o potente incatenato scommetti? :sofico:

o potente incatenato scommetti? :sofico:
I'm not a robot without emotions, I'm not what you see
I've come to help you with your problems, so we can be free
I'm not a hero, I'm not a savior, forget what you know
I'm just a man whose circumstances went beyond his control
Beyond my control

La riforma del pianeta giuistizia non riguarda certo solo i tempi del processo oppure le intercettazioni, o la responsabilità del giudice o la separazione delle carriere, oppure il CSM.
Questi sono solo una parte del tutto.
Ad es. c'è da riformare l'aberrante cpp di Vassalli dell'89.
Ultima modifica di Edmond Dantés; 14-04-11 alle 17:37
"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

Ora debbo effettuare la ricerca de quo per nomeutente.
Ci rivedremo più tardi.
"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

Quindi stai affermando che Vassalli stesso era un kompagno perché avrebbe avvantaggiato i kompagni in toga.
Interessante... :giagia:
Borsellino e Falcone erano kompagni? Erano togati, ergo...
Ma ti rendi conto delle enormità che scrivi a volte? Non sei in tribunale e non hai nessuno da difendere, men che meno l'indifendibile. Eppure ti accanisci con una foga tale che ti fa perdere la lucidità. Contento tu...
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

........ma il dono di Dio è la vita eterna, in Cristo Gesù, nostro Signore.
(Romani 6:23)
chiese e comunità cristiane evangeliche

Senta, la prego, l'ora pomeridiana non mi consente di sostare a lungo quì.
Per ora si legga questi interventi.
1 - Sulla procedura.
http://forum.politicainrete.net/poli...ml#post1893559
2 - Brevissimo commento sul Potere giudiziale.
http://forum.politicainrete.net/poli...ml#post1859839
3 - Nel merito del reato ascritto all’imputato. Concussione
http://forum.politicainrete.net/poli...ml#post1816702
Poi ne riparliamo.:giagia:

Malandrina stai facendo una mescita pericolosa.
Falcone è stato consulente del Ministro Martelli.
Borsellino faceva il magistrato ed era legato a Falcone da vincoli di grande stima ed amicizia personale.
Il Kompagno era Vassalli ed i Kompagni erano i suoi amici togati che hanno spinto nella direzione opposta a quella del Popolo Sovrano.
Sono gli stessi di oggi.
Io non mi accanisco. SONO UNA BELVA!ncav:
ncav:
ncav:
Torno più tardi.iaociao: