Ultima modifica di ItaliaLibera; 04-04-11 alle 18:26 Motivo: era meglio bambinello..
"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)
Niente affatto, non sono curioso.
Per fortuna so di cosa si parla e, se davvero Travaglio avesse detto una cosa del genere (e dubito fortemente che sia così) avrei le cognizioni giuridiche sufficienti a farmi una grassa risata nel merito.
Domani la Camera non deciderà affatto sul conflitto di attribuzione, mi spiace deluderti.
E non esiste nemmeno una "mozione di sfiducia" del tribunale di Milano di sorta.
Meglio una cena in mezzo a tanta gnocca che svariate in mezzo a tanti mafiosi

Ultima modifica di ItaliaLibera; 04-04-11 alle 18:30

Ultima modifica di Edmond Dantés; 04-04-11 alle 18:32