basta guardarlo, mi sembra.

basta guardarlo, mi sembra.

Quello che avevo prima era la copertina di "Not available" dei Residents, che ho messo in omaggio alla teoria dell'oscurità oltre che al valore artistico del disco, mentre questo attuale è più politico e richiama a un partito del passato
"esiste in mezzo al tempo la possibilità di un'isola"

Ma eri comunista filosovietico, @Murru? Non siamo solo io e Savonarola quelli che cambiano!
Io l'avatar lo cambio spesso (più di me solo @Gianky). Quelli che ricordo: Leonardo Sciascia che legge un giornale (il primo), Sciascia e Pannella, Sciascia e Tortora, Woody Allen, Lars von Trier con la scritta nazi, un atomo stilizzato, un atomo stilizzato con vari simboli scientifici, Allende, Sherlock Holmes disegnato da Sidney Paget, Max Stirner, il simbolo della rosa nel pugno, Fred Hoyle (scienziato), Popper, Montanelli, Marco Aurelio, Oriana Fallaci con Alekos Panagulis, Voltaire, Clinton e Blair, Soros (provocazione contro i filorussi), un disegno del buon soldato Scveik (in omaggio e solidarietà a Josef Scveik bannato), Garibaldi, Gaber, alcune bottiglie di Coca cola con i nomi e quello di Benito messo al contrario (cioè appeso), una scritta celebrativa del 25 aprile, Epicuro, Tsipras (provocazione), il simbolo del movimento bright, la copertina di Charlie Hebdo, Altiero Spinelli, il simbolo di Anticlericale.net., lo scrittore Albert Camus, Frank Sinatra, il poeta Ugo Foscolo.
Attualmente l'attore inglese Hugh Laurie (nei panni del dr. House), grande interprete valorizzato poco dal cinema.

Adesso però è un po' che vado sul Comandante Chavez.............
E' vero, dopo un po' avere lo stesso avatar mi stufa, @chichibio una volta mi disse che era sintomo di femminilizzazione.![]()
Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)

@agaragar che dice sempre che cambio avatar... tu sei un fan dell'avatar Holmes con la pipa vero?

Perché è stato il miglior premier dopo Prodi
L'amore vince sempre sull'invidia e sull'odio

è il mio quadro preferito.
![]()