Pagina 1419 di 1503 PrimaPrima ... 91913191369140914181419142014291469 ... UltimaUltima
Risultati da 14,181 a 14,190 di 15028
    La Vengeance
     Likes dati
    10,350
     Like avuti
    8,907
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito Rif: Caso Ruby, Berlusconi indagato

Citazione Originariamente Scritto da Aldo Raine Visualizza Messaggio
    Avvocato, così se hai clienti facoltosi potete intimidire il magistrato e il giudice...

Mettiti il cuore in pace da ora, questa porcata non l avrete mai. in italia non sono tutti facoltosi.
    E' evidente che a te fa comodo che i giudici non paghino di persona gli errori.
    Fa comodo che lo Stato attinga alle risorse destinate ai non abbienti (art. 18 l. 117/88) per soddisfare le giuste ragioni creditorie delle vittime della malagiustizia.

La faranno.
    Puoi scommetterci...già sento il profumo.
    Ultima modifica di Edmond Dantés; 22-04-11 alle 14:47
    "Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

STELLA D'ACCIAIO
     Likes dati
    4,505
     Like avuti
    6,083
    Mentioned
    70 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Edmond Dantes Visualizza Messaggio
    E' evidente che a te fa comodo che i giudici non paghino di persona gli errori.
    Fa comodo che lo Stato attinga alle risorse destinate ai non abbienti (art. 18 l. 117/88) per soddisfare le giuste ragioni creditorie delle vittime della malagiustizia.

La faranno.
    Puoi scommetterci...già sento il profumo.
    Io ho avuto a che fare con la giustizia sia penale che civile da imputato.:sofico:

Non mi fa comodo nulla, specialemte se i potenti potranno influire sull a giusitizia questo mi spaventa e mi fa incazzare come una bestia, l unico profumo che sentirai sarà piuttosto acre.
    Ultima modifica di Aldino; 22-04-11 alle 14:50
    I'm not a robot without emotions, I'm not what you see
    I've come to help you with your problems, so we can be free
    I'm not a hero, I'm not a savior, forget what you know
    I'm just a man whose circumstances went beyond his control
    Beyond my control

STELLA D'ACCIAIO
     Likes dati
    4,505
     Like avuti
    6,083
    Mentioned
    70 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Beh, allora il 99,9 per cento degli Italiani maschi (eccezion fatta per i vari Vendola etc...) dovranno essere processati come lui.
    Che squallido citare vendola! sei pure omofobo? iango:

Se li pizzicano con prostitute minorenni si... perchè no! un paio li ho denunciati personalmente...:giagia:
    Beyond my control

La Vengeance
     Likes dati
    10,350
     Like avuti
    8,907
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Io ho avuto a che fare con la giustizia sia penale che civile da imputato.:sofico:

Non mi fa comodo nulla, specialemte se i potenti potranno influire sull a giusitizia questo mi spaventa e mi fa incazzare come una bestia, l unico profumo che sentirai sarà piuttosto acre.
    Aldo, ma se la pensi in questo modo, che ci stai a fare dalla parte dei rossi?
    Pensi forse che demaledetti sia un povero senzatetto?

Che squallido citare vendola! sei pure omofobo? iango:

Se li pizzicano con prostitute minorenni si... perchè no! un paio li ho denunciati personalmente...:giagia:
    No, lascia perdere, l'ho fatto come esempio perchè quando penso ad uno stallone da monta non mi vengono in mente marrazzo o vendola.
    Era solo per giustificare il fatto che c'è comunque una porzione, lo 0,01 per cento, di Italiani che non è attivo in quel senso.

Dunque non sono omofobo.
    Io mi faccio gli affari miei e questi contemplano UNICAMENTE la gnocca, alla quale sono molto affezionato.:sofico::sofico::sofico:

ll mio motto è "Vivi e lascia vivere".:sofico:
    "Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

La polizzzzia del webbbbe
     Likes dati
    12,341
     Like avuti
    15,669
    Mentioned
    2534 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da primahyadum Visualizza Messaggio
    Non esiste alcuna morale pubblica. Specie oggi.

Se i paladini del moralismo peloso collocati a sinistra non avessero gridato al pubblico scandalo ergendosi a fieri censori de 'sta minchia nessuno avrebbe avuto qualcosa da dire. Invece gl'imboniti sono scesi in piazza ripetendo a pappagallo le stesse parole, slogan, frasi fatte, idiozie dei loro sciocchi demagoghi. Così si son viste femministe storiche che l'hanno svenduta a mezzo mondo inalberarsi in scandalizzati "Ohibò!", direttrici di giornali di sinistra che in gioventù hanno posato NUDE per giornali dal titolo ridicolo, esclamare frasi di sdegnosa condanna..e via a bischero sciolto. Come non si rendano conto del ridicolo cui si assoggettano non si capisce.
    La situazione che te descrivi è quanto meno tragica...in pratica l'IMBARBARIMENTO della nostra società è tale che invece di progredire stiamo regredendo a periodi definiti storicamente BUI. E poi vogliamo fare la "morale" agli islamici, ai rom, etc sostenendo "supremazie culturali e storiche". Per poi accorgerci che NELLA NOSTRA SOCIETA' non esiste NEMMENO un barlume di MORALE ed ETICA che gestisca i rapporti fra i cittadini.....ah bhe...bella questa affermazione :gratgrat:

Ti spiego.
    Se vogliamo parlare di diritto è un conto.

Se invece mi viene rivolta una domanda che di giuridico non ha nulla è altro conto.

Dovresti riflettere sopra un punto.
    Se la procura di Milano ha violato la legge costituzionale per raggiungere l'unico scopo possibile sulla base delle abnormi cazzate sche hanno imputato a Berlusconi, perchè io dovrei rispondere a Raine che mi pone u na domanda tesa ad ottenere una opinione politica, benchè corroborata dalla norma vigente che prevede quella procedura (autorizzazione a procedere) che nulla a che vedere con le riflessioni tecniche dianzi sviluppate?

Perchè Aldo voleva sapere quale fosse il mio orientamento sull'autorizzazione a procedere.

Visto che la Procura ha commesso un illecito, dimmi Seyen, perchè avrei dovuto sostenere l'autorizzazione a procedere contro Berlusconi?
    Per dare una mano a chi commette illeciti?
    Vedi caro Edmond, tu confondi uno scontro fra procedure con un REATO commesso contro il CODICE PENALE...che NON è una procedura.
    Puoi difendere quanto vuoi la PROCEDURA, a torto o a ragione, ma NON si può SOSTENERE un reato per salvaguarda EVENTUALMENTE una procedura....è quello che ti vado ridicendo da un pò...la forma più importante della sostanza.

Il reato è un FATTO, la PROCEDURA è un insieme di atti formali che sono stati istituiti per "razionalizzare" (spesso più che razionalizzare a incasinare...) l'esposizione di questi di fronte al giudice che ne dovrà dare una sentenza....non si può, in una stato di diritto, rendere più importante la procedura di fronte a FATTO.

STELLA D'ACCIAIO
     Likes dati
    4,505
     Like avuti
    6,083
    Mentioned
    70 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Aldo, ma se la pensi in questo modo, che ci stai a fare dalla parte dei rossi?
    Pensi forse che demaledetti sia un povero senzatetto?

No, lascia perdere, l'ho fatto come esempio perchè quando penso ad uno stallone da monta non mi vengono in mente marrazzo o vendola.
    Era solo per giustificare il fatto che c'è comunque una porzione, lo 0,01 per cento, di Italiani che non è attivo in quel senso.

Dunque non sono omofobo.
    Io mi faccio gli affari miei e questi contemplano UNICAMENTE la gnocca, alla quale sono molto affezionato.:sofico::sofico::sofico:

ll mio motto è "Vivi e lascia vivere".:sofico:
    Non potrei essere di nessun altro colore è la mia natura e tutto quello che sono come bagaglio culturale, come esperienza e come visione del mondo.
    Non hanno commesso errori nei miei riguardi, anzi ho avuto ragione. in tutte e 2 i casi.. ma siamo off topic.

Io non mi faccio i fatti miei manco per nulla, dove vivo io si fanno tutti i " fatti propri" se becchi dei vecchi di 70anni offrire gelati in cambio di sesso a ragazzine di 13 anni.. t' incazzi o no?
    Ultima modifica di Aldino; 22-04-11 alle 15:02
    Beyond my control

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da primahyadum Visualizza Messaggio
    Non esiste alcuna morale pubblica. Specie oggi.

Se i paladini del moralismo peloso collocati a sinistra non avessero gridato al pubblico scandalo ergendosi a fieri censori de 'sta minchia nessuno avrebbe avuto qualcosa da dire. Invece gl'imboniti sono scesi in piazza ripetendo a pappagallo le stesse parole, slogan, frasi fatte, idiozie dei loro sciocchi demagoghi. Così si son viste femministe storiche che l'hanno svenduta a mezzo mondo inalberarsi in scandalizzati "Ohibò!", direttrici di giornali di sinistra che in gioventù hanno posato NUDE per giornali dal titolo ridicolo, esclamare frasi di sdegnosa condanna..e via a bischero sciolto. Come non si rendano conto del ridicolo cui si assoggettano non si capisce.
    Non si tratta di moralismo... si condanna la menzogna... il premier mente perchè si vergogna della sua vita privata notturna in età avanzata dopo aver avuto due mogli e figli... Berlusconi se non lo sà ha basato la sua campagna elettorale, quella degli esordi, sul valore della famiglia prendendo come esempio la sua, vediamo tutti come si è ridotto..

STELLA D'ACCIAIO
     Likes dati
    4,505
     Like avuti
    6,083
    Mentioned
    70 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Pao Visualizza Messaggio
    Non si tratta di moralismo... si condanna la menzogna... il premier mente perchè si vergogna della sua vita privata notturna in età avanzata dopo aver avuto due mogli e figli... Berlusconi se non lo sà ha basato la sua campagna elettorale, quella degli esordi, sul valore della famiglia prendendo come esempio la sua, vediamo tutti come si è ridotto..
    Pao, un re può fare quello che vuole. :sofico:
    Beyond my control

La Vengeance
     Likes dati
    10,350
     Like avuti
    8,907
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Seyen Visualizza Messaggio
    La situazione che te descrivi è quanto meno tragica...in pratica l'IMBARBARIMENTO della nostra società è tale che invece di progredire stiamo regredendo a periodi definiti storicamente BUI. E poi vogliamo fare la "morale" agli islamici, ai rom, etc sostenendo "supremazie culturali e storiche". Per poi accorgerci che NELLA NOSTRA SOCIETA' non esiste NEMMENO un barlume di MORALE ed ETICA che gestisca i rapporti fra i cittadini.....ah bhe...bella questa affermazione :gratgrat:

Vedi caro Edmond, tu confondi uno scontro fra procedure con un REATO commesso contro il CODICE PENALE...che NON è una procedura.
    Puoi difendere quanto vuoi la PROCEDURA, a torto o a ragione, ma NON si può SOSTENERE un reato per salvaguarda EVENTUALMENTE una procedura....è quello che ti vado ridicendo da un pò...la forma più importante della sostanza.

Il reato è un FATTO, la PROCEDURA è un insieme di atti formali che sono stati istituiti per "razionalizzare" (spesso più che razionalizzare a incasinare...) l'esposizione di questi di fronte al giudice che ne dovrà dare una sentenza....non si può, in una stato di diritto, rendere più importante la procedura di fronte a FATTO.
    La libertà e la democrazia di un Paese si distinguono dalla civiltà giuridica.
    Ciò che dici lo contesto dall'inizio alla fine.
    Ora non ho tempo per rispondere nel dettaglio, ma se torneremo sul tema saprò essere esaustivo.
    Perchè si comprenda che siamo nel terzo millennio e non nel medioevo.:giagia:
    Ultima modifica di Edmond Dantés; 22-04-11 alle 15:09

Praticamente innocuo
     Likes dati
    10,136
     Like avuti
    29,926
    Mentioned
    1780 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

Bè allo stato attuale i magistrati sono "potentes" più di tutti gli altri
    Perchè non possono essere contraddetti altro che da loro colleghi.
    Chiunque in Italia è sottoposto a qualcun'altro, che non sia un suo collega, da cui potrebbe giustamente aspettarsi anche solidarietà nonchè trattamenti particolari, non foss'altro che per empatia e covenienza nell'aspettativa che, a ruoli invertiti, la solidarietà sarebbe ricambiata...
    I politici sono sottoposti al giudizio del popolo.
    I professionisti rendono conto a chi commmissiona loro.
    I venditori e i mercanti di tutti i generi al giudizio impietoso del mercato.
    Gli ingegneri devono rendere conto delle loro opere.
    Tutti costoro civilmente e penalmente, sono sottoposti anche al giudizio della magistratura e senza poter contare sulla solidarietà dovuta all'essere colleghi.
    In conclusione, il fatto che i magistrati non siano sottoposti a nulla è garanzia esclusiva per loro stessi, non certo per te o per me... e non è certo per qualsiasi rancore o che nei confronti di alcuno che scrivo queste cose.
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Pagina 1419 di 1503 PrimaPrima ... 91913191369140914181419142014291469 ... UltimaUltima