Sembra che il PdL stravincerà queste elezioni.
Qualcuno dei votanti/sostenitori/simpatizzanti sa il programma di questo contenitore?
Qualcuno sa perché ha aderito al PPE piuttosto che all'ALDE o al gruppo della destra europea?
Oltretutto ho letto qualche giorno fa che SB punterebbe a far del PdL il partito più votato all'interno del gruppo del PPE e ad assumerne la leadership.
Voi pensate sia possibile?
E se si che direzione darebbe all'eurogruppo del CDX europeo?
![Termometro Politico - Forum [EUR] Il PdL/ Domande e chiarimenti](images/styles/CreativeCreature/style/footerLogo.png)




onf:
