Ne ho usato tanti, ma credo tutti abbastanza esplicativi del "perchè".

Ne ho usato tanti, ma credo tutti abbastanza esplicativi del "perchè".
"L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
"Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
"O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch

"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

Io non riesco a metterlo un avatar, ogni volta c'è sempre un intoppo.
When the facts change, I change my mind. What do you do, sir? John Maynard Keynes

è come la firma di @fiume sand creek, gli ho spiegato come correggere ma resta sempre l'errore da anni "apprtiene"
Siccome sono un purista della grammatica mi infastidisce leggere un errore ortografico reiterato![]()

Il mio è facile: basta vedere il nickname per capire il perchè dell'avatar...![]()
Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta

Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD