.
    Fede che si prendeva la cresta sui soldi che SB dava a Mora.
    Ed era davvero convinto che le signorine che venivano a cena da lui lo facessero per il suo grande charme e non per spillare più soldi possibili al vecchio stronzo dal culo flaccido.
    Fa le corna nella foto con gli altri capi di stato. Da del cesso ad un ministro finlandese. Da dell'abbronzato a Obama. Bacia l'anello a Gheddafi. E continua a pensare di essere un grande statista rispettatissimo all'estero quando al massimo gli danno una pacca sulla spalla in pubblico per ottenere un migliaio di soldati in più in Afghanistan.

Ma mi sa che è troppo. Non so perchè ma non ce la faccio proprio a credergli.
    Ma supponendolo per assurdo; ne verrebbe fuori che Silvio Berlusconi è un RINCOGLIONITO

E non so quale delle due sia l'ipotesi più rassicurante visto che poi va in giro per il mondo a rappresentarci.

Papessa
     Likes dati
    38
     Like avuti
    1,590
    Mentioned
    124 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Saviano Visualizza Messaggio
    io non ho nulla di cui vergognarmi, nel caso .... lei si?
    io sono certo, CERTO, di non aver NULLA di cui preoccuparmi in ambito penale .... lei si?
    son CASI suoi .... si tenga lontana dalla politica e dalle istituzioni ....
    Io?
    Io non so nemmeno cosa sia la vergogna. Sono come Eva nell'Eden prima della caduta...:giagia:

E ciò che faccio nel mio letto, o che immagino nella mia mente, non deve interessare nessuno se non coloro cui decido di comunicarlo in confidenza.
    (Sutra di diamante)

Papessa
     Likes dati
    38
     Like avuti
    1,590
    Mentioned
    124 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da gozer Visualizza Messaggio
    Non mi piace quotarmi ma così evito di riscriverlo.
    Un rincoglionito che figura tra i più ricchi dell'orbe terracqueo? Una bella forma di rincoglionimento, non c'è che dire....:sofico:

Quanto rosicate, fratelli miei! hefico:
    (Sutra di diamante)

Abbi Dubbi
     Likes dati
    462
     Like avuti
    470
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Un rincoglionito che figura tra i più ricchi dell'orbe terracqueo? Una bella forma di rincoglionimento, non c'è che dire....:sofico:

Quanto rosicate, fratelli miei! hefico:
    Ma che è ? Una nuova legge della natura ?

"A 75 anni può capitare di rincoglionirsi, ma non ai ricchi"....

O , come si diceva una volta..."i pazzi poveri li si chiama pazzi....quando impazzisce un ricco...si chiama estroso...".
    Ultima modifica di Crack!; 22-03-11 alle 22:30
    Fermate l'Italia, voglio scendere.

Pagina 1109 di 1503 PrimaPrima ... 609100910591099110811091110111911591209 ... UltimaUltima