Originariamente Scritto da
Lancillotto del Lago
1 -
CASO RUBY : LA GIOVANE,
NON SONO UNA VITTIMA E MI SENTO LESA DAI PM....
(Adnkronos) - "Non mi sento parte lesa. Anzi, mi sento parte lesa. Parte lesa dai pm". Così Karima El Mahroug, alias 'Ruby Rubacuori' spiega, in un'intervista al settimanale 'Oggi' da domani in edicola, la scelta di non costituirsi parte civile nel processo milanese che vede imputato il premier Silvio Berlusconi.
berlusconi ruby
In merito alle recenti affermazioni del presidente del Consiglio, secondo il quale la somma di denaro a lei regalata serviva per aprire un centro estetico, Ruby replica: "Confermo. E' il mio sogno e sto creando le basi economiche per realizzarlo".
Quanto alle dichiarazioni della sua ex coinquilina Michelle Conçeicao Oliveira, la quale sostiene che Ruby si prostituiva e che le stessero 'confezionando' una "falsa identita'", la giovane marocchina risponde: "Non sa quel che dice. Continua a gettarmi fango addosso perche' e' invidiosa e gelosa. Non mi sono mai prostituita e nessuno ha cercato di costruirmi 'false identita'. La denuncero' per calunnia e falsa testimonianza. Non le devo nulla. Non sa quante cose ho fatto per lei, quanto aiuto le ho dato. E' un'ingrata che -conclude - mi sta facendo
del male...!!:sofico::sofico::sofico:
dagospia
P.S.
allora ricapitoliamo :
1) la pistola fumante non c'è.....
2) abbiamo dell'ottimo gossip..ma ha un pò stufato..:17020:
3) parti lese non ce ne sono...
4) qualcuno mi spiega cosa sta succedendo..?? :756347834::756347834::756347834: