bene .... ci conceda una riflessione logica su queste EVIDENZE ....
Il fronte comune, però, non sembra sempre funzionare. Riavvolgendo il nastro delle intercettazioni di pochi giorni, a fine settembre, Iris Berardi è alla cornetta con l'onnipresente Minetti e, scrivono gli investigatori in un rapporto inviato alla procura di Milano, "si lamenta del comportamento di tale Annina" (presumibilmente Anna Visan). "Cioè, ma ti rendi conto? - incalza la brasiliana. ""Ah ma voi ragazze, voi lo sfruttate (Berlusconi, ndr)", mi dice, ma chi lo sfruttate, te sei la prima che lo sfrutta che prendi il triplo di quello che prendo io...".
A volte, il filo diretto con il presidente del Consiglio, si interrompe. Il 2 ottobre Iris è al telefono con Nicole: "Eh! 1000 volte, ma io è da mercoledì che lo chiamo, cioè di giorno di mattina e di notte, e non mi risponde, non c'ha voglia di parlarmi si vede, perché cioè... ci sono delle volte che lo becco occupato, poi mi arriva automaticamente il messaggio che è raggiungibile e appena provo suona ma non risponde".
E anche quando i pagamenti alle ragazze, tardano, le telefonate si sprecano.
Soprattutto verso il ragioniere Giuseppe Spinelli, il gestore del patrimonio personale del Cavaliere. "Io devo eseguire gli ordini, quindi fino a 10 (mila euro, ndr) forse penso di poterlo fare", risponde alle sollecitazioni da parte della modella Alessandra Sorcinelli, l'11 gennaio scorso.
Il ragioniere Spinelli e le ragazze "Non posso darvi pi
secondo lei, gli ordini DI CHI eseguiva spinelli?

"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

Uscirà?
Si sono patetico Grazie Noir.:gluglu::gluglu:
Ma voi davvero siete convinti che una persona normale in questo Paese possa star dietro alle conclamate fregnacce dei pm?
Mah!
Capisco perchè siete sempre meno.:giagia::giagia:
Ultima modifica di Edmond Dantés; 07-03-11 alle 18:35
"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

comunque, riavvolgendo il nastro in attesa che il processo inizi, io a chi difende berlusconi pongo queste semplici domande, che sono indipendenti da un giudizio di colpevolezza penale...mi piacerebbe che mi rispondeste nel merito.
- berlusconi quando scoppiò l'inchiesta ha giurato tramite un messaggio televisivo alla nazione di non aver mai pagato per fare sesso con una donna, e che le cene ad arcore erano all'insegna della sobrietà. ora, appurato ormai pacificamente che non era cosi, e indipendentemente dall'opportunità o meno di tale festicciole di cui onestamente non mi importa niente, secondo voi è giusto che un presidente del consiglio menta cosi spudoratamente al paese che l'ha votato? se mente per una cosa del genere, quanto potrebbe mentire per questioni molto più serie?
- ormai è pacifico che nicole minetti è stata fatta eleggere al consiglio regionale lombardo (12000 euro mensili, ricordiamolo) proprio per la sua "generosità" nei confronti di berlusconi. secondo voi è giusto un tale criterio di selezione della classe dirigente, quando c'è una schiera di persone davvero in gamba che spende tempo e passione e vorrebbe contribuire alla vita pubblica del proprio paese?
- ormai si è capito che ai festini di arcore si sono fatte numerose foto, anche di momenti imbarazzanti. per un certo periodo, è girata la voce che addirittura la camorra ne fosse in possesso. ora, secondo voi, è normale che una persona che riveste un ruolo tanto importante di presidente del consiglio e capo dei servizi segreti, e quindi diretto responsabile della sicurezza nazionale, possa essere esposto a tal punto a ricatti ed estorsioni vari da chiunque venga in possesso di queste foto?
vi aspetto in numerosi a rispondere.

ai pm no, magari .... ma ai file audio delle mignotte si ....
Quel 14 gennaio i telefonini vennero sequestrati per poche ore dagli agenti della squadra Mobile: occorreva "svuotarli" del loro contenuto. La sicurezza tecnologica di qualsiasi congegno nulla può quando qualcuno (in questo caso la magistratura) ha in mano il nostro cellulare. E i gigabyte gravidi di chiacchiere (che possono diventare elemento di reato) sono ormai a disposizione dei detective. Nel frattempo, bisogna chiedersi come Berlusconi possa sostenere davanti ai suoi fans di non aver mai pagato una donna. Già si sa di Ruby, Iris, Alessandra Sorcinelli, di tante altre. Ieri spunta anche la bruna Miriam Loddo, un'altra passata da Mediaset. Il ragionier Spinelli tentenna nei pagamenti e non le sta simpatico, quindi l'unica per Loddo è portargli delle ricevute, per farsi rimborsare "tutta una scarrellata di libri... libri scolastici", che "non compro ovviamente", e ci mancherebbe altro. Se Spinelli ha, rispetto al passato, stretto i cordoni della borsa, da che cosa dipende? Semplice.
Dall'avidità delle nuove arrivate, le disperate delle favelas: "Ma sai qual è il fatto? Che me, quello che mi fa incazzare è che quelle deficienti hanno creato 'sto problema", dice Miriam a Barbara Guerra, una delle poche con il papà imprenditore. "Sì, perché son sempre lì a chiedere, a chiedere, a chiedere", risponde Guerra. Loro sì che ci tengono a rimarcare la differenza, come Loddo ha provato a spiegare all'imperscrutabile ("Str... rincoglionito di m...") ragionier Spinelli: "Gli ho detto: "Guardi io non sono una persona maleducata come tante altre ragazze"".
Il mercato umano di Arcore è una cosa nota tra le ragazze. La truce Marysthell Polanco chiede ad Aris Espinoza: "(Berlusconi) ha mollato qualcosa... o niente?". E ancora: "Quanto ti ha dato?". La risposta è adeguata: "Cara, sai, mi stava mandando a casa. Ed io ho detto: "Che?, ho bisogno...", e il disgraziato faceva lo scemo...". Alla fine, però, papi Silvio molla: "Mi ha dato soltanto "due", è un po' strano, prima toglieva, adesso non sta dando niente". C'era già puzza di bruciato, in quel di Arcore.
(08 marzo 2011)
Spuntano i file audio delle Papi-girl nei loro cellulari le e-mail sulle feste - Repubblica.it

Ma della famigerata fidanzata di Silvio che non gli permetteva di fare le cose sconcie, ancora nessuna notizia? :mmm:
"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico: