

........ma il dono di Dio è la vita eterna, in Cristo Gesù, nostro Signore.
(Romani 6:23)
chiese e comunità cristiane evangeliche


........ma il dono di Dio è la vita eterna, in Cristo Gesù, nostro Signore.
(Romani 6:23)
chiese e comunità cristiane evangeliche


ti ho beccato perché tutte le accuse da te rivolte alla procura di aver violato la legge si basano su questo, ossia sul fatto che b. abbia agito nelle esercizio delle sue funzioni, tuttavia la procura ha buone ragioni per ritenere che non sia così, come ben sai, perché l'ipotesi che avesse agito nell'esercizio delle sue funzioni si basa sul fatto che lui credesse che ruby fosse nipote di mubarak, cosa che non appare realisticamente sostenibile.
E guarda che la tesi secondo la quale un ministro non viene meno alle sue funzioni nemmeno quando dorme non è sostenuta neanche dalla difesa del. b., che infatti punta tutto, come dimostrato anche dai voti parlamentari, sulla sopradetta pretesa ipotesi che b. ritenesse ruby nipote di mubarak, non certo sulla persistenza delle funzioni di ministro qualsiasi cosa faccia.
Quindi ti ho beccato, e lo sai bene che è così.


In presenza di reati e gravi sospetti che vi siano si svolgono indagini e processi... Non esiste processo che parta con condanna già scritta in partenza.. è assurdo pretendere che un processo si svolga con la certezza assoluta che gli imputuati siano colpevoli altrimenti ne vanno di mezzo i magistrati, chi ha indagato e ha formulato accuse..
Nella vicenda Ruby mi sembra che di prove portate per svolgere un processo a più imputati..Emilio Fede, Lele mora , Nicolo Minetti, Silvio Berlusconi ci siano tutte, poi difesa e accusa dibatteranno in aula e i giudici decideranno la sentenza di primo grado..




La procura non aveva competenza per decidere la ministerialità o la non ministerialità del reato. Punto. Questo statuisce la norma, attribuendo tale decisione ad altro organo giudicante: il Tribunale dei Ministri.
Le mie accuse alla procura sono fondate sul dettato normativo che ella procura ha violato ponendo in essere una condotta censurabile sotto il profilo della liceità.
Ti è chiaro il concetto oppure debbo imbracciare il fucile per impallinarti mentre becchi il mangime che la sinistra becera e dipietresca, senza idee e senza cultura, somministra al suo scarno pollame che ti onori di rappresentare quì?ncav:
LA PROCURA DI MILANO NON AVEVA ALCUNA COMPETENZA PER DECIDERE SULLA MINISTERIALITA' DEI REATI ASCRITTI (NELLA SPECIE LA CONCUSSIONE EX ART. 317 CP) PERCHE' TALE COMPETENZA SPETTA SOLO AL TRIBUNALE DEI MINISTRI DI MILANO (EX ARTT. 6 E 7 LEGGE COSTITUZIONALE N. 1 DEL 16 GENNAIO 1989)!!!!
Gli articoli di quella legge sono stati violati perchè la procura potesse trattenere presso di se ATTI CHE NON DOVEVANO USCIRE SE NON PER ANDARE NELLA SEDE DI REPUBBLICA E DEL FATTO QUOTIDIANO!
Nuove aule giudiziarie per celebrare il processo mediatico. L'unico possibile!
Ti è chiaro ora???hefico:
Ultima modifica di Edmond Dantés; 21-04-11 alle 19:05
"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)


l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno.
jesus died for somebody's sins but not mine


ma l'imputato come sta?
ORA E SEMPRE NO TAV
NO AI LAGER CHIAMATI CIE


"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)


Mi dispiace deluderti ma su CRAXI IL MSI era spaccato, come succede in tutti i partiti, io facevo parte di quella corrente, che non giudicava solo CRAXI , ma l'intero sistema politico, del quale faceva parte anche l'allora PCI, e il fatto che nn fosse al governo non vuol dire niente, erano tutti correi, perchè ha pagato un uomo solo?
Ultima modifica di Ada De Santis; 21-04-11 alle 19:12
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()