Pagina 1404 di 1503 PrimaPrima ... 90413041354139414031404140514141454 ... UltimaUltima
Risultati da 14,031 a 14,040 di 15028
    chi è l'uomo?
     Likes dati
    109
     Like avuti
    440
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito Rif: Caso Ruby, Berlusconi indagato

Citazione Originariamente Scritto da biss Visualizza Messaggio
    voi parlate sul piano morale
    io su quello legislativo
    e fai bene
    ........ma il dono di Dio è la vita eterna, in Cristo Gesù, nostro Signore.
    (Romani 6:23)

chiese e comunità cristiane evangeliche

chi è l'uomo?
     Likes dati
    109
     Like avuti
    440
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Malandrina Visualizza Messaggio
    Sto chiedendo se il reato è "induzione alla prostituzione", non sto dicendo che B. ha indotto qualcuno a farlo.
    Per essere più chiara, mi riferisco a Minetti, Mora e Fede.
    sono reati, come ovvio, correlati

l'induzione
    e lo sfruttamento

se non esistono nè l'uno nè l'altro
    in questa farsa
    allora credo bisogna riscrivere tutta la giurisprudenza, le sentenze e le relative sezioni del codice
    ........ma il dono di Dio è la vita eterna, in Cristo Gesù, nostro Signore.
    (Romani 6:23)

chiese e comunità cristiane evangeliche

Forumista
     Likes dati
    2,749
     Like avuti
    6,343
    Mentioned
    698 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Edmond Dantes Visualizza Messaggio
    Allora non hai capito con quale sarcasmo ho affermato che non sapevo che se un ministro telefona alle 23,00 oppure alle 2,00 del mattino la funzione potesse venire meno.

Interpretazione autentica.

Siccome è noto che la funzione di ministro non viene meno neppure quando dorme, e cioè , laddove l'impegno sia improvviso e notturno, fuori dagli orari canonici perchè la funzione è vincolata alla mera attività che egli svolge in qualunque luogo ed in qualsiasi tempo purchè rivesta la qualifica di ministro o di ex ministro e non sia un cittadino sprovvisto di tale proprietà, la tua osservazione-interrogazione sui reati indicati dall‘art. 96 della costituzione oggetto della normativa costituzionale 16 gennaio 1989 n.1 era pleonastica.
    Di quì il mio sarcasmo sul vincolo dell'orario.

Che significa quindi "Ti ho beccato"?
    Beccato è riconducibile al prelibato nutrimento oggetto dell'azione di un uccello che usando il becco lo mangia.
    What else?
    ti ho beccato perché tutte le accuse da te rivolte alla procura di aver violato la legge si basano su questo, ossia sul fatto che b. abbia agito nelle esercizio delle sue funzioni, tuttavia la procura ha buone ragioni per ritenere che non sia così, come ben sai, perché l'ipotesi che avesse agito nell'esercizio delle sue funzioni si basa sul fatto che lui credesse che ruby fosse nipote di mubarak, cosa che non appare realisticamente sostenibile.
    E guarda che la tesi secondo la quale un ministro non viene meno alle sue funzioni nemmeno quando dorme non è sostenuta neanche dalla difesa del. b., che infatti punta tutto, come dimostrato anche dai voti parlamentari, sulla sopradetta pretesa ipotesi che b. ritenesse ruby nipote di mubarak, non certo sulla persistenza delle funzioni di ministro qualsiasi cosa faccia.

Quindi ti ho beccato, e lo sai bene che è così.
    Ultima modifica di markk; 21-04-11 alle 18:03
    Discutere con i dementi non è inutile, è dannoso
    La guerra russa in Ucraina dal 2014, non dal 2022 -> LINK
    Donald Trump concede grazie presidenziali a criminali
    in cambio di contributi elettorali
    ->LINK

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da ada desantis Visualizza Messaggio
    Hai le prove? NO, allora non darti tanto da fare, ci vogliono prove concrete, non giornali e tv, ma non vi rendete conto che di concreto non hanno nulla? Voi lo volete distrutto, e tutto vi va bene, io voglio LE PROVE!!
    In presenza di reati e gravi sospetti che vi siano si svolgono indagini e processi... Non esiste processo che parta con condanna già scritta in partenza.. è assurdo pretendere che un processo si svolga con la certezza assoluta che gli imputuati siano colpevoli altrimenti ne vanno di mezzo i magistrati, chi ha indagato e ha formulato accuse..
    Nella vicenda Ruby mi sembra che di prove portate per svolgere un processo a più imputati..Emilio Fede, Lele mora , Nicolo Minetti, Silvio Berlusconi ci siano tutte, poi difesa e accusa dibatteranno in aula e i giudici decideranno la sentenza di primo grado..

Orgogliosamente Bannato .
     Likes dati
    480
     Like avuti
    2,094
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Pao Visualizza Messaggio
    In presenza di reati e gravi sospetti che vi siano si svolgono indagini e processi... Non esiste processo che parta con condanna già scritta in partenza.. è assurdo pretendere che un processo si svolga con la certezza assoluta che gli imputuati siano colpevoli altrimenti ne vanno di mezzo i magistrati, chi ha indagato e ha formulato accuse..
    Nella vicenda Ruby mi sembra che di prove portate per svolgere un processo a più imputati..Emilio Fede, Lele mora , Nicolo Minetti, Silvio Berlusconi ci siano tutte, poi difesa e accusa dibatteranno in aula e i giudici decideranno la sentenza di primo grado..
    Gran intercettazioni che gli imputati da te elencati , dopo opportuna istruzione , smonteranno pezzo per pezzo con frasi tipo ......ma no ....non intendevo quello ........oppure si rimbalzeranno le colpe .........alla fine dei conti milioni spesi per un cazzo ......

La Vengeance
     Likes dati
    10,350
     Like avuti
    8,907
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da markk Visualizza Messaggio
    ti ho beccato perché tutte le accuse da te rivolte alla procura di aver violato la legge si basano su questo, ossia sul fatto che b. abbia agito nelle esercizio delle sue funzioni, tuttavia la procura ha buone ragioni per ritenere che non sia così, come ben sai, perché l'ipotesi che avesse agito nell'esercizio delle sue funzioni si basa sul fatto che lui credesse che ruby fosse nipote di mubarak, cosa che non appare realisticamente sostenibile.
    E guarda che la tesi secondo la quale un ministro non viene meno alle sue funzioni nemmeno quando dorme non è sostenuta neanche dalla difesa del. b., che infatti punta tutto, come dimostrato anche dai voti parlamentari, sulla sopradetta pretesa ipotesi che b. ritenesse ruby nipote di mubarak, non certo sulla persistenza delle funzioni di ministro qualsiasi cosa faccia.

Quindi ti ho beccato, e lo sai bene che è così.
    La procura non aveva competenza per decidere la ministerialità o la non ministerialità del reato. Punto. Questo statuisce la norma, attribuendo tale decisione ad altro organo giudicante: il Tribunale dei Ministri.

Le mie accuse alla procura sono fondate sul dettato normativo che ella procura ha violato ponendo in essere una condotta censurabile sotto il profilo della liceità.

Ti è chiaro il concetto oppure debbo imbracciare il fucile per impallinarti mentre becchi il mangime che la sinistra becera e dipietresca, senza idee e senza cultura, somministra al suo scarno pollame che ti onori di rappresentare quì?ncav:

LA PROCURA DI MILANO NON AVEVA ALCUNA COMPETENZA PER DECIDERE SULLA MINISTERIALITA' DEI REATI ASCRITTI (NELLA SPECIE LA CONCUSSIONE EX ART. 317 CP) PERCHE' TALE COMPETENZA SPETTA SOLO AL TRIBUNALE DEI MINISTRI DI MILANO (EX ARTT. 6 E 7 LEGGE COSTITUZIONALE N. 1 DEL 16 GENNAIO 1989)!!!!

Gli articoli di quella legge sono stati violati perchè la procura potesse trattenere presso di se ATTI CHE NON DOVEVANO USCIRE SE NON PER ANDARE NELLA SEDE DI REPUBBLICA E DEL FATTO QUOTIDIANO!
    Nuove aule giudiziarie per celebrare il processo mediatico. L'unico possibile!

Ti è chiaro ora???hefico:
    Ultima modifica di Edmond Dantés; 21-04-11 alle 19:05
    "Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

Si legge NUAR!!
     Likes dati
    3,098
     Like avuti
    4,684
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da ada desantis Visualizza Messaggio
    BETTINO CRAXI colui che riuscì a fare una svolta favolosa , diventando indipendente dai vari Nenni e Togliattiani di antica memoria.L'UNICO CHE AVREBBE VOLUTO SALVARE MORO, , lUI SOLO PAGO' PER TUTTI.
    quel craxi che tu e gli altri missini ai tempi di tangentopoli attaccavate pesantemente, ora invece lo rivalutateostridicolo:
    l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno.

jesus died for somebody's sins but not mine

a***ide
     Likes dati
    3,432
     Like avuti
    1,180
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

ma l'imputato come sta?
    ORA E SEMPRE NO TAV
    NO AI LAGER CHIAMATI CIE

La Vengeance
     Likes dati
    10,350
     Like avuti
    8,907
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Noir Visualizza Messaggio
    quel craxi che tu e gli altri missini ai tempi di tangentopoli attaccavate pesantemente, ora invece lo rivalutateostridicolo:
    Beh, però era quel vigliacco coniglio traditore di Fini che lo attaccava trascinandosi dietro una certa sua fanfara.
    Oggi fa la stessa cosa, solo da un punto diverso dell'emiciclo.
    "Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

Me ne frego
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Noir Visualizza Messaggio
    Mi dispiace deluderti ma su CRAXI IL MSI era spaccato, come succede in tutti i partiti, io facevo parte di quella corrente, che non giudicava solo CRAXI , ma l'intero sistema politico, del quale faceva parte anche l'allora PCI, e il fatto che nn fosse al governo non vuol dire niente, erano tutti correi, perchè ha pagato un uomo solo?
    Ultima modifica di Ada De Santis; 21-04-11 alle 19:12
    _Non rinnegare e non restaurare__

Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
    L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele

Pagina 1404 di 1503 PrimaPrima ... 90413041354139414031404140514141454 ... UltimaUltima