Voglio poi vedere le foto del red carpet, però.

Voglio poi vedere le foto del red carpet, però.
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

Si prevedono moltissime denunce per falsa testimonianza...:sofico:
I'm not a robot without emotions, I'm not what you see
I've come to help you with your problems, so we can be free
I'm not a hero, I'm not a savior, forget what you know
I'm just a man whose circumstances went beyond his control
Beyond my control

tra i testimoni la difesa ha chiamato anche lui ??repapelle:
![]()

I'm not a robot without emotions, I'm not what you see
I've come to help you with your problems, so we can be free
I'm not a hero, I'm not a savior, forget what you know
I'm just a man whose circumstances went beyond his control
Beyond my control

Lo hanno chiamato per sostenere l'inattendibilità delle testimonianze della Ruby, esche avvelenate. Comunque l'accusa ha ben chiaro quale è stato l'ambiente in cui si è venuta atrovare la Ruby da quando è entrata nell'inchiesta della magistraurua, di tutti i tentavi che ci sono stati e sono ancora in atto per condizionarla, indagano anche nei confronti del suo attuale fidanzato che le è stato praticamente imposto da Lele Mora per tenerla sotto controllo

repapelle:
repapelle:
repapelle:
Carina.
Scusa ma così, di primo acchitto, ho pensato che dalle tue parti avesse nevicato.
Ma quanto sono seri questi forumisti su questa faccenda di Ruby.
brrrrrrr....che freddo.....
...eh si...deve avere nevicato!:gluglu:
Si deve essere raffreddato anche il pc. Non capisco è lento da morire. Finisco di battere la "o" di raffreddato e vedo che lentamente le parole che seguono la "r" appaiono dopo un quarto d'ora.
Ultima modifica di Edmond Dantés; 01-04-11 alle 18:58
"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

"Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
(Sutra di diamante)

_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)