ricordo che qualche anno fa, incuriosito da tutto quel parlare degli studi di settore, avevo dato un'occhiata ai redditi che bisognava dichiarare per essere congrui, mal me ne incolse, scoprii perchè i tassisti pssono diochiarare impunemente circa 800 euro al mese di reddito ai fini fiscali o perchè i proprietari di ristorante in liguria se la cavavano con redditi da 20000 euro annui, e venne spontanea una risata amara, ma pur sempre una risata; è ridicolo isproloquiare di aumenti su cifre che sono inferiori al reddito di un operaio di terzo livello pur consentendo un tenore di vita da dirigente




iaociao:
Rispondi Citando

