Pagina 1484 di 1503 PrimaPrima ... 9841384143414741483148414851494 ... UltimaUltima
Risultati da 14,831 a 14,840 di 15028
    STELLA D'ACCIAIO
     Likes dati
    4,505
     Like avuti
    6,083
    Mentioned
    70 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito Rif: Caso Ruby, Berlusconi indagato

Citazione Originariamente Scritto da Betelgeuse Visualizza Messaggio
    Hai un link?
    La Procura vuole dimostrare che Ruby si prostituiva regolarmente. e allega il verbale dell’interrogatorio di una ragazza colombiana, Diana Maria Iriarte Osorio, condotto il 17 dicembre 2010.

Mi è capitato che io mi sono dovuta prostituire perché non avevo mezzi come sopravvivere. Ho conosciuto Ruby quest’estate, mi è stata presentata da amici comuni.

DOMANDA – Chi erano questi amici comuni?

RISPOSTA: Io sinceramente faccio fatica a rispondere a questa domanda perché nel bar si conoscono tante persone e quindi alcuni di questi, che io ho avuto modo di conoscere occasionalmente nel bar che frequento, mi hanno presentato la Ruby. La mia conoscenza con Ruby è avvenuta a Milano, in uno dei locali che io frequento, non ricordo quale. Questi amici comuni, di cui però non ricordo l’identità, ci hanno presentate e ci siamo scambiate il numero di cellulare.

DOMANDA: Lei si è sentita telefonicamente con Ruby?

RISPOSTA: Sì, mi ha chiamato Ruby, la quale mi disse che era a Genova e mi ha invitato a passare un periodo di vacanze con lei a Genova, lo però poi non ci sono andata perché è capitato che mia madre stesse molto male e io sono dovuta partire per la Colombia, purtroppo mia mamma è mancata il giorno del mio compleanno, cioè il 7 settembre 2010 ”

DOMANDA – Le faccio presente che dall’utenza di Karima El Mahroug, detta Rubi, risultano delle telefonate tra la stessa Rubi e lei, nel senso che le telefonate sono verso un’utenza che è risultata a lei intestata, le telefonate sono dell’agosto 2010 e in questo periodo vi sono anche degli SMS tra lei e la Rubi. Le diamo lettura di una telefonata numero progressivo 753 del 20 agosto 2010 delle ore 12.10, intercettata sull’utenza di El Mahroug Karima. “Rubi: Ma tanto vieni perché c’è tanto lavoro qua, perché io vivo qua a Nervi, perché c’è la casa qua, però vado sempre a Portofino, Santa Margherita, eccetera. Rubi: lo gli ho detto … mi fa ‘Vieni con me?’. Io le ho detto ‘Sì, ma quanto mi dai a me e alla mia amica?’ Mi fa ‘Quanto volete?’. Le ho detto ‘Va bene, non ti chiedo tanto, mille’. E lui fa ‘No mille sono tanti’. Io ho detto ‘Mille, ma sono 500 euro a testa, caro’. E lui fa ‘No, ma preferisco che vieni solo tu e che non viene la tua amica’. Io gli ho detto ‘Se non viene la mia amica, non vengo neanche io”. Può spiegare il senso della telefonata, di queste frasi? Perché è evidente che la Ruby le sta proponendo di recarsi a Genova o nelle località dove lei in quel periodo dimorava e che le ha proposto un incontro con uomini, incontro per il quale lei avrebbe potuto ricevere 500 euro per la serata.

RISPOSTA – È evidente che il senso della telefonata e delle frasi che Ruby mi ha detto erano che lei era in grado di procurare persone che erano disposte a pagare per delle prestazioni sessuali. Detto questo però ribadisco che io però a Genova non ci sono andata perché sono dovuta partire urgentemente per la Colombia in quanto mia madre stava male. Non posso negare però che quando io ho ricevuto la telefonata da Ruby avevo interpretato correttamente quello che lei mi stava dicendo, e cioè che se mi fossi recata da lei avrei potuto avere dei rapporti sessuali con persone previo pagamento.

DOMANDA – Le do lettura di un’altra telefonata, sempre del 20 agosto 2010, numero progressivo 757, tra lei e Rubi delle ore 12.23, nel corso della quale lei chiede a Rubi quanto costa il biglietto per andare da lei. Rubi risponde “19 euro”, lei dice a Rubi che preparerà subito la valigia, che o andrà in treno o si farà accompagnare da un suo amico. Dopodiché Rubi testualmente le dice nel corso della telefonata: “Sì, oggi è venerdì, sappi che oggi c’è poco, ma domani sera ci deve essere per forza, domani c’avrò come minimo cinque clienti che comunque dobbiamo fare per diversi orari della serata, cioè torniamo a casa almeno con 4 mila euro e perciò domani ci devi essere per forza”. Spieghi il senso di questa telefonata successiva.

RISPOSTA – La telefonata è talmente chiara, la ricordo perfettamente perché io le chiesi proprio quanto costava il biglietto del treno per raggiungerla, lei effettivamente mi disse che se io mi fossi recata c’erano già clienti con i quali si potevano avere rapporti sessuali previo pagamento e ricordo proprio che mi disse che si poteva guadagnare molto con una sola serata, lo però ribadisco che a Genova non ci sono andata perché sono partita per la Colombia.

DOMANDA: Lei ha detto di avere conosciuto Rubi in una sola occasione quest’estate, come mai la stessa Rubi le telefonò proponendole dei rapporti con uomini a pagamento? Come faceva a sapere che lei poteva accettare una proposta del genere?

RISPOSTA: Evidentemente, tramite gli amici comuni e le frequentazioni dei locali, Rubi aveva saputo che io versavo in condizioni economiche molto molto precarie e che era successo che io mi sia dovuta prostituire per guadagnare soldi per poter sopravvivere. Tenga conto che ho un figlio di otto anni, con il quale voglio tornare a vivere ed è per questo che sono in cerca di un lavoro stabile e spero di trovarlo al più presto, ma, come ho già detto, per sopravvivere io mi sono dovuta anche prostituire. Nel mio futuro c’è una vita con mìo figlio e lotterò per avere questo, quindi è evidente che Rubi sapeva che io avrei accettato la sua proposta, ma poi è successo che io sono dovuta andare in Colombia perché mia madre stava malissimo
    I'm not a robot without emotions, I'm not what you see
    I've come to help you with your problems, so we can be free
    I'm not a hero, I'm not a savior, forget what you know
    I'm just a man whose circumstances went beyond his control
    Beyond my control

STELLA D'ACCIAIO
     Likes dati
    4,505
     Like avuti
    6,083
    Mentioned
    70 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Seyen Visualizza Messaggio
    Che la denuncia non fosse partita da Ruby mi pare OVVIO....hai mai visto una puttana andare al commissariato a denunciarsi?

Detto questa BANALITA', rispondo al resto. Che sia comprovata la presenza della Ruby ad Arcore non è in discussione. Che NON ci si possa ATTUALMENTE fidare delle MILLE dichiarazioni che sta facendo pure.
    D'altronde la procura ha richiesto un rito immediato che richiede una presenza già CONGRUA di prove. Questo NON perchè lo dica la Procura, ma perchè lo stesso GIP, che ne ha avvallato la richiesta, ha evidenziato un quadro probatorio corposo.
    Ora...che sia valido NON sta ne a me ne a te dirlo, ma sarà il processo ad evidenziarlo. Quindi....un pò di pazienza e vedremo come andrà avanti la cosa.....se la faranno andare avanti.
    Per i minorenni poi non funziona diversamente?
    Ultima modifica di Aldino; 13-05-11 alle 18:21
    Beyond my control

STELLA D'ACCIAIO
     Likes dati
    4,505
     Like avuti
    6,083
    Mentioned
    70 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Ma nemmeno per idea...! sto semplicemente ai fatti: dalla ragazza non è mai partita alcuna denuncia, punto.

Il nodo, caro crack, restano sempre le prove, e per quanto squallido sia il quadro comportamentale in sé non dimostra niente, tanto che anche dopo la richiesta di giudizio immediato i pm hanno continuato a cercare in modo spasmodico prove su prove. credi l'avrebbero fatto se fossero state davvero così schiaccianti come dicono?

No, ovvio, e questo è quanto. tutto il resto, soprammobili compresi, è solo un luccicante contorno per mascherare il nulla. lo scopo infatti non è la condanna in tribunale ma quella mediatica: comunque vada, qui la Boccassini ha già vinto. noi cittadini, che paghiamo da vent'anni la sua mancanza di controllo nervoso (copyright Borrelli) un po' meno.
    Sono uscite solo una parte delle carte. che ne sai tu.
    Beyond my control

Si legge NUAR!!
     Likes dati
    3,098
     Like avuti
    4,684
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Aldo Raine Visualizza Messaggio
    Sono uscite solo una parte delle carte. che ne sai tu.
    e comunque lei difenderebbe berlusconi anche se le prove fossero più che evidenti:sofico:
    l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno.

jesus died for somebody's sins but not mine

STELLA D'ACCIAIO
     Likes dati
    4,505
     Like avuti
    6,083
    Mentioned
    70 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Noir Visualizza Messaggio
    e comunque lei difenderebbe berlusconi anche se le prove fossero più che evidenti:sofico:
    Non è un problema mio.:giagia:

L ha detto BERLUSCONI STESSO CHE DAVA DEI SOLDI PER EVITARE CHE RUBY SI PROSTITUISSE MA DI CHE PARLIAMO?
    Beyond my control

Si legge NUAR!!
     Likes dati
    3,098
     Like avuti
    4,684
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Aldo Raine Visualizza Messaggio
    Non è un problema mio.:giagia:

L ha detto BERLUSCONI STESSO CHE DAVA DEI SOLDI PER EVITARE CHE RUBY SI PROSTITUISSE MA DI CHE PARLIAMO?
    a me la loro ridicola difesa d'ufficio a volte fa ridere, a volte fa pena
    ma chi lo fa fare a questa gente di difendere berlusconi?
    persino uno come ghedini ultimamente si fa vedere un po' meno in televisione
    l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno.

jesus died for somebody's sins but not mine

STELLA D'ACCIAIO
     Likes dati
    4,505
     Like avuti
    6,083
    Mentioned
    70 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Fanno pena davvero, se fossero in difficoltà cosa credono che il sultano li aiuterebbe? se non fosse in politica non la guarderebbe neanche in faccia tutta questa gente.
    Beyond my control

La polizzzzia del webbbbe
     Likes dati
    12,335
     Like avuti
    15,666
    Mentioned
    2532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Ghedini ha capito che con questa storia ci rimetteva quel barlume di credibilità da avvocato che ha. Anzi...lui è un ottimo avvocato..è che ha perso TANTA credibilità per fare delle difese assurde del suo capo.
    Ha preferito fare un passo indietro...almeno in televisione.

Me ne frego
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Ma nemmeno per idea...! sto semplicemente ai fatti: dalla ragazza non è mai partita alcuna denuncia, punto.

Il nodo, caro crack, restano sempre le prove, e per quanto squallido sia il quadro comportamentale in sé non dimostra niente, tanto che anche dopo la richiesta di giudizio immediato i pm hanno continuato a cercare in modo spasmodico prove su prove. credi l'avrebbero fatto se fossero state davvero così schiaccianti come dicono?

No, ovvio, e questo è quanto. tutto il resto, soprammobili compresi, è solo un luccicante contorno per mascherare il nulla. lo scopo infatti non è la condanna in tribunale ma quella mediatica: comunque vada, qui la Boccassini ha già vinto. noi cittadini, che paghiamo da vent'anni la sua mancanza di controllo nervoso (copyright Borrelli) un po' meno.
    E' tornata Betel , e le sa cantare bene!!
    _Non rinnegare e non restaurare__

Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
    L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele

La polizzzzia del webbbbe
     Likes dati
    12,335
     Like avuti
    15,666
    Mentioned
    2532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da ada desantis Visualizza Messaggio
    E' tornata Betel , e le sa cantare bene!!
    E' tornata desperate housewife Ada...e non dice nulla come al solito iaociao:

Pagina 1484 di 1503 PrimaPrima ... 9841384143414741483148414851494 ... UltimaUltima