Eppure Edmond che s intende molto di giustizia lo ha spiegato molte volte. poi questa è una cosa che ci si arriva con facilità.:giagia:Poi Ruby non ha confessaro un bel niente dove sta questo reato?

Eppure Edmond che s intende molto di giustizia lo ha spiegato molte volte. poi questa è una cosa che ci si arriva con facilità.:giagia:Poi Ruby non ha confessaro un bel niente dove sta questo reato?
Ultima modifica di Ada De Santis; 21-04-11 alle 14:19
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Non possedendo prove, la procurella abrosiana non aveva altro migliore strumento per le mani che la divulgazione delle telefonate sui media.
Quindi premurose manine si sono prodigate per consegnare a TV, giornali, internet, periodici e Dio sa chi altri, i brani che sono stati utilizzare per fare il processo mediatico al Premier nel tentativo di delegittimazione perseguito da sempre.
Questa, come ha detto bene Ferrara, è EVERSIONE.
Ultima modifica di Edmond Dantés; 21-04-11 alle 14:19
"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

Ultima modifica di Ada De Santis; 21-04-11 alle 14:28
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Edmond , ma a loro va bene, pi siamo noi quelli che passiamo per voler difendere il premier ad ogni costo, non si accorgono che la sinstra sta facendo un gioco SPORCO, non riuscendo con elezioni cercano di far cadere il governo con queste CAZZATE!!Scusate ma adesso ci voleva !!!

Straquoto .... "EVERSIONE strisciante " a cui il Capo dello Stato non da alcun credito pur sapendo che dietro a questa sceneggiata vi è la "solita strategia" del pull milanese , che stranamente mai sa come vanno a finire "certe " notiziole soltanto a " certi giornali ".... mai.
Sarebbe come prendere per il culo l'intelligenza del popolo italiano .... la prima volta nel lontano 1994 , (remeber G7 Naples ? ) nessuno ha immaginato quale sia stata lo fonte dello "spiffero" nella direzione del Corriere della sera .... ma da allora di spifferi ve ne sono stati ancora a decine , non ultime le note "notiziole " odierne .... date in pasto a cani e porci.
Soltanto gli imbecilli potrebbero non capire e di imbecilli a quanto pare ve ne sono tanti in giro.hefico:
iaociao:
Ultima modifica di orpheus; 21-04-11 alle 14:31
la giustizia dei Robespierre ancora una volta ha collocato il nostro Paese tra il Ruanda ed il Burundi

Il governo non cade e non cadrà.
C'è una maggioranza solida.
Tu credi nella loro buona fede Ada?
Io no.
Penso che sappiano esattamente ciò che c'è da sapere e cioè che la magistratura è uno strumento che tenta di abbattere il Premier e di conseguenza l'ordinamento repubblicano e democratico per conto degli avversari economici e politici di Berlusconi.
Io non credo che quanti, quì in questo forum, si affannano ad assistere la magistratura inquirente di Milano in questa impresa non conoscano il suo vero ed unico scopo.

Ultima modifica di Ada De Santis; 21-04-11 alle 14:39