Ada, non rispondere alle provocazioni.
Lascialo perdere.:giagia::giagia:
...senti a me!

Ada, non rispondere alle provocazioni.
Lascialo perdere.:giagia::giagia:
...senti a me!
"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

io penso che solo un attivista sfegatato di sinistra può sostenere che il processo Ruby non è una farsa ignobile!
dai ma come si fa?!![]()
► PROPOSTE POLITICHE
► STATI UNITI D'EUROPA, SUBITO! Tutti gli Stati a Ovest della Russia!
► ♫ Top 25 Vocal Trance Spring 2015 l Amazing Vocal Trance Mix ♫

I'm not a robot without emotions, I'm not what you see
I've come to help you with your problems, so we can be free
I'm not a hero, I'm not a savior, forget what you know
I'm just a man whose circumstances went beyond his control
Beyond my control

Esatto, basta leggere i documenti per vedere che non ci sono prove chiare e certe di nulla, neanche di rapporti sessuali.
l'accusa si basa solamente su pazzoidi interpretazioni di intercettazioni e al massimo sull'opinione di una o due donnette dello spettacolo in cerca di notorietà.![]()
Ultima modifica di TEBELARUS; 15-04-11 alle 18:28
► PROPOSTE POLITICHE

RIPETO LA DOMANDA:
hai letto tutto il faldone di cinquemila documenti, compresi gli interrogatori dei pm, o parli per sentito dire del giornale, di libero, del tg1 e del tg4?
no perchè è incredibile, sei riuscito a leggere tutto in cosi poco tempo...davvero notevole! ce l'hai una vita? o passi tutto il tempo a fare assistenza gratuita a ghedini?
Ultima modifica di dario85; 15-04-11 alle 18:28

Personalmente reputo il processo di Ruby una buffonata rispetto a quelli ben più importanti dei vari casi Mills, Mondandori, etc etc.
Qui si parla di cazzatine, di modi di vita SICURAMENTE NON IDONEI ad un uomo che rappresenta una nazione politicamente, ma che nel suo complesso, penalmente parlando, non mi sembrano niente di così terribile.
Ovviamente da qui a dire che sia una farsa ce ne passa, visto che gli eventi accaduti sono tutti oramai più che acclarati, mostrando il lato "nero" della vita DEGENERATA dell'unto dal signore.

► PROPOSTE POLITICHE