I'm not a robot without emotions, I'm not what you see
I've come to help you with your problems, so we can be free
I'm not a hero, I'm not a savior, forget what you know
I'm just a man whose circumstances went beyond his control
Beyond my control

_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

:testone:
aridaglie con sta parte lesa..non centra nulla!!
Se paghi una minorene per sesso è reato, punto.
Idem se abusi del tuo potere per tirare fuori dai guai una minorenne senza documenti accusata di furto..a meno che non credi che SB era davvero convinto che fosse la nipote di Mubarak!!
D'altro canto il Boss lo sa.."non sopravalutare l'elettore medio, è come un bambino di 2 media neppure seduto in prima fila"..teoria che mette in pratica continuamente e che a leggere te funziona alla grande.![]()
“Productivity isn't everything, but, in the long run, it is almost everything. A country’s ability to improve its standard of living over time depends almost entirely on its ability to raise its output per worker.”
— Paul Krugman

Fai cascare le braccia...anche qualcos'altro, ma meglio che non dico cosa.
Silvio ormai è in politica dal 1994...sono ben 17 anni !!! Bene o male consociamo tutti i suoi vizi e tutte le sue virtù (ammesso ne abbia di quest'ultime...).
Che abbia sempre avuto un debole per le donne è cosa più che nota, ma rientrava tutto nella normalità (anche se le "frequentava" più che volentieri pure mentre era sposato...).
Sono da 2 - 3 anni che invece la sua passione è diventata incontrollabile...con i suoi "posso palpare la signora" in pubblico...le sue barzellette sui pom*ini davanti a telecamere e universitari...gli andirivieni di ragazze da arcore...i suoi inviti, ormai farseschi, di partecipare al bunga bunga rivolti a qualsiasi essere di sesso femminile gli si ponga davanti...per non parlare della mia firma...ormai pure all'estero si fa riconoscere.
Ma per te, vecchia guardia almirantiana, tutto questo è normale.
P.S. "vecchia" nel senso di "storica"...
Fermate l'Italia, voglio scendere.

HO TROVATO IL NOME DI CHI L'HA SCRITTO, e non è RAINE, ma un'altra persona, ora voglio sapere come ha fatto a leggerlo!!!VERGOGNA
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Ultima modifica di Ada De Santis; 09-04-11 alle 19:43

Io vorrei sapere solo come ha fatto ALDO RAINE A LEGGERE LE MIE REPUTAZIONI;, ma se l'è data a quanto pare riesce solo a fare il troll.

Ora non viene logicamente il piccolino![]()

SCOPRIREMO COME HA FATTO A LEGGERE LE MIE REPUTAZIONI, qui andiamo sempre peggio.![]()

ok kompagnuccio di merende..:423477:
ora ti riformulo la domanda elementarmente...:0007022:
1) hai le prove che ha pagato una minorenne per fare sesso..??
prove non cazzate..!
2) se è accusato di concussione..i concussi chi sono..??
hanno presentato una qualche denuncia...??
se no...allora non c'è concussione....:sofico:
3) io sarò un elettore medio e me ne vanto...
faccio parte,però, di quelli che la mettono in culo
a voi komunisti da 17 anni...!!ostridicolo:
4) tu fai parte sicuramente dell'intellighentia sinistrorsa:9326385462:
quella che da 17 anni la prende in culo da noi !!:sofico:
5) preferisco essere un Berlusconiano...vivere
come voi in overdose di Ultraproct non mi piacerebbe
proprio...:756347834::756347834::756347834: