Ho subito una quindicina di rapine, e non mi è mai successo nulla di grave.

Ho subito una quindicina di rapine, e non mi è mai successo nulla di grave.
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Non ci credo.. :giagia:
I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.

Ultima modifica di Strangolatore di Dresda; 17-01-11 alle 14:45
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?

Certo che questo forum abbonda di nerd e di gente fuori di testa...

Mi succedeva spessissimo da ragazzino, alle superiori. Questo perché non avendo la macchina la sera tardi (quello che per me era tardi all'epoca) tornavo sempre con la metropolitana e si aspettava il pullman in orari e in zone vicino alle palazzine o a Scampia. Ultimamente mi è successo a Materdei, una rapina con pistola, credo fosse finta e i due erano sempre ragazzini (accompagnati da due adulti su un motorino). Ricordo, quando ero più piccolo, la paura fottuta che a volte mi capitava di provare quando eravamo due contro 8. Devo dire la verità, mi manca...
Di solito si scendeva a patti coi rapinatori.
Una volta fui coinvolto anche in un battesimo... i rapinatori non erano molto bravi ed erano accompagnati da un adulto che ogni tanto dava delle indicazioni.
Questi qui erano i peggiori, ci chiesero che ora fosse (un classico) e subito dicemmo a un nostro amico "Vai a vedere l'ORARIO nella stazione". L'obiettivo era chiaramente chiamare rinforzi tra le guardie giurate.
Ultima modifica di Mike Suburro; 17-01-11 alle 14:58
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

No, semplicemente giriamo in certe zone in modo incauto. Una notte da Chiaiano a casa mia ce la facemmo a piedi io e un mio amico (testimone oculare e compartecipe delle mie disgrazie).
Mi piace un po' quel pericolo. Ti dirò che mi manca anche il rapinatore che fa ridere, che la vuole mandare in vacca... nel senso che ti sfotte un po', ti racconta del perché ti rapina con un sorriso sulle labbra, che deve fare i regali di Natale e deve mettere le corna alla ragazza etc. etc.

neanche a tijuana...

I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.