Evidentemente ho commesso un errore riconducibile ad una svista nella lettura.
Avevo letto, sbagliando, che secondo te i reati non sarebbero stati stati commessi.
Hai affermato esattamente il contrario.
L'errore, che è evidente, sebbene da me solo ora accertato, risulta marginale.
Pertanto resto comunque della opinione che il Tuo intervento sia connotato da toni distesi e non da polemiche senza costrutto.
Una presa d'atto che rende testimonianza della buona fede, la quale, ti ha indotto ad opinare per una colpevolezza presunta che dissemina dubbi sulla sua tenuta.iaociao:
"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

CASO RUBY: BERLUSCONI, DATO SOLDI PER EVITARE CHE SI PROSTITUISSErepapelle:
repapelle:
repapelle:
repapelle:
repapelle:
CASO RUBY: BERLUSCONI, INTERCETTAZIONI NON SONO UNA PROVArepapelle:
repapelle:
repapelle:
repapelle:
VENGHINO SIORI VENGHINOrepapelle:
repapelle:
TASTO DOLENTE?
Ultima modifica di Aldino; 11-04-11 alle 11:40
I'm not a robot without emotions, I'm not what you see
I've come to help you with your problems, so we can be free
I'm not a hero, I'm not a savior, forget what you know
I'm just a man whose circumstances went beyond his control
Beyond my control

Fantastico!ostridicolo:
ostridicolo:
ostridicolo:
http://www.repubblica.it/politica/20...52/?ref=HREA-1 :gluglu:Alla ragazza ho dato dei soldi per evitare che si prostituisse" afferma Berlusconi. "L'avevo aiutata - aggiunge - e le avevo persino dato la possibilità di entrare in un centro estetico con un'amica, che lei avrebbe potuto realizzare con un laser per la depilazione per un importo che a me sembrava di 45mila euro. Invece lei ha dichiarato di 60mila e io ho dato l'incarico di darle questi soldi per sottrarla a qualunque necessità, per non costringerla a fare la prostituta, per portarla anzi nella direzione contraria".
Ultima modifica di 17N; 11-04-11 alle 11:48
"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

Quì è ancora meglio..a uso e consumo dei boccaloni:
Berlusconi in tribunale: «C'è una magistratura che lavora contro il Paese» - Corriere della SeraNon esiste alcuna concussione. Sono sempre cortesissimo e ho chiesto un'informazione preoccupato per una situazione che poteva dar luogo ad un incidente diplomatico. Ho dato dei soldi a Ruby perché non si prostituisse. Non c'è questa accusa infamante e non c'è nulla di reale perchè la stessa ragazza che avrebbe dovuto essere la vittima ha dichiarato sempre, ha giurato, ha sottoscritto, il fatto di non aver avuto avance da parte mia. La ragazza ha raccontato davanti a me e a tutti una storia dolorosa che ci ha persino commosso. L'avevo aiutata - aggiunge - e le avevo persino dato la possibilità di entrare in un centro estetico con un'amica che lei avrebbe potuto realizzare se portava il laser antidepilazione per un importo che a me sembrava di 45mila euro. Invece lei ha dichiarato di 60mila e io ho dato l'incarico di darle questi soldi per sottrarla a qualunque necessità, per non costringerla a fare la prostituta, per portarla anzi nella direzione contraria»![]()
"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

CASO RUBY: BERLUSCONI, VOLEVO EVITARE INCIDENTE DIPLOMATICO
repapelle:
repapelle:
repapelle:
repapelle:
CONSIGLIO PER CAPIRE BENE QUESTE AFFERMAZIONI : The Theme from Benny Hill
Ultima modifica di Aldino; 11-04-11 alle 12:01
I'm not a robot without emotions, I'm not what you see
I've come to help you with your problems, so we can be free
I'm not a hero, I'm not a savior, forget what you know
I'm just a man whose circumstances went beyond his control
Beyond my control