OLDERRIMO. :giagia:

OLDERRIMO. :giagia:
I'm not a robot without emotions, I'm not what you see
I've come to help you with your problems, so we can be free
I'm not a hero, I'm not a savior, forget what you know
I'm just a man whose circumstances went beyond his control
Beyond my control

Niente telecamere al processo.
Nessun processo all'italiana, dunque.
Qualche disegnatore o vignettista?
Non si sa.
E le sfilate in passerella delle decine di testimoni?
L'ultima uscita della difesa?
Invitato Mubarak?
O solo Clooney?
E per dir cosa, tutti questi teste?
........ma il dono di Dio è la vita eterna, in Cristo Gesù, nostro Signore.
(Romani 6:23)
chiese e comunità cristiane evangeliche

Avevo deciso di non entrare più quì. Ma, viste le notizie...
E' il colmo.
Niente telecamere!ncav:
Perchè mai?
No, dico, visto che hai elencato tra i testi papabili Mubarak, niente niente il Cavaliere ha un asso nella manica che, come al solito, spiazzerà tutti?
No, dico, ma ve lo immaginate se Mubarak intervenendo come teste a discarico attesta che Ruby è una delle sue nipoti?repapelle:
repapelle:
Ultima modifica di Edmond Dantés; 31-03-11 alle 15:58
"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno.
jesus died for somebody's sins but not mine

"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

Risatone a parte, ma ti sembrano modi civili quelli di presentare un elenco di più di cento testimoni?
Si tratta forse di una proposta di lancio di una telenovela a lunga durata?
A questo punto, vista la volontà di giocare, si potrebbe optare per la verifica, in opportuna sede, della competenza d'attribuzione pro incidente diplomatico Mubarak.
Potreste meglio convincervi in merito a qualche dettaglio.
Dovrà essere la Camera dei Deputati, infatti, ad esporsi in tal senso, in maniera trasparente e con voto favorevole e "profano".
E ciò, a quanto sembra, nella data del cinque aprile.
........ma il dono di Dio è la vita eterna, in Cristo Gesù, nostro Signore.
(Romani 6:23)
chiese e comunità cristiane evangeliche