_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Ultima modifica di Edmond Dantés; 22-04-11 alle 13:48
"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

Ma vedi un po?
Davvero tu credi che nella seconda metà del 1800 la media della vita fosse tanto bassa da giustificare l'iniziazione sessuale di una quattordicenne contadina quale amante del re?repapelle:
Ma andiamo! Una donna è pronta quando è sessualmente matura. Io a 14 anni avevo già un fidanzatino...e avrei senz'altro potuto sposarmi senza problemi. E figuriamoci poi oggi!
Al posto di arrampicarti sugli specchi potresti onestamente ammettere che si tratta SOLO di un gioco di convenzioni legali che con la morale non hanno NULLA a che fare. Nulla.
Ultima modifica di primahyadum; 22-04-11 alle 13:50
"Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
(Sutra di diamante)

I'm not a robot without emotions, I'm not what you see
I've come to help you with your problems, so we can be free
I'm not a hero, I'm not a savior, forget what you know
I'm just a man whose circumstances went beyond his control
Beyond my control

Ultima modifica di Ada De Santis; 22-04-11 alle 14:03
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Beyond my control

Beyond my control

invece per me è giusto anche che il parlamento si difenda tramite leggi per affossare i processi di Berlusconi. tanto oramai tutti hanno capito che i magistrati di sinistra non hanno alcuna intenzione di accertare la verità, che le accuse sono basate sul nulla di fatto, è solo un plotone di esecuzione che la sinistra ha organizzato per liberarsi di berlusconi.
come ha detto anche Castelli, contro i processi ad personam ci vogliono leggi ad personam.
e vediamo se la sinistra la smetterà di cercare di tornare al potere con le toghe invece che con i voti.hefico:
► PROPOSTE POLITICHE
► STATI UNITI D'EUROPA, SUBITO! Tutti gli Stati a Ovest della Russia!
► ♫ Top 25 Vocal Trance Spring 2015 l Amazing Vocal Trance Mix ♫