Pagina 1378 di 1503 PrimaPrima ... 878127813281368137713781379138814281478 ... UltimaUltima
Risultati da 13,771 a 13,780 di 15028
    Me ne frego
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito Rif: Caso Ruby, Berlusconi indagato

Citazione Originariamente Scritto da nomeutente Visualizza Messaggio
    La vergogna è qualcosa di soggettivo sì, ma fino a un certo punto.

E' un sentimento che, tra l'altro, generalmente si prova nel mentre ci si rapporta a qualcun'altro, a qualche punto di riferimento.

Non è cioè, un sentimento che si prova da soli.

E neanche è detto che, seppure qualcuno fosse invitato a vergognarsi da qualche altro, per chissà quale ragione o pretesa, questo lo debba fare o sentirsi svergognato.

Dunque.

Nonostante la forte soggettività di cui questo sentimento è passibile, seppure nella difficoltà, non dovrebbe essere impossibile definire, benchè a tratti sfumati, quali possano essere, comunemente ed obiettivamente, i comportamenti, i fatti o i costumi poco decorosi, moralmente indegni, vergognosi.
    Nomeutentente, non le va bene neanche la risposta che le ho dato, sulla vergogna, per un motivo semplice perchè lei pone domande, che nascondono qualcos'altro, che come al solito, lei girando intorno ad un argomento, vuole in un certo senso fare lo psicolgo, intorcina il ragionamento, o lei si decide a fare domande dirette , oppure io dovrò risponderle in base a come pone la domanda.Lei mi ha chiesto che cos'è per me la vergogna, io le ho risposto.
    Ultima modifica di Ada De Santis; 19-04-11 alle 08:04
    _Non rinnegare e non restaurare__

Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
    L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele

La Vengeance
     Likes dati
    10,350
     Like avuti
    8,907
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Pao Visualizza Messaggio
    Mette tutti se,......, i reati ci sono e più di quelli ufficialmente contestati... c'è lo sfruttamento e l'induzione alla prostituzione, una minorenne coinvolta in questo scandalo, un giro di danaro a suon di miloni d'euro solo per organizzare serate bunga bunga con regali sotto forma di denaro, gioielli, automobili, case che non trovano giustificazione visto che per certe cifre ci vogliono le ricevute fiscali. Menzogne su menzogne, false testimonianze, corruzione di testimoni.
    Le fattispecie criminali (reati) sono configurate nel cp.
    Quelle ipotizzate dai pm di Milano sono ipotesi. Quindi utilizzare il "se" è perfettamente conforme alla logica giuridica egregio signor pao.
    Siamo nel campo delle ipotesi.
    Ipotizza la procura. Ipotizzo io. Tra l'altro ipotizzavo una potenziale inconguenza sul piano della procedura penale.
    Per sua conoscenza diretta, la verità giudiziale, quella "cristallizzata" in una sentenza, non coincide quasi mai con la verità storica accertabile dei fatti.
    La cd. "verità giudiziale" (che rimane ipotesi sino al definitivo passaggio in giudicato) è quella colta dal giudicante. E' la sua verità. E' quella che promana dal suo percorso di pensiero.
    Citazione Originariamente Scritto da Lancillotto del Lago Visualizza Messaggio
    c'è anche nel PIR...:giagia:
    venite nella mia bacheca e iscrivetevi...!
    << esclusi pippaioli e perditempo trans !! >>
    Corro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:sofico::sofico::sofic o:
    Citazione Originariamente Scritto da Lancillotto del Lago Visualizza Messaggio
    più che un serpe...animale fiero..
    una merdaccia...:sofico:
    Avete ragione Sir.
    Non tutte le serpi sono come quella che indusse Eva a mordere la mela.
    Ci sono serpenti e serpenti. Così come ci sono uomini e no.
    Colgo l'occasione per salutare l'amico Kaouthia che è un REGALE COBRA.
    Ecco, il cobra reale assurge a dignitario che si pone al vertice della rettile aristocrazia.

La comune e banale vipera è la bassa manovalanza rettilea.
    Le biscie (bisssssssss) invece sono quelle che, non possedendo neppure le proprietà velenifere di una vipera care ai Farmacisti, trascorso un primo momento, avendo la pretesa di spaventare chi le osserva o chi ci inciampa nell' illusorio convincimento di trovarsi al cospetto di un reale pericolo, destano solamente ribbrezzo.
    In questo senso sono paragonabili alle pantegane.
    Untori della peste.
    Ultima modifica di Edmond Dantés; 19-04-11 alle 09:03
    "Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

Me ne frego
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Edmond Dantes Visualizza Messaggio
    Le fattispecie criminali (reati) sono configurate nel cp.
    Quelle ipotizzate dai pm di Milano sono ipotesi. Quindi utilizzare il "se" è perfettamente conforme alla logica giuridica egregio signor pao.
    Siamo nel campo delle ipotesi.
    Ipotizza la procura. Ipotizzo io. Tra l'altro ipotizzavo una potenziale inconguenza sul piano della procedura penale.
    Per sua conoscenza diretta, la verità giudiziale, quella "cristallizzata" in una sentenza, non coincide quasi mai con la verità storica accertabile dei fatti.
    La cd. "verità giudiziale" (che rimane ipotesi sino al definitivo passaggio in giudicato) è quella colta dal giudicante. E' la sua verità. E' quella che promana dal suo percorso di pensiero.

Corro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:sofico::sofico::sofic o:Certo questo discorso onvale per il REALE KOBRA

Avete ragione Sir.
    Non tutte le serpi sono come quella che indusse Eva a mordere la mela.
    Ci sono serpenti e serpenti. Così come ci sono uomini e no.
    Ecco, il cobra reale assurge a dignitario che si pone al vertice della rettile aristocrazia.

La comune e banale vipera è la bassa manovalanza rettilea.
    Le biscie (bisssssssss) invece sono quelle che, non possedendo neppure le proprietà velenifere di una vipera care ai Farmacisti, trascorso un primo momento, avendo la pretesa di spaventare chi le osserva o chi ci inciampa nell' illusorio convincimento di trovarsi al cospetto di un reale pericolo, destano solamente ribbrezzo.
    In questo senso sono paragonabili alle pantegane.
    Untori della peste.
    Ti quoto di prima mattina, buona giornata Edmond, di serpi ce ne sono tante, ma noi siamo immuni dal loro veleno poi più che vipera io lo definirei una biscia, sai quei serpentacci non velenosi ma fastidiosi di campagna Certo questo discorso non vale per l'amico KOBRA E Kaouthia, razza regale., astuta ed intelligente nel senso buono del termine.
    Ultima modifica di Ada De Santis; 19-04-11 alle 09:32

Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da albertob Visualizza Messaggio
    Seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eccomme no ...................credici ...........Ruby istruita e sistemata .........i 3 dell' Ave Maria che si rimpallano le colpe ..........strategia .......strategia e nient'altro .........
    non credo
    credo che la minetti si voglia tirar fuori dalla accusa più grave che è quella della induzione alla prostituzione minorile
    dopotutto ci sono prove che dimostrano che il suo intervento nella storia di ruby è successivo alla sua prima volta ad arcore
    e quindi , nel suo punto di vista, fa bene a puntualizzare
    per le altre accuse poi si vedrà

comunque senza approvazione dall'alto la minetti non lo avrebbe mai fatto
    mi sa che
    sb abbia mollato fede e mora al loro destino
    perchè con la sua testimonianza
    la minetti è più pericolosa di fede e mora

Chicca, passami l'Autan
     Likes dati
    11,427
     Like avuti
    21,583
    Mentioned
    847 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Edmond Dantes Visualizza Messaggio
    Citazione Originariamente Scritto da ada desantis Visualizza Messaggio
    questo discorso non vale per l'amico KOBRA E Kaouthia, razza regale.
    hefico:iaociao:
    Ultima modifica di Kaouthia; 19-04-11 alle 09:31
    Ma quanti figli del Perozzi in giro...
    Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
    Chi abbandona gli animali è un bastardo!

Me ne frego
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Kaouthia Visualizza Messaggio
    Ciao Kaouthiaiaociao:iaociao:

La Vengeance
     Likes dati
    10,350
     Like avuti
    8,907
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da ada desantis Visualizza Messaggio
    Ti quoto di prima mattina, buona giornata Edmond, di serpi ce ne sono tante, ma noi siamo immuni dal loro veleno poi più che vipera io lo definirei una biscia, sai quei serpentacci non velenosi ma fastidiosi di campagna Certo questo discorso non vale per l'amico KOBRA E Kaouthia, razza regale., astuta ed intelligente nel senso buono del termine.
    Citazione Originariamente Scritto da Kaouthia Visualizza Messaggio
    Chiedo scusa per il ribbbbbbbrezzo.
    Errore di battitura.

Saluto anche Kobra oltre a Kaouthia.:giagia:
    "Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

STATI UNITI D'EUROPA!
     Likes dati
    4,804
     Like avuti
    4,763
    Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

stamattina stavo camminando per strada e ad un certo punto sono passato vicino a 3 ragazzi che stavano camminando anche loro. Mentre mi avvicinavo per superarli ho sentito che stavano parlando dei processi farsa contro Berlusconi e ho sentito uno che stava dicendo che se le toghe rosse avranno la faccia come il culo di condannare Berlusconi per quelle pazzesche accuse allora sarebbe stato il caso di usare la forza per mantenere democrazia e ripristinare la legalità, appendendo le toghe rosse ai lampioni della città, come è stato fatto dopo il crollo di alcuni regimi comunisti.
    io mi sarei fermato a spiegare che la violenza non è la soluzione ma avevo urgente fretta di recarmi ad un appuntamento. Non ho fatto in tempo neanche a guardarli per capire che età avessero ma mi sembravano sui 20 anni.
    Ecco dove le toghe rosse hanno portato l'Italia... secondo me devono fare un passo indietro e smetterla con i loro abusi... sto percependo un popolo che si è veramente stancato.

Ultima modifica di TEBELARUS; 19-04-11 alle 12:31
    PROPOSTE POLITICHE
    ► STATI UNITI D'EUROPA, SUBITO! Tutti gli Stati a Ovest della Russia!
    ♫ Top 25 Vocal Trance Spring 2015 l Amazing Vocal Trance Mix ♫

STELLA D'ACCIAIO
     Likes dati
    4,505
     Like avuti
    6,083
    Mentioned
    70 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da AURELIO AUGUSTO Visualizza Messaggio
    stamattina stavo camminando per strada e ad un certo punto sono passato vicino a 3 ragazzi che stavano camminando anche loro. Mentre mi avvicinavo per superarli ho sentito che stavano parlando dei processi farsa contro Berlusconi e ho sentito uno che stava dicendo che se le toghe rosse avranno la faccia come il culo di condannare Berlusconi per quelle pazzesche accuse allora sarebbe stato il caso di usare la forza per mantenere democrazia e ripristinare la legalità, appendendo le toghe rosse ai lampioni della città, come è stato fatto dopo il crollo di alcuni regimi comunisti.
    io mi sarei fermato a spiegare che la violenza non è la soluzione ma avevo urgente fretta di recarmi ad un appuntamento. Non ho fatto in tempo neanche a guardarli per capire che età avessero ma mi sembravano sui 20 anni.
    Ecco dove le toghe rosse hanno portato l'Italia... secondo me devono fare un passo indietro e smetterla con i loro abusi...

repapelle:repapelle:repapelle:repapelle:
    I'm not a robot without emotions, I'm not what you see
    I've come to help you with your problems, so we can be free
    I'm not a hero, I'm not a savior, forget what you know
    I'm just a man whose circumstances went beyond his control
    Beyond my control

Liberal
     Likes dati
    11,910
     Like avuti
    12,035
    Mentioned
    1675 Post(s)
    Tagged
    67 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da AURELIO AUGUSTO Visualizza Messaggio
    Ecco dove le toghe rosse hanno portato l'Italia... secondo me devono fare un passo indietro e smetterla con i loro abusi... sto percependo un popolo che si è veramente stancato.

repapelle:repapelle:repapelle:
    Di cacate ne scrivi, ma questa è da campionato del mondo..ma come ti vengono in mente?
    “Productivity isn't everything, but, in the long run, it is almost everything. A country’s ability to improve its standard of living over time depends almost entirely on its ability to raise its output per worker.”
    — Paul Krugman

Pagina 1378 di 1503 PrimaPrima ... 878127813281368137713781379138814281478 ... UltimaUltima