Pagina 1434 di 1503 PrimaPrima ... 93413341384142414331434143514441484 ... UltimaUltima
Risultati da 14,331 a 14,340 di 15028
    La polizzzzia del webbbbe
     Likes dati
    12,339
     Like avuti
    15,669
    Mentioned
    2534 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito Rif: Caso Ruby, Berlusconi indagato

Citazione Originariamente Scritto da markk Visualizza Messaggio
    beh, l'hai spiegata benissimo da solo l'incompatibilità, tu sostieni lo stesso argomento ma esso non è funzionale alla tua tesi difensiva, non mi sembra ci sia altro da aggiungere su questo punto.

Quanto al resto, riporto l'art. 6 comma 1 legge costituzionale 16 gennaio 1989 n. 1 e l'art. 96 della costituzione, altro non serve.

Art. 6. - 1. I rapporti, i referti e le denunzie concernenti i reati indicati dall'articolo 96 della Costituzione sono presentati o inviati al procuratore della Repubblica presso il tribunale del capoluogo del distretto di corte d'appello competente per territorio.

Art. 96. [16]
    Il Presidente del Consiglio dei ministri ed i ministri, anche se cessati dalla carica, sono sottoposti, per i reati commessi nell'esercizio delle loro funzioni, alla giurisdizione ordinaria, previa autorizzazione del Senato della Repubblica o della Camera dei deputati, secondo le norme stabilite con legge costituzionale.
    Game over Edmond....solo che lui continua a mettere monetine sperando che ricominciando da capo forse ottiene qualcosina in più. :sofico:

"Si ti sputo t'mprofumo"
     Likes dati
    0
     Like avuti
    7
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da ada desantis Visualizza Messaggio
    Rileggiti il post, era più he chiaro che ce l'avessi con me, vecchietta lo dci a tua nonna, hai lo spirito di una patata.:sofico:
    Mica è una offesa vecchietta? Lo sei .. vecchietta; solo una vecchietta (o Donna Assunta, che ne è la vedova ed almeno ha intelligenza, ironia, spirito e prontezza di riflessi) si mette come Avatar uno come Almirante

La Vengeance
     Likes dati
    10,350
     Like avuti
    8,907
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Seyen Visualizza Messaggio
    Game over Edmond....solo che lui continua a mettere monetine sperando che ricominciando da capo forse ottiene qualcosina in più. :sofico:
    Certo oggi è Pasqua e preferisco evitare di gettare benzina sul fuoco quindi mi limito a rispondere in maniera garbata, come ho avuto modo di spiegare in più di una occasione in questo come in altri 3d, che non sono mosso da alcuna preoccupazione a cui sia acclusa la stratega difensiva di Berlusconi.
    La cosa non mi riguarda proprio.

Ciò che sorprende e che, per amore della verità, desta sospetto, è che nonostante abbia sottolineato tale concetto in forma chiarissima, riconoscere che la procura di Milano abbia violato la legge costituzionale appare, per certi fervidi sostenitori della magistratura intessuti dell'infingimento forcaiolo, una bestemmia che può essere paragonata solamente con un delitto di lesa maestà.
    Eppure è così. Che si finga di non vedere, che si volti lo sguardo altrove, non costituisce una novità in questo nostro Paese. Molte illiceità, molti comportamenti contrari alle norme di legge posti in essere da una certa magistratura passano "inosservati" persino innanzi ad una cazzazione che continua a fare il bello ed il cattivo tempo usando ordinariamente due pesi e due misure.

Del resto se un Ingroia, dopo quanto accaduto, è ancora al suo posto, questa mia vis polemica tutta incentrata sopra l'illegittimità degli atti del procedimento penale a carico di Berlusconi promosso dalla Boccassini è solamente roba da ridere.

Dunque Seyen, del game over ne riparleremo dopo la riforma.:giagia:
    Ultima modifica di Edmond Dantés; 24-04-11 alle 20:13
    "Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

Me ne frego
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Freccia Tricolore Visualizza Messaggio
    Mica è una offesa vecchietta? Lo sei .. vecchietta; solo una vecchietta (o Donna Assunta, che ne è la vedova ed almeno ha intelligenza, ironia, spirito e prontezza di riflessi) si mette come Avatar uno come Almirante
    Io a 42 anni non mi sento assolutamente vecchi, tu invece hai un ritardo dello sviluppo,perima o poi crescerai, non disperare.
    _Non rinnegare e non restaurare__

Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
    L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele

Me ne frego
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Edmond Dantes Visualizza Messaggio
    Certo oggi è Pasqua e preferisco evitare di gettare benzina sul fuoco quindi mi limito a rispondere in maniera garbata, come ho avuto modo di spiegare in più di una occasione in questo come in altri 3d, che non sono mosso da alcuna preoccupazione a cui sia acclusa la stratega difensiva di Berlusconi.
    La cosa non mi riguarda proprio.

Ciò che sorprende e che, per amore della verità, desta sospetto, è che nonostante abbia sottolineato tale concetto in forma chiarissima, riconoscere che la procura di Milano abbia violato la legge costituzionale appare, per certi fervidi sostenitori della magistratura intessuti dell'infingimento forcaiolo, una bestemmia che può essere paragonata solamente con un delitto di lesa maestà.
    Eppure è così. Che si finga di non vedere, che si volti lo sguardo altrove, non costituisce una novità in questo nostro Paese. Molte illiceità, molti comportamenti contrari alle norme di legge posti in essere da una certa magistratura passano "inosservati" persino innanzi ad una cazzazione che continua a fare il bello ed il cattivo tempo usando ordinariamente due pesi e due misure.

Del resto se un Ingroia, dopo quanto accaduto, è ancora al suo posto, questa mia vis polemica tutta incentrata sopra l'illegittimità degli atti del procedimento penale a carico di Berlusconi promosso dalla Boccassini è solamente roba da ridere.

Dunque Seyen, del game over ne riparleremo dopo la riforma.:giagia:
    Sempre in gamba Edmond. Auguriiaociao:

Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)

Bla bla bla
     Likes dati
    11,218
     Like avuti
    4,046
    Mentioned
    37 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Io spero che il Berlu non vada in galera perchè ha promesso aiuti economici anche a me...il fatto è che quando si è accorto che ero italiano, maggiorenne e con la fedina pulita ha un poco titubato.
    Ultima modifica di Zeratul; 24-04-11 alle 20:16

Me ne frego
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Noir Visualizza Messaggio
    l'incatenato si è rinchiuso in un uovo di pasqua. il problema è che non riesce a spaccarlo per poter uscire
    Noir che battute sciocche che fai certe volte.:giagia::giagia:

La Vengeance
     Likes dati
    10,350
     Like avuti
    8,907
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Zeratul Visualizza Messaggio
    Io spero che il Berlu non vada in galera perchè ha promesso aiuti economici anche a me...il fatto è che quando si è accorto che ero italiano, maggiorenne e con la fedina pulita ha un poco titubato.
    Tranquillo.
    Berlusconi non andrà in carcere e, se proprio lo vuoi sapere, non ci sarà alcun processo Ruby.
    Per buona pace dei suoi quattro de-trattori.
    "Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

Si legge NUAR!!
     Likes dati
    3,098
     Like avuti
    4,684
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Edmond Dantes Visualizza Messaggio
    Tranquillo.
    Berlusconi non andrà in carcere e, se proprio lo vuoi sapere, non ci sarà alcun processo Ruby.
    Per buona pace dei suoi quattro de-trattori.
    ho capito, tui ti farai incarcerare al suo posto
    l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno.

jesus died for somebody's sins but not mine

"Si ti sputo t'mprofumo"
     Likes dati
    0
     Like avuti
    7
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da ada desantis Visualizza Messaggio
    Io a 42 anni non mi sento assolutamente vecchi, tu invece hai un ritardo dello sviluppo,perima o poi crescerai, non disperare.
    42 anni per gamba come anagrafe; 7 come cervello. Sei per caso emozionata quando mi rispondi che fai un sacco di errori di digitazione?
    Ultima modifica di Freccia Tricolore; 25-04-11 alle 13:08

Pagina 1434 di 1503 PrimaPrima ... 93413341384142414331434143514441484 ... UltimaUltima