Pagina 1285 di 1503 PrimaPrima ... 785118512351275128412851286129513351385 ... UltimaUltima
Risultati da 12,841 a 12,850 di 15028
    veterolegalitario
     Likes dati
    906
     Like avuti
    879
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: Caso Ruby, Berlusconi indagato

Citazione Originariamente Scritto da Pao Visualizza Messaggio
    Ora c'è l'IMU e la possibilità per i comuni di reintrodurre le tasse di una volta come quella di soggiorno.. alla faccia di chi aveva sbandierato ai propi elettori il merito di averle abolite.
    Citazione Originariamente Scritto da Palmuzz Visualizza Messaggio
    Eh ma ora ti diranno che ha un nome diverso e quindi è un'altra cosa!
    non vi diranno una minchia .... volevano portarvi off-topic e ci sono riusciti ....
    pirla che non siete altro ..... :giagia:

La Vengeance
     Likes dati
    10,350
     Like avuti
    8,907
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Obi1Kenobi Visualizza Messaggio
    Tu parti da questo presupposto che ovviamente nessun tribunale ha convalidato. Da questo discendono e traggono ragione le tue considerazioni.

Adesso fermati un attimo a pensare a chi questi presupposti non li condivide. Secondo me sono stati commessi entrambi i reati, e per questo motivo tempo fa mi sono tirato fuori da questa discussione, essendo del tutto inutile discutere su due presupposti contrapposti, entrambi non provati.

Io sono sicuro che il tribunale non porterà a niente, perchè Ruby non accetterà di dichiararsi puttana, nè il funzionario della questura accetterà di dichiararsi concusso. Per ovvie ragioni, non mortifichiamo la nostra onestà intellettuale. Io spero che i giudici abbiano un minimo di coraggio e fra intercettazioni, interrogazioni prima che i testi fossero minacciati e pagati, testimonianze di chi non ha motivo per mentire (la PM dei minori) ed altre prove (agende di cellulari "papi silvio" "ruby troia" ecc.) abbiano il coraggio di emettere una sentenza che rispecchi la realtà dei fatti.

Poi non capisco perchè ve la prendete tutti con la Bocassini. Lei non è altro che la controparte di Mavalà. Chi giudica sono i giudici del tribunale, inutile alzare polveroni.

P.S.: non mi hai risposto sull'ipotesi, ormai condivisa quasi da tutti, che sia stato Ghedini a diffondere le 4 intercettazioni. Argomento scottante?
    Evidentemente ho commesso un errore riconducibile ad una svista nella lettura.

Avevo letto, sbagliando, che secondo te i reati non sarebbero stati stati commessi.
    Hai affermato esattamente il contrario.

L'errore, che è evidente, sebbene da me solo ora accertato, risulta marginale.
    Pertanto resto comunque della opinione che il Tuo intervento sia connotato da toni distesi e non da polemiche senza costrutto.
    Una presa d'atto che rende testimonianza della buona fede, la quale, ti ha indotto ad opinare per una colpevolezza presunta che dissemina dubbi sulla sua tenuta.iaociao:
    "Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

veterolegalitario
     Likes dati
    906
     Like avuti
    879
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Edmond Dantes Visualizza Messaggio
    Evidentemente ho commesso un errore riconducibile ad una svista nella lettura.

Avevo letto, sbagliando, che secondo te i reati non sarebbero stati stati commessi.
    Hai affermato esattamente il contrario.

L'errore, che è evidente, sebbene da me solo ora accertato, risulta marginale.
    Pertanto resto comunque della opinione che il Tuo intervento sia connotato da toni distesi e non da polemiche senza costrutto.
    Una presa d'atto che rende testimonianza della buona fede, la quale, ti ha indotto ad opinare per una colpevolezza presunta che dissemina dubbi sulla sua tenuta.iaociao:

.......... iango:

STELLA D'ACCIAIO
     Likes dati
    4,505
     Like avuti
    6,083
    Mentioned
    70 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

CASO RUBY: BERLUSCONI, DATO SOLDI PER EVITARE CHE SI PROSTITUISSE repapelle:repapelle:repapelle:repapelle:repapelle:

CASO RUBY: BERLUSCONI, INTERCETTAZIONI NON SONO UNA PROVA repapelle:repapelle:repapelle:repapelle:

VENGHINO SIORI VENGHINO repapelle:repapelle:

TASTO DOLENTE?
    Ultima modifica di Aldino; 11-04-11 alle 11:40
    I'm not a robot without emotions, I'm not what you see
    I've come to help you with your problems, so we can be free
    I'm not a hero, I'm not a savior, forget what you know
    I'm just a man whose circumstances went beyond his control
    Beyond my control

M, ti va?
     Likes dati
    85
     Like avuti
    204
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Aldo Raine Visualizza Messaggio
    CASO RUBY: BERLUSCONI, DATO SOLDI PER EVITARE CHE SI PROSTITUISSE repapelle:repapelle:repapelle:repapelle:repapelle:

CASO RUBY: BERLUSCONI, INTERCETTAZIONI NON SONO UNA PROVA repapelle:repapelle:repapelle:repapelle:

TASTO DOLENTE?
    Fantastico! ostridicolo:ostridicolo:ostridicolo:

Alla ragazza ho dato dei soldi per evitare che si prostituisse" afferma Berlusconi. "L'avevo aiutata - aggiunge - e le avevo persino dato la possibilità di entrare in un centro estetico con un'amica, che lei avrebbe potuto realizzare con un laser per la depilazione per un importo che a me sembrava di 45mila euro. Invece lei ha dichiarato di 60mila e io ho dato l'incarico di darle questi soldi per sottrarla a qualunque necessità, per non costringerla a fare la prostituta, per portarla anzi nella direzione contraria".
    http://www.repubblica.it/politica/20...52/?ref=HREA-1 :gluglu:
    Ultima modifica di 17N; 11-04-11 alle 11:48
    "Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

M, ti va?
     Likes dati
    85
     Like avuti
    204
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Quì è ancora meglio..a uso e consumo dei boccaloni:
    Non esiste alcuna concussione. Sono sempre cortesissimo e ho chiesto un'informazione preoccupato per una situazione che poteva dar luogo ad un incidente diplomatico. Ho dato dei soldi a Ruby perché non si prostituisse. Non c'è questa accusa infamante e non c'è nulla di reale perchè la stessa ragazza che avrebbe dovuto essere la vittima ha dichiarato sempre, ha giurato, ha sottoscritto, il fatto di non aver avuto avance da parte mia. La ragazza ha raccontato davanti a me e a tutti una storia dolorosa che ci ha persino commosso. L'avevo aiutata - aggiunge - e le avevo persino dato la possibilità di entrare in un centro estetico con un'amica che lei avrebbe potuto realizzare se portava il laser antidepilazione per un importo che a me sembrava di 45mila euro. Invece lei ha dichiarato di 60mila e io ho dato l'incarico di darle questi soldi per sottrarla a qualunque necessità, per non costringerla a fare la prostituta, per portarla anzi nella direzione contraria»
    Berlusconi in tribunale: «C'è una magistratura che lavora contro il Paese» - Corriere della Sera
    "Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

Si legge NUAR!!
     Likes dati
    3,098
     Like avuti
    4,684
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

TASTO DOLENTE?
    repapelle:
    l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno.

jesus died for somebody's sins but not mine

STELLA D'ACCIAIO
     Likes dati
    4,505
     Like avuti
    6,083
    Mentioned
    70 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

CASO RUBY: BERLUSCONI, VOLEVO EVITARE INCIDENTE DIPLOMATICO

repapelle:repapelle:repapelle:repapelle:

CONSIGLIO PER CAPIRE BENE QUESTE AFFERMAZIONI : The Theme from Benny Hill
    Ultima modifica di Aldino; 11-04-11 alle 12:01
    I'm not a robot without emotions, I'm not what you see
    I've come to help you with your problems, so we can be free
    I'm not a hero, I'm not a savior, forget what you know
    I'm just a man whose circumstances went beyond his control
    Beyond my control

veterolegalitario
     Likes dati
    906
     Like avuti
    879
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

TASTO DOLENTE?

................ 30022:
    Ultima modifica di Saviano; 11-04-11 alle 12:02

Forumista esperto
     Likes dati
    4,344
     Like avuti
    5,164
    Mentioned
    24 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

TASTO DOLENTE?
    repapelle:

Pagina 1285 di 1503 PrimaPrima ... 785118512351275128412851286129513351385 ... UltimaUltima