ma come fanno a credere che berlusconi ha intenzione di fare campi da golf lì? poveretti

ma come fanno a credere che berlusconi ha intenzione di fare campi da golf lì? poveretti
l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno.
jesus died for somebody's sins but not mine

A parte che Vendola (che non vedo cosa c'entri) è fidanzato e con uno vero...mica come silvio.
Ma quando capiterà che anche lui, avvisato da una amichetto, chiamerà in questura per far "affidare" ad altri un marocchino minorenne accusato di furto...magari ne riparleremo.
Ultima modifica di Crack!; 07-04-11 alle 12:58
Fermate l'Italia, voglio scendere.

Già Maestro.
Io però rientro solo per un attimino solo per chiedere alla moderazione se si può inserire ad ogni capo pagina di questo 3d, sino a che il problema non sarà ufficialmente risolto, l'intervento eccellente di solgenitsin.
Ad ogni capo pagnia.:giagia::giagia::giagia:
"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

Ci vuole l'incoscienza (nemmeno la cattiveria....proprio l'incoscienza) di silvio a dire una cazzata del genere, quando si sa che su quell'isola non cresce un filo d'erba erba e quando si sa che l'acqua (ne servono quantità enormi per un campo di golf) su quell'isola, è pure razionata.

"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

pare che lui si occupi, invece, di cambiare le leggi per favorire altri amichetti...
Vendola:
visto che ci siamo: posso chiederti, secondo te, cosa si sarebbe scatenato se una telefonata come quella intercettata a vendola fosse stata intercettata a berlusconi?
Ultima modifica di solgenitsin; 07-04-11 alle 13:04
Se non avete nulla da dire, per favore, non ditelo a me.

Ultima modifica di Crack!; 07-04-11 alle 13:06