Ultima modifica di Aldino; 25-04-11 alle 14:44
I'm not a robot without emotions, I'm not what you see
I've come to help you with your problems, so we can be free
I'm not a hero, I'm not a savior, forget what you know
I'm just a man whose circumstances went beyond his control
Beyond my control

bah, l'autorizzazione a procedere non serve per fare il processo. L'unico modo per non fare il processo ruby è fare l'ennesima legge ad personam, che in questo caso più personale non si potrebbe, perché bloccare il processo in attesa che la corte costituzionale si pronunci sul conflitto di attribuzione avrebbe un effetto solo per b. e per nessun altro.

Beyond my control

La prima cosa che è venuta in mente a casaccio a Berlusconi saputo che la Ruby era minorenne è stata quella di invitarla a spacciarsi quale nipote di Mubarak... e se avesse detto Gheddafi?![]()

Di cosa dovrei vergognarmi?
Ho forse concesso io ad Ingroia il palco sul quale esibire il suo trofeo cincimino?
Sono forse io l'editore che ha stampato il libro di Ingroia nel quale egli ha definito ciacimino una icona?
Ho forse condotto le trasmissioni invitando ciancimino a "rivelare" le imbecillità che oggi sono davanti al Popolo Italiano?hefico:
Sono forse io che debbo ricoprirmi di vergogna?:gluglu:
"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

Come non sei garantista con ciancimino? :sofico:
L accusa è ancora tutta da provare, non si sa chi ha falsificato quel documento ne perchè.. Io aspetterei... Come aspettiamo per berlusconi, però per cianci il processo si farà... ma lui non è premier..:sofico:
Quei documenti poi non cancellano l inchiesta d' ingoria e degli altri pm hanno già troavato riscontri su precedenti dichiarazioni di ciancimino.. Ritirerei al posto tuo quello che hai detto su Ingroia.. Ma il senso della vergogna non è una tua prerogativa.
Beyond my control