Pagina 1348 di 1503 PrimaPrima ... 848124812981338134713481349135813981448 ... UltimaUltima
Risultati da 13,471 a 13,480 di 15028
  1. #13471
    STELLA D'ACCIAIO
    Data Registrazione
    29 Jan 2011
    Messaggi
    39,681
     Likes dati
    4,505
     Like avuti
    6,083
    Mentioned
    70 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Rif: Caso Ruby, Berlusconi indagato

    E' un dittatore mediatico, fabricatore di consenso FALSO.

    SFRUTTA LE MISERIE DI UN PAESE IN DECLINO DA PIU' DI 20 ANNI.

    HA LA FORTUNA DI ESSERE NATO IN ITALIA, E DI AVER PRESO LA SCENA POLITICA DELL ITALIA IN DECLINO.

    LO INVIDIANO PER IL SUO ELETTORATO, FATTO SU MISURA PER BANANS E DITTATORUCOLI, DA BARZELLETTA, DIFENDENDO I PROPRI INTERESSI, CONVINCENDO I POVERETTI CHE SONO ANCHE I LORO repapelle:repapelle:

    E' STATO FORTUNATO.:giagia:
    Ultima modifica di Aldino; 17-04-11 alle 11:23
    I'm not a robot without emotions, I'm not what you see
    I've come to help you with your problems, so we can be free
    I'm not a hero, I'm not a savior, forget what you know
    I'm just a man whose circumstances went beyond his control
    Beyond my control

  2. #13472
    Forumista
    Data Registrazione
    11 Apr 2011
    Messaggi
    303
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Caso Ruby, Berlusconi indagato

    Citazione Originariamente Scritto da Aldo Raine Visualizza Messaggio
    E' un dittatore mediatico, fabricatore di consenso FALSO.

    SFRUTTA LE MISERIE DI UN PAESE IN DECLINO DA PIU' DI 20 ANNI.

    HA LA FORTUNA DI ESSERE NATO IN ITALIA, E DI AVER PRESO LA SCENA POLITICA DELL ITALIA IN DECLINO.

    LO INVIDIANO PER IL SUO ELETTORATO, FATTO SU MISURA PER BANANS E DITTATORUCOLI, DA BARZELLETTA, DIFENDENDO I PROPRI INTERESSI, CONVINCENDO I POVERETTI CHE SONO ANCHE I LORO repapelle:repapelle:

    E' STATO FORTUNATO.:giagia:
    su questo non sono d'accordo
    non è questione di fortuna ma di abilità
    è stato abile nell'infilarsi tra le pieghe delle miserie umane
    sfruttandole a suo vantaggio
    e per questo non ha guardato in faccia nessuno
    neanche i suoi amici che gli avevano regalato potere
    tipo craxi
    chi non c'era non sa quanto feroce fu da parte delle reti mediaset la campagna giornalistica in favore e supporto delle stesse toghe rosse che oggi sb combatte
    contro craxi

    alle allora lamentele di craxi contro fede tg5 ecc ecc

    sb rispondeva che non poteva farci nulla
    dato che lui era un liberale ed i suoi giornalisti dicevano e facevano ciò che volevano senza sue interferenze


    azz...liberale
    dovrebbe essere vivo oggi craxi ... per sputargli in faccia
    Ultima modifica di biss; 17-04-11 alle 11:36

  3. #13473
    La Vengeance
    Data Registrazione
    18 Dec 2009
    Messaggi
    19,003
     Likes dati
    10,350
     Like avuti
    8,907
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Caso Ruby, Berlusconi indagato

    Citazione Originariamente Scritto da Aldo Raine Visualizza Messaggio
    Lo sapevi che la magistratura applica le leggi fatte dal parlamento?

    BENE, SE FANNO LEGGI E PROCEDURE DEL CAZZO, RENDONO LA GIUSTIZIA INEFFICENTE.
    Vedo che hai proprio capito tutto.
    Studia che l'esame è tosto.:giagia:
    Citazione Originariamente Scritto da Gianantonio Visualizza Messaggio
    Beh, dai, il governo sta facendo di tutto e di più per ridurre i tempi dei processi. Anzi, per non farli proprio. La legge sul processo breve è una garanzia di efficienza che di più non si può......
    Il cd. "processo breve" deve ora armonizzarsi con la riforma del cpp. Inserito nel nuovo contesto risulterà più che opportuno.

    Citazione Originariamente Scritto da Conte Oliver Visualizza Messaggio
    iango:
    La mia stima nei suoi confronti, nonostante non condivida nulla di quello che scrive, resta immutata; questo forum, senza la sua arguta profondità di ragionamento,cultura e ironia, sarebbe molto più vuoto e meno divertente.



    Dimentichi una cosa fondamentale: un medico che non opera, per cui il paziente muore, è già passibile di pagare i danni..un Ingegnere che non firma non viene pagato o viene licenziato. In altri termini, il non agire è già una forma di mancanza professionale che porta alla perdita del lavoro o a pagare pesanti risarcimenti.
    Un giudice che invece chiude un occhio o non indaga nessuno lo tocca, idem un Gip che archivia o rifiuta la richiesta di arresto cautelare o un giudice che assolve..sarebbe la paralisi, una casta pagata per fare nulla.

    Oltre al fatto che il medico, se fa bene il suo lavoro, non ha problemi, idem l’Ingegnere..il giudice deva dare torto o ragione, vittima/imputato, attrice/convenuta, come fa sbaglia ed è passibile di querela
    O meglio, se deve sbagliare lo fa a favore del potente di turno e non certo del poveraccio…no, mi dispiace, è una follia.

    Preferisco un CSM riequilibrato, giudici eletti a sorte pari ai politici eletti proporzionalmente, il presidente, emanazione del Pdr che decide in caso di parità. Chi sbaglia troppo o tira la fiacca, carriera penalizzata, trasferimenti d’ufficio o licenziamento; se c’è la malafede, licenziamento e apertura automatica di un procedimento penale.
    Mi preme puntualizzare che l'apertura del mio intervento in risposta a Voi non aveva la minima intenzione di apparire come lo scudiscio per il cavallo imbizzarrito. Vi confermo sempre la mia infinita stima e la mia personale simpatia perchè non i miei, ma i Vostri interventi, Conte Oliver, sono consegnati sempre alla limpidezza del pensiero caustico, benché avverso al mio, che dimostra tutta la brillante intelligenza conservata sotto il britannico copricapo che abitualmente usate.
    Entriamo nel merito.

    Il giudice, come il medico, come l'ingegnere, come qualsiasi prestatore d'opera, come qualunque cittadino, esercita una funzione che consente l'utilizzo di strumenti coercitivi. Alla sua scienza, ma io dico anche al suo buon senso (quello del padre di famiglia) ed anche alla sua sensibilità, è affidato il compito di deciderne l'opportuna applicazione ai sensi delle norme scritte a cui ne è commissionata la disciplina.

    Preso atto di questo generico assunto, ove non sussistano errori riconducibili al percorso logico del pensiero del magistrato che, nell'esercizio della propria fonzione, assuma decisioni ad es. restittive della libertà personale adottando misure cautelari oppure misure cautelari reali (ipotesi del sequestro conservativo di beni), non sussiste alcuna possibilità di poter anche solo semplicemente incardinare una richiesta risarcitoria. Manca il persupposto.
    Il magistrato compie atti decisivi relativi alla libertà di ognuno, tutti i giorni.
    Se questo delicato lavoro non è affetto dall'errore, come qualsiasi altra attività, ordinariamente compiuta da qualsivolgia professionista, è meritevole di encomio. Assistiamo ad un lavoro "ben fatto" come dite voi.

    L'errore, eventualemte censurabile posto a fondamento della domanda risarcitoria, non è solamente riconducibile ad una azione. L'errore del magistrato, come, ad es. quello del medico che non interviene, è anche di natura omissiva. Non emettere un provvedimento restrittivo laddove sorgeva l'obbligo di farlo è egualmente errore. Non depositare " in terminis" i motivi di una sentenza (533, 3 bis cpp) a me appare errore gravissimo laddove produca, per decorrenza termini, la liberazione di un pericoloso individuo macchiatosi di gravissimi reati.

    Insomma, per farla breve Oliver, l'errore per essere tale deve rispondere a criteri ben precisi e che mi pare di avere esposto nell'intervento linkato.
    Gli effetti devastanti dell'errore giudiziale (azione oppure omissione) tra i quali la violazione di diritti soggettivi la cui titolarità sorge in capo al danneggiato sono ascrivibili unicamente al magistrato, il quale ne risponde direttamente come ogni altro cittadino.

    Citazione Originariamente Scritto da Gianantonio Visualizza Messaggio
    Questo è vero. Purtroppo, frequentando lo zoppo si impara a zoppicare. Bisognerà ampliare gli ospedali psichiatrici....

    Beh? Che c'è? A me sembra che stia benissimo.
    La Tenuta Imperiale gli dona da morire!:giagia:

    Citazione Originariamente Scritto da Lancillotto del Lago Visualizza Messaggio
    i kompagnucci di merende guardoni..
    nei bei tempi andati..
    sdoganavano le giovanone coscia lunga..
    e i pierini scorreggioni,teorizzavanoil diritto alla
    << sessualità innocente>> dei più piccoli,
    sbraitavano contro la censura e inneggiavano al corpo sciolto,
    al corpo nudo,al sesso libero,al libero scambismo
    ( sempre di corpi non delle merci,
    al porno d'autore e al porno per tutti,
    amavano la società libertina del Settecento..
    contrapponendola alla cupezza Cattolica della Controriforma,
    non volevano <<nè vergini nè madonne,ma solo donne >>
    E ora dopo decenni di battaglie contro le beghine ,
    le "madonne pellegrine:9326385462:
    l'ipocrisia sessuale etc etc....
    ce li ritroviamo compunti in difesa del focolare domestico
    e contro la mistificazione della donna...:9003204:
    che ridicoli paraculi pippaioli....ostridicolo:
    My Lord, mano a mano che si scende la scala sociale, lo snobismo si aggrappa a minuzie che magari non sono più inesistenti delle distinzioni della "intelletuale aristocrazia" () dalla quale proviene. Ma essendo più oscure, più appannate, più tetre, suscitano un certo stupore nell'animo degli Italiani che risultano disorientati da cotanta imbecillità.
    L'errore della sinistra forcaiola è questo. Contro il Paese purchè si distrugga Berlusconi.
    Meno male che non se ne avvede, altrimenti sarebbero craxi nostri.
    I risultati elettorali degli ultimi tre anni parlano chiaro.hefico:
    C'è da augurarsi che continuino come hanno fatto da vent'anni a questa parte.:gluglu:
    Ultima modifica di Edmond Dantés; 17-04-11 alle 11:48
    "Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

  4. #13474
    STELLA D'ACCIAIO
    Data Registrazione
    29 Jan 2011
    Messaggi
    39,681
     Likes dati
    4,505
     Like avuti
    6,083
    Mentioned
    70 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Rif: Caso Ruby, Berlusconi indagato

    Citazione Originariamente Scritto da biss Visualizza Messaggio
    su questo non sono d'accordo
    non è questione di fortuna ma di abilità
    è stato abile nell'infilarsi tra le pieghe delle miserie umane
    sfruttandole a suo vantaggio
    e per questo non ha guardato in faccia nessuno
    neanche i suoi amici che gli avevano regalato potere
    tipo craxi
    chi non c'era non sa quanto feroce fu da parte delle reti mediaset la campagna giornalistica in favore e supporto delle stesse toghe rosse che oggi sb combatte
    contro craxi
    mA QUALE ABILITÀ? ANCH IO DIVENTO SUPER MILIARDARIO (MI FA SCHIFO SOLO L IDEA) SE USUFRUISCO DI UN PARLAMENTO E DEL POTERE DI UNO STATO, SE GRAZIE AI MIEI AMICI EX POLITICI HO LA POSSIBILITA' DI AVERE 3 TV.. ECC ECC NON HA ALCUNA ABILITA'.. SOLO I SOLDI SONO LA SUA ABILITA' E LE MISERIE DELLA GENTE CHE INCONTRA.. NON FARTI INGANNARE.. E' SOLO UN RUFFIANO IMBALLATO DI SOLDI CHE HA LA FORTUNA D'INCOTRARE GENTE SENZAA SPINA DORSALE :giagia:

    Per non parlare dei capitali di partenza.. di mangano e di dell utri.
    Ultima modifica di Aldino; 17-04-11 alle 11:38
    I'm not a robot without emotions, I'm not what you see
    I've come to help you with your problems, so we can be free
    I'm not a hero, I'm not a savior, forget what you know
    I'm just a man whose circumstances went beyond his control
    Beyond my control

  5. #13475
    Forumista
    Data Registrazione
    11 Apr 2011
    Messaggi
    303
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Caso Ruby, Berlusconi indagato

    Citazione Originariamente Scritto da Aldo Raine Visualizza Messaggio
    mA QUALE ABILITÀ? ANCH IO DIVENTO SUPER MILIARDARIO (MI FA SCHIFO SOLO L IDEA) SE USUFRUISCO DI UN PARLAMENTO E DEL POTERE DI UNO STATO, SE GRAZIE AI MIEI AMICI EX POLITICI HO LA POSSIBILITA' DI AVERE 3 TV.. ECC ECC NON HA ALCUNA ABILITA'.. SOLO I SOLDI SONO LA SUA ABILITA' E LE MISERIE DELLA GENTE CHE INCONTRA.. NON FARTI INGANNARE.. E' SOLO UN RUFFIANO IMBALLATO DI SOLDI CHE HA LA FORTUNA D'INCOTRARE GENTE SENZAA SPINA DORSALE :giagia:

    Per non parlare dei capitali di partenza.. di mangano e di dell utri.
    no no
    se non assegni a sb una notevole intelligenza oltre che astuzia ed una notevole capacità di sfruttare le persone a suo vantaggio trovandone il punto debole soprattutto economico

    di sb non hai capito nulla

    sottovalutarlo significa solo perdere ogni battaglia ed anche la guerra
    Ultima modifica di biss; 17-04-11 alle 11:42

  6. #13476
    STELLA D'ACCIAIO
    Data Registrazione
    29 Jan 2011
    Messaggi
    39,681
     Likes dati
    4,505
     Like avuti
    6,083
    Mentioned
    70 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Rif: Caso Ruby, Berlusconi indagato

    Citazione Originariamente Scritto da biss Visualizza Messaggio
    no no
    se non assegni a sb una notevole intelligenza oltre che astuzia ed una notevole capacità di sfruttare le persone a suo vantaggio trovandone il punto debole soprattutto economico

    di sb non hai capito nulla

    sottovalutarlo significa solo perdere ogni battaglia ed anche la guerra
    HAAHHAHAHAHAHAHA, SEI RIMASTA AMMALIATA/O E INGANNATA PER QUESTO, NON HA ALCUNE CAPACITA' NE INTELLIGENZA SOPRA LA NORMA O CHISSA' COS' ALTRO... SI CIRCONDA DI INFIDI ABIETTI MESCHINI E AVIDI OPPORTUNISTI.. CHE GLI LECCANO IL DERETANO PER AVERE BRICIOLE...
    NON CI VUOLE NULLA PER FAR QUESTO SOLO L EGOISMO DI FARSI GLI AFFARACCI PROPRI SOPRA OGNI ALTRA COSA.
    NON FARTI INGANNARE, IL SUO SUCCESSO SONO LE MISERIE DEGLI ALTRI.:giagia:

    I dittatori sembrano tutti furbi, ma non lo sono mai.
    Ultima modifica di Aldino; 17-04-11 alle 11:48
    I'm not a robot without emotions, I'm not what you see
    I've come to help you with your problems, so we can be free
    I'm not a hero, I'm not a savior, forget what you know
    I'm just a man whose circumstances went beyond his control
    Beyond my control

  7. #13477
    Forumista
    Data Registrazione
    11 Apr 2011
    Messaggi
    303
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Caso Ruby, Berlusconi indagato

    Citazione Originariamente Scritto da Aldo Raine Visualizza Messaggio
    HAAHHAHAHAHAHAHA, SEI RIMASTA AMMALIATA/O E INGANNATA PER QUESTO, NON HA ALCUNE CAPACITA' NE INTELLIGENZA SOPRA LA NORMA O CHISSA' COS' ALTRO... SI CIRCONDA DI INFIDI ABIETTI MESCHINI E AVIDI E OPPORTUNISTI.. CHE GLI LECCANO IL DERETANO PER AVERE BRICIOLE...
    NON CI VUOLE NULLA PER FAR QUESTO SOLO L EGOISMO DI FARSI GLI AFFARACCI PROPRI SOPRA OGNI ALTRA COSA.
    NON FARTI INGANNARE, IL SUO SUCCESSO SONO LE MISERIE DEGLI ALTRI.:giagia:
    stiamo dicendo la stessa cosa
    solo che io aggiungo
    che sa sfruttarle a suo vantaggio
    niente di ciò che gli è accaduto è stato casuale o fortunato

    la fortuna è quello che sb ti vuol far credere
    fa parte del gioco del personaggio per essere sottovalutato

    non è così

    quando tu (o io inteso come chiunque) sottovaluti una persona
    le tue difese verso di lui sono abbassate o almeno non sono tutte vigili
    e il sottovalutato agisce indisturbato arrivando ai suoi fini

  8. #13478
    STELLA D'ACCIAIO
    Data Registrazione
    29 Jan 2011
    Messaggi
    39,681
     Likes dati
    4,505
     Like avuti
    6,083
    Mentioned
    70 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Rif: Caso Ruby, Berlusconi indagato

    Citazione Originariamente Scritto da biss Visualizza Messaggio
    stiamo dicendo la stessa cosa
    solo che io aggiungo
    che sa sfruttarle a suo vantaggio
    niente di ciò che gli è accaduto è stato casuale o fortunato

    la fortuna è quello che sb ti vuol far credere
    fa parte del gioco del personaggio per essere sottovalutato

    non è così

    quando tu (o io inteso come chiunque) sottovaluti una persona
    le tue difese verso di lui sono abbassate o almeno non sono tutte vigili
    e il sottovalutato agisce indisturbato arrivando ai suoi fini
    No, per circondarsi di quelli di cui si corconda silvio non ci vuole nulla.
    Io non lo sottovaluto è così, e un ometto pessimo da ogni punto di vista. RIDICOLO. SE INCONTRASSE ANCHE UNA PERSONA CON UNA PALLA SOLA INVECE DI 2, FINIREBBE A GAMBE ALL ARIA E FUORI DALLA POLITICA.

    E' IL DECLINO DELL ITALIA SOTTO OGNI PUNTO DI VISTA CHE GIOCA UN RUOLO NEI SUOI "SUCCESSI"

    TOGLI I SOLDI, TOGLI I SERVI, E TI FACCIO VEDERE DOVE FINISCE IL SUO CHARM E CARISMA...:giagia:
    I'm not a robot without emotions, I'm not what you see
    I've come to help you with your problems, so we can be free
    I'm not a hero, I'm not a savior, forget what you know
    I'm just a man whose circumstances went beyond his control
    Beyond my control

  9. #13479
    Forumista
    Data Registrazione
    11 Apr 2011
    Messaggi
    303
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Caso Ruby, Berlusconi indagato

    Citazione Originariamente Scritto da Aldo Raine Visualizza Messaggio
    No, per circondarsi di quelli di cui si corconda silvio non ci vuole nulla.
    Io non lo sottovaluto è così, e un ometto pessimo da ogni punto di vista. RIDICOLO. SE INCONTRASSE ANCHE UNA PERSONA CON UNA PALLA SOLA INVECE DI 2, FINIREBBE A GAMBE ALL ARIA E FUORI DALLA POLITICA.

    E' IL DECLINO DELL ITALIA SOTTO OGNI PUNTO DI VISTA CHE GIOCA UN RUOLO NEI SUOI "SUCCESSI"

    TOGLI I SOLDI, TOGLI I SERVI, E TI FACCIO VEDERE DOVE FINISCE IL SUO CHARM E CARISMA...:giagia:
    non te ne accorgi
    ma tu rappresenti esattamente quell'opposizione che sb ha voluto e si è creato
    senza volerlo, in assoluta buonafede, sei anche tu una sua pedina

  10. #13480
    STELLA D'ACCIAIO
    Data Registrazione
    29 Jan 2011
    Messaggi
    39,681
     Likes dati
    4,505
     Like avuti
    6,083
    Mentioned
    70 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Rif: Caso Ruby, Berlusconi indagato

    Citazione Originariamente Scritto da biss Visualizza Messaggio
    non te ne accorgi
    ma tu rappresenti esattamente quell'opposizione che sb ha voluto e si è creato
    senza volerlo, in assoluta buonafede, sei anche tu una sua pedina
    repapelle:repapelle: come vuoi scusami se rido.. repapelle:

    l opposizione che lui vuole è quella di MATTEO RENZI, AMMICANTE COMPIACENTE INSULSA...

    MA UNO CHE GLI DICE IN FACCIA CHE E' UN CRETINO, CHE DEVE RINGRAZIARE LE MISERIA DEGLI ALTRI, LO TERRORIZZA, UN PERSONAGGIO PIENO DI SE COME E' LUI... CON la CULTURA DEL CARISMA ( A SUON DI BIGLIETTONI) SCAPPEREBBE VIA... INFATTI E' SEMPRE SENZA CONTRADDITTORIO QUANDO VA IN TRASMISSIONI AUTO COSTRUITE SU DI LUI... :sofico:

    Credi quello che vuoi. iaociao:
    Ultima modifica di Aldino; 17-04-11 alle 12:14
    I'm not a robot without emotions, I'm not what you see
    I've come to help you with your problems, so we can be free
    I'm not a hero, I'm not a savior, forget what you know
    I'm just a man whose circumstances went beyond his control
    Beyond my control

 

 
Pagina 1348 di 1503 PrimaPrima ... 848124812981338134713481349135813981448 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 22-11-13, 08:52
  2. Caso Ruby Berlusconi IMPUTATO.
    Di Aldino nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 11-05-11, 14:40
  3. Caso Ruby, dedica di Saviano ai pm Marina Berlusconi: «Provo orrore»
    Di testadiprazzo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 67
    Ultimo Messaggio: 23-01-11, 21:36
  4. Risposte: 251
    Ultimo Messaggio: 05-11-10, 14:56

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito