Ancora due mig...che nessuno gli conosceva, per farsi pubblicità sono uscite alla carica ..
Ma queste donne HANNO UNA DIGNITÀ!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ancora due mig...che nessuno gli conosceva, per farsi pubblicità sono uscite alla carica ..
Ma queste donne HANNO UNA DIGNITÀ!!!!!!!!!!!!!!!!!!
"Non seguire l'ombra, ma fa' che l'ombra segua te."
-------------------------------------------------------------
Con tutti accenti strani che avette per me e o è sono uguali
La mia lingua e romeno

"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

I'm not a robot without emotions, I'm not what you see
I've come to help you with your problems, so we can be free
I'm not a hero, I'm not a savior, forget what you know
I'm just a man whose circumstances went beyond his control
Beyond my control

ci hai mai pensato che possa essere una cosa mediaticamente voluta?
stanno cucinando sb con gli stessi metodi con cui sb ha cucinato gli italiani
ogni giorno si alza l'asticella di una tacca
è così che sb si è permesso di fare di tutto di più
e così stanno facendo i magistrati
digerita dai giornali la precedente notizia , si rilancia aggiungendo nuovi particolari
piano piano , lentamente
in modo che nulla sfugga o meglio che ogni notizia venga analizzata a fondo finendo sulle prime pagine dei giornali
niente deve passare inosservato
o nascosto da qualche possibile mossa di sb , atta a coprire questi fatti, con qualche suo diversivo di massa
praticamente sb lo stanno cucinando con la sua stessa tecnica
chi la fa ....l'aspetti :sofico::sofico::sofico:
Ultima modifica di biss; 14-04-11 alle 14:06

l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno.
jesus died for somebody's sins but not mine

Allora non hai capito un tubo,se io donna'' decido di andare a letto per denaro con una persona ricca e vecchia non mi sputano ad andare a raccontare(e in gioco il mio futuro), ma visto che qualcuno MI DA DEI SOLDI ANCORA DI PIÙ PER DIRE IDIOZIE'' LA FRITTATA E FATTA
La mia lingua e romeno

La mia lingua e romeno

Queste hanno una dignità da difendere, sono giovanissime e frequentano istituti scolastici dove sono prese di mira dai compagni. Come hanno detto sono state una sola volta ad Arcore e qui si son trovate nello squallore alla quale hanno rifiutato di partecipavi, per questo motivo gli è stata negata la possibilità di entrare nel mondo dello spettacolo televisivo targato merdaset...
E' forse proibito confessare la verità in interviste pubbliche per difendere la propia onorabilità? Solo a Berlusconi e Emilio Fede che hanno a disposizione addirittura telegiornali televisivi di propietà e di conduzione diretta è consentito parlare al pubblico?