Ultima modifica di Crack!; 07-04-11 alle 12:23
Fermate l'Italia, voglio scendere.

Le intercettazioni le può tranquillamente aver date ai giornali la Procura,avendole inserite nel fascicolo che non riguarda Berlusconi ma la Minetti e co.
A parte questo stà di fatto che i media bananas insieme ai tònti,incompetenti,fionti onesti intellettualmente (vedi Mentana) che compaiono quotidianamente su giornali e Tv hanno come al solito fatto passare l'ennesimo messaggio contra Magistratura e pro Berlusconi parlando di reati e misfatti inesistenti .
Il solito schifo insomma.
Regressista amante della pucchiacca.

"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

I'm not a robot without emotions, I'm not what you see
I've come to help you with your problems, so we can be free
I'm not a hero, I'm not a savior, forget what you know
I'm just a man whose circumstances went beyond his control
Beyond my control

"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)
Meglio una cena in mezzo a tanta gnocca che svariate in mezzo a tanti mafiosi

I'm not a robot without emotions, I'm not what you see
I've come to help you with your problems, so we can be free
I'm not a hero, I'm not a savior, forget what you know
I'm just a man whose circumstances went beyond his control
Beyond my control